DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.

E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.

 

 

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

 

 

 

A4

 

07/01/21

1

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI GENNAIO 2021. CIG Z36301E7A3

2

 

 

 

 

A4

 

07/01/21

2

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 1^ TRIMESTRE 2021.

3

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

3

 

SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO

4

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

4

 

INCARICO ART. 53 D.LGS. 165/2001. ARCH. RENATO GARAVAGLIA

5

 

 

 

 

A2

 

07/01/21

1

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO IV TRIMESTRE 2020

6

 

 

 

 

A2

 

9/01/21

2

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO    IMU    ORDINARIO    E   SCOPERTA EVASIONE.  INTEGRAZIONE SPESA PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO

7

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

1

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2021 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL.

8

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

2

 

SERVIZIO  DI POTATURA STRAORDINARIA ALBERATURA DEL PARCO DI VILLA LITTA MODIGNANI

9

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

5

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI POTATURA ALBERATURA PRESSO L’AREA VERDE DELLE SCUOLE MEDIE – VIA VILLORESI

10

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

9

 

AMPLIAMENTO  DELLA  PIAZZA LITTA – PARCHEGGIO – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA PERMEABILITÀ DEL TERRENO.

11

 

 

 

 

A4

 

14/01/21

3

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE – ANNO 2021

12

 

 

 

 

A2

 

20/01/21

3

 

IMPEGNO  DI  SPESA  INCARICO  LEGALE  IN RAPPRESENTANZA DEL COMUNE  DI  OSSONA  NEL  GIUDIZIO  INNANZI  AL TRIBUNALE DI MILANO PROMOSSO DA BANCA FARMAFACTORING SPA.

13

 

 

 

 

A2

 

21/01/21

5

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°/II° E III° BIMESTRE 2021

14

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

7

 

INCARICO   LEGALE  ALL’AVV.  GALLA  –  PROCEDIMENTO  PENALE RELATIVO  AL  DEPOSITO  DI RIFIUTI COMPENDIO IMMOBILIARE DI OSSONA VIA TOSCANINI N. 8 – INTEGRAZIONE DI SPESA.

15

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

10

 

SOSTITUZIONE  CANCELLO  SCORREVOLE  PER ACCESSO DI SERVIZIO MENSA VIA MANZONI.

16

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

11

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI

17

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

1

 

PROGETTO  FORMAZIONE  2021  –  UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

18

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2021-2023.

19

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

3

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022.

20

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

4

 

ABBONAMENTO,   PER   L’ANNO  2021,  AI  SERVIZI  TELEMATICI ANCITEL.

21

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

5

 

ADESIONE ANCI ANNO 2021.

22

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

6

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2021.

23

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

7

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2021.

24

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

8

 

GESTIONE WEB+POSTA 2021. PROVVEDIMENTI.

25

 

29/01/21

 

13/02/21

A4

 

21/01/21

8

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO

26

 

29/01/21

 

13/02/21

A4

 

26/01/21

9

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GENNAIO 2021

27

 

02/02/21

 

17/02/01

A3

UF04

19/01/21

8

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE  DEGLI  IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2021.

28

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

12

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE   ANTINCENDIO   PRESSO  GLI  EDIFICI  COMUNALI GENNAIO 2021

29

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

13

 

AFFIDAMENTO   INCARICA   RSPP   CON  RELATIVA  ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE  E  GESTIONE  DEL  SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE  DAI  RISCHI E PER IL SERVIZO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN  OTTEMPERANZA  AL  D.LGS.  9  APRILE  2008 N. 81 – PRIMO TRIMESTRE

30

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

14

 

AFFIDAMENTO MANUTENZIONI CORNICIONI SCUOLA MEDIA

31

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

15

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI  ED  ESUMAZIONI DI SALME – PERIODO GENN-MARZO 2021.

32

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

21/01/21

16

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL COMUNE DI OSSONA – ASM SRL – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2021.

33

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

02/02/21

12

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2021

34

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

02/02/21

11

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2021

35

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

29/01/21

10

 

PROGETTO   SOSTEGNO  AFFIDO  ETEROFAMILIARE  MINORE  N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2021.

36

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

14/01/21

4

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021.

37

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

6

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2021

38

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

7

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2021

39

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

8

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2020/2021

40

 

9/02/21

 

24/02/21

A1

UF02

25/01/21

9

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022. MODIFICA FORNITORE.

41

 

9/02/21

 

24/02/21

A4

 

14/01/21

7

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI.

42

 

10/02/21

 

25/02/21

A1

UF02

25/01/21

10

 

PARTECIPAZIONE  ALLE  GIORNATE DI STUDIO: ‘CORSO ABILITANTE MESSI  NOTIFICATORI EX L. 296/2006 ART. 1 C. 158 E SS. E DI AGGIORNAMENTO PER I MESSI COMUNALI’.

43

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

03/02/21

14

 

FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23   NOVEMBRE   2020,   N.   154.  APPROVAZIONE  3^  ELENCO BENEFICIARI ED ASSEGNAZIONE BUONI SPESA.

44

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

05/02/21

15

 

EMERGENZA COVID 19 – EROGAZIONE RISORSE DERIVANTI DAL FONDO DI  SOLIDARIETA’  ALIMENTARE  DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23 NOVEMBRE  2020, N. 154. RENDICONTAZIONE UTILIZZO FONDI ALLA DATA DEL 03.02.2021.

45

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

9/02/21

16

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI FEBBRAIO E PASTI MESE DI GENNAIO 2021.

46

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

29/01/21

17

 

PRESA  D’ATTO CESSIONE RAMO D’AZEINDA SINERGS SPA/ SOENERGY SRL

47

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

29/01/21

18

 

INDIVIDUAZIONE   FORNITORE  PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – GENNAIO.

48

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

01/02/21

19

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA.

49

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

01/02/21

20

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VIA ROMA .

50

 

16/02/21

 

03/03/21

A4

 

11/02/21

17

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO FEBBRAIO 2021

51

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

9/02/21

10

 

INCARICO  SERVIZIO SISTEMAZIONE POSIZIONE PREVIDENZIALE PER I DIPENDENTI TRANSITATI A VARIO TITOLO NELL’ENTE

52

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

12/02/21

11

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE RIMBORSO DIRITTI DI SEGRETERIA UTC PER DOPPIO VERSAMENTO

53

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

12/02/21

12

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS  ANNO 2021

54

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

13/02/21

13

 

SERVIZIO   ELABORAZIONE   STIPENDI  PERSONALE  DIPENDENTE E SERVIZI   COMPLEMENTARI   TRIENNIO  2021/2023.  AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. NEL MERCATO ELETTRONICO

55

 

17/02/21

 

04/03/21

A2

 

16/02/21

14

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/01/2021.

56

 

17/02/21

 

04/03/21

A2

 

16/02/21

15

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI  DIPENDENTI  COMUNALI NEL PERIODO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020

57

 

17/02/21

 

04/03/21

A4

 

11/02/21

18

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2021

58

 

23/02/21

 

10/03/21

A4

 

14/01/21

6

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMETO  DI  PERSONA  CON DISABILITÀ IN RSD PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021.

59

 

23/02/21

 

10/03/21

A4

 

03/02/21

13

 

INTERVENTO  IN HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA.

60

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

15/02/21

22

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI VALUTAZIONE STATO DI CONSERVAZIONE COPERTURA CAPANNONE VIA REDIPUGLIA

61

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

15/02/21

23

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2021.

62

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

22/02/21

24

 

SERVIZIO DI FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO – MARZO MAGGIO 2021.

63

 

03/03/21

 

18/03/21

A1

UF02

22/02/21

11

 

NOLEGGIO FOTOCOPIATORE DIGITALE CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA.

64

 

03/03/21

 

18/03/21

A1

UF02

22/02/21

12

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  BASE DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA.

65

 

03/03/21

 

18/03/21

A2

 

9/02/21

9

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA GENNAIO A MARZO 2021

66

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

15/02/21

21

 

INTEGRAZIONE  IMPEGNO  DI SPESA QUOTA VARIABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE,   CONTROLLO,   PRONTO   INTERVENTO,  DISGELO E SGOMBERO NEVE STAGIONE 2020/2021 PER MAGGIORI ONERI GENNAIO 2021.

67

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

22/02/21

25

 

CONCESSIONE   DI  AREA  NEL  CIMITERO  COMUNALE  DI  OSSONA DESTINATA  ALLA COSTRUZIONE DI TOMBA DI FAMIGLIA – CAPO C – II QUADRANTE, N. 32 – ASSEGNAZIONE.

68

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

01/03/21

27

 

SERVIZIO DI POTATURA ALBERI E CESPUGLI AREA VERDE PIAZZA S. GRATO

69

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

02/03/21

20

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO FEBBRAIO 2021

70

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

02/03/21

19

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO FEBBRAIO 2021

71

 

05/03/21

 

20/03/21

A3

UF04

01/03/21

29

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA

72

 

05/03/21

 

20/03/21

A3

UF04

25/02/21

26

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO GENNAIO 2021

73

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

14/01/21

5

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) 1° TRIMESTRE 2021.

74

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

28

 

INDIVIDUAZIONE   FORNIUTORE   PER   ACQUISTO   MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – FEBBRAIO

75

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

30

 

INDIVIDUAZIONE FORNITORE PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE  IN  AMMINOSTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE DI PICCOLI  INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI

76

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

31

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI CONTROLLO E MANUTENZIONE BARRIERA STRADALE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA.

77

 

11/03/21

 

26/03/21

A2

 

02/03/21

16

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2021.

78

 

11/03/21

 

26/03/21

A2

 

02/03/21

17

 

SPLIT  PAYMENT  –  LIQUIDAZIONE  MESE  DI  FEBBRAIO 2021.

79

 

17/03/21

 

01/04/21

A4

 

02/03/21

21

 

EROGAZIONE  CONTRIBUTO  REGIONALE  DI  SOLIDARIETA’ 2020 AD ASSEGNATARI  DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELL’ART. 25 DELLA L.R. 16/2016.

80

 

17/03/21

 

01/04/21

A4

 

9/03/21

23

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI MARZO E PASTI MESE DI FEBBRAIO 2021.

81

 

17/03/21

 

01/04/21

A2

 

10/03/21

18

 

ATTRIBUZIONE   INDENNITÀ   DI   TURNAZIONE   AL   PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.  13  DEL D.P.R. 268/1987. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/01/2008 – 31/12/2008.

82

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

33

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA   SOCIETÀ  A  TRE  MULTISERVIZI  SRL  PER  IL  PERIODO MARZO/APRILE 2021.

83

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

34

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE   PER  LE  SPESE  GESTIONE  IMPIANTI  ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL PRIMO SEMESTRE 2021.

84

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

35

 

MANUTENZIONE  STRAORDINARIA ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’ – SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA

85

 

26/03/21

 

10/04/21

A2

 

23/03/21

19

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   IL  PAGAMENTO  DELLA  TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2021

86

 

26/03/21

 

10/04/21

A1

UF02

15/03/21

13

 

NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA SPESE DI ISTRUTTORIA PRATICA.

87

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

01/03/21

32

 

SERVIZIO   DI   SANIFICAZIONE   E  IGIENIZZAZIONE  SEDE DEL MUNICIPIO – FEBBRAIO/MARZO/APRILE

88

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

15/03/21

37

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO FEBBRAIO 2021

89

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

38

 

INTEGRAZIONE  E MESSA A NORMA IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO – SEMINTERRATO SCUOLA MEDIA

90

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

39

 

SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DI EDIFICI ED AREE  COMUNALI.  AFFIDAMENTO  ALLA SOCIETÀ ANTICIMEX. IS I° SEMESTRRE 2021.

91

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

40

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE PORTE  E  MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE

92

 

30/03/21

 

14/04/21

A2

 

29/03/21

21

 

IMPEGNO  DI  SPESA  RIMBORSO  SPESE  DI  TRAINO  E CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI

93

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

12/03/21

24

 

ASILO  NIDO  A  METODO  MONTESSORI  ‘TERESA  SARTI STRADA’. APPROVAZIONE  AVVISO  PUBBLICO DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER  L’ANNO  EDUCATIVO 2021/22. AGGIORNAMENTO ANNUALE CARTA DEL SERVIZIO.

94

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

12/03/21

25

 

PROROGA  AFFIDAMENTO  SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO.

95

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

29/03/21

30

 

ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO MARZO 2021

96

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

22/03/21

41

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DELLA  RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPROVAZIONE SAL N. 3 PARI AL FINALE.

97

 

30/03/21

 

14/04/21

A2

 

29/03/21

20

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE   TECNICO   GEOMETRA   CATEGORA  C  –  POSIZIONE ECONOMICA C.1.. NOMINA COMMISSIONE.

98

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

25/03/21

42

 

MESSA  IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUALE COPERTURA LOCULI E SOLAI CAPPELLA. APPROVAZIONE SAL 3 PARI AL FINALE.

99

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

26/03/21

44

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DELLA  RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPOROVAZIONE  DEL  CERTIFICATO  DI  REGOLARE  ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE RITENUTE CONTRATTUALI

100

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

05/03/21

22

 

AUTORIZZAZIONE    ALLO   SVOLGIMENTO   DEL   LAVORO   AGILE NELL’AMBITO  DELLE  MISURE  PER  IL  CONTENIMENTO  E PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

101

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

29/03/21

26

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO.

102

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

26/03/21

28

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI  (C.S.E.)  PER  IL 2^ TRIMESTRE 2021.

103

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

26/03/21

29

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – 2^ TRIMESTRE 2021.

104

 

31/03/21

 

15/04/21

A3

UF04

26/03/21

47

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO FEBBRAIO 2021.

105

 

31/03/21

 

15/04/21

A3

UF04

29/03/21

49

 

IMPEGNO  DI SPESA PER ACQUISTO DI DPI E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

106

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

30/03/21

22

 

NOLEGGIO   APPARECCHI   DI   RILEVAZIONE  DELLE  INFRAZIONI SEMAFORICHE

107

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

31/03/21

23

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE   TECNICO   GEOMETRA   CATEGORA   GIURIDICA  C – POSIZIONE ECONOMICA C.1.. AMMISSIONE CANDIDATI AL CONCORSO

108

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

02/04/21

24

 

IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2021

109

 

06/04/21

 

21/04/21

A3

UF04

29/03/21

54

 

FORNITURA  GAS  NATURALE  DI  TUTTE  LE  UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE  ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 – LOTTO 2  – LOMBARDIA. AFFIDAMENTO ALL’OPERATPORE HERA COMM PER 24 MESI DAL 01/06/2021

110

 

06/04/21

 

21/04/21

A3

UF04

31/03/21

56

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DEL  PATRIMONIO  COMUNALE – COPERTURA LOCULI  E  SOLAI  CAPELLA – APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE

111

 

07/04/21

 

22/04/21

A2

 

03/04/21

25

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2021

112

 

07/04/21

 

22/04/21

A2

 

03/04/21

26

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2021

113

 

07/04/21

 

22/04/21

A3

UF04

29/03/21

52

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE  INSTALLATO  PRESSO  IL MUNICIPIO DI PIAZZA LITTA MODIGNANI

114

 

07/04/21

 

22/04/21

A3

UF04

29/03/21

53

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO CASA ANZIANI DI VIA BARACCA.

115

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

01/03/21

36

 

IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO DELLE VERIFICHE PEIRODICHE, AI  SENSI DELL’ART. 4 COMMA 1 DEL D.P.R. 22/10/2001 N. 462, DEGLI IMPIANTI D MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI.

116

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

43

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPINATI ELETTRICI ILLUMINAZONE CAPO DA CALCIO

117

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

45

 

MANUTENZIONE RECINZIONE VIA MANZONI

118

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

46

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI

119

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

48

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  PANCHINE  CENTRO STORICO

120

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

29/03/21

50

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE GIARDINO CASA ANZIANI

121

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

29/03/21

51

 

AFFIDAMETO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DELL’IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE.

122

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

01/04/21

61

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI  E DELL’IMPIANTO MONTACRICHI INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO

123

 

13/04/21

 

28/04/21

A4

 

01/04/21

31

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO MARZO 2021

124

 

13/04/21

 

28/04/21

A2

 

06/04/21

27

 

LIQUIDAZIONE    SPESE    DI    ECONOMATO    I°    TRIMESTRE 2021

125

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

31/03/21

55

 

FORNITURA  DI  GAS  NATURALE  DI TUTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO   DI   ULTIMA  ISTANZA  NEL  PEIRODO  01/04/2021 – 31/05/2021   PASSAGGIO  TRA  LE  CONVENZIONI  CONSIP  – GAS NATURALE  12 E GAS NATURALE. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER APRILE E MAGGIO.

126

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

57

 

LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  DEL  PATRIMONIO COMUNALE- ADEGUAMENTO    ANTINCENDIO   SCUOLA   MEDIA-   APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

127

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

60

 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 2 TARGHE PER CIMITERO.

128

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

62

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE 2 PORTE DI INGRESSO PRESSO LA CASA ANZIANI.

129

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

63

 

SERVIZIO DI POTATURA SIEPE VIA BIXIO

130

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

64

 

INTERVENTO  DI SOSTITUZIONE LASTRA DI VETRO ROTTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA

131

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

02/04/21

65

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA  E  IGIENIZZAZIONE  CAPPELLA  BAGNI E MANUFATTI DEL CIMITERO

132

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

02/04/21

66

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  PULIZIA PERIODICA E MANUTENZIONE DELLA FONTANA DI VILLA LITTA MODIGNANI

133

 

16/04/21

 

01/05/21

A1

UF02

14/04/21

14

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

134

 

16/04/21

 

01/05/21

A2

 

9/04/21

28

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/03/2021 AL 31/03/2021.

135

 

16/04/21

 

01/05/21

A2

 

14/04/21

30

 

IMPEGNO   DI  SPESA  AFFIDAMENTO  SERVIZIO  POSTALIZZAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU 2016.

136

 

16/04/21

 

01/05/21

A4

 

26/03/21

27

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 2^ TRIMESTRE 2021.

137

 

16/04/21

 

01/05/21

A4

 

01/04/21

32

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2021.

138

 

16/04/21

 

01/05/21

A3

UF04

01/04/21

58

 

FORNITURA   DI   MATERIALI   DA  FERRAMENTA  DA  GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE   DIRETTA   PER   L’ESECUZIONE  DI  PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE- MARZO

139

 

16/04/21

 

01/05/21

A3

UF04

01/04/21

59

 

INDIVIDUAZIONE FORNITORE PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE DI PICCOLI  INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI.

140

 

16/04/21

 

01/05/21

A3

UF04

08/04/21

68

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI  ELETTRICI  PROTEZIONI QUADRO MENSA

141

 

16/04/21

 

01/05/21

A3

UF04

13/04/21

70

 

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE  DI PICCOLI INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE  E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI – APRILE DICEMBRE 2021.

142

 

21/04/21

 

06/05/21

A3

UF04

08/04/21

69

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO  DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO BIMESTRALE 2021.

143

 

21/04/21

 

06/05/21

A4

 

19/04/21

36

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER PAGAMENTO RETTE DI FREQUENZA CENTRO DIURNO MINORI 1^ TRIMESTRE 2021.

144

 

21/04/21

 

06/05/21

A4

 

17/04/21

35

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO APRILE 2021

145

 

21/04/21

 

06/05/21

A2

 

17/04/21

33

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  PAGAMENTO DIRITTI DI NOTIFICA ANNO 2021.

146

 

21/04/21

 

06/05/21

A4

 

06/04/21

33

 

SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ SEMESTRE 2021.

147

 

21/04/21

 

06/05/21

A4

 

13/04/21

34

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI APRILE E PASTI MESE DI MARZO 2021.

148

 

21/04/21

 

06/05/21

A2

 

21/01/21

4

 

PROROGA   LAVORO  AGILE  NELL’AMBITO  DELLE  MISURE  PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

149

 

21/04/21

 

05/05/21

A2

 

9/04/21

29

 

INDENNITA’  DI  FUNZIONE  PER GLI AMMINISTRATORI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA

150

 

21/04/21

 

06/05/21

A2

 

16/04/21

31

 

INCARICO  MEMBRO  AGGIUNTO  ALLE  COMMISSIONI  CONCORSI PER ESAMI. IMPEGNO DI SPESA

151

 

21/04/21

 

06/05/21

A2

 

17/04/21

32

 

PRESTAZIONE   PROFESSIONALE   MEDICINA  DEL  LAVORO  D.LGS. 81/2008

152

 

21/04/21

 

06/05/21

A1

UF02

19/04/21

15

 

IMPEGNO   DI   SPESA  ED  AFFIDAMENTO  DELLA  FORNITURA PER ACQUISTO   NASTRI  PER  STAMPANTI  A  TESTINA  VERTICALE IN DOTAZIONE ALL’AREA DEMOGRAFICA.

153

 

21/04/21

 

06/05/21

A1

UF02

20/04/21

16

 

CELEBRAZIONE    FESTA    NAZIONALE    DEL    XXV   APRILE – PROVVEDIMENTI.

154

 

26/04/21

 

11/05/21

A2

 

22/04/21

34

 

IMPEGNO   E  LIQUIDAZIONE  DELLA  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO CONTRIBUTO PER LA CONSERVAZIONE DELLA RETE E DEGLI IMPIANTI ANNO 2021 DEL CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

155

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

71

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO    DI    MANUTENZIONE   ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE A VERDE DI PERTINENZA DEL CIMITERO

156

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

72

 

INTERVENTO  DI SOSTITUZIONE LASTRA DI VETRO ROTTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA – AULA SCIENZE

157

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

73

 

FORNITURA  E  POSA  SCAFFALI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SCUOLA MEDIA

158

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

74

 

AFFIDAMENTO   INCARICO   RSPP   CON  RELATIVA  ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE  E  GESTIONE  DEL  SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISACHI E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE  E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPINETI DOCUMENTALI IN  OTTEMPERANZA AL D. LGS DEL 9 APRILE 2008 N. 81 – APRILE – DICEMBRE.

159

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

75

 

MANUTENZIONE AULE SCUOLA MEDIA

160

 

26/04/21

 

9/05/21

A3

UF04

20/04/21

76

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE – I INTERVENTO

161

 

26/04/21

 

11/05/21

A3

UF04

20/04/21

77

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI DI IGIENE URBANA. AEMME LINEA AMBIENTE SRL. II TRIMESTRE 2021.

162

 

26/04/21

 

11/05/21

A2

 

23/04/21

35

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE   TECNICO   GEOMETRA  CATEGORIA  C  –  POSIZIONE ECONOMICA    C.1.      APPROVAZIONE   VERBALI   COMMISSIONE ESAMINATRICE E APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE.

163

 

28/04/21

 

13/05/21

A4

 

23/04/21

37

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  POST SCUOLA PRIMARIA – PERIODO GENNAIO – MARZO 2021

164

 

28/04/21

 

13/05/21

A2

 

26/04/21

37

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA APRILE A DICEMBRE 2021

165

 

28/04/21

 

13/05/21

A2

 

24/04/21

36

 

AFFIDAMENTO  INCARICO  SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO ACCONTO TARI ANNO 2021

166

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

02/04/21

67

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TERASLAZIONI  ED ESUMAZIONI DI SALME  –  PERIODO GENNAIO MARZO 2021 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

167

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

20/04/21

78

 

AFFIDAMENTO  PICCOLE  MANUTENZIONI  EDILI  SCUOLE  E CENTRO SPORTIVO

168

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

20/04/21

79

 

AFFIDAMENTO  INCARICO  PROFESSIONALE  PER  LA REDAZIONE DEL PROGETTO  ILLUMINOTECNICO/ELETTRICO  ILLUMINAZIONE CAMPO DA CALCIO

169

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

21/04/21

80

 

INCARICO  ART. 53 D.LGS. 165/2001 – ARCH. RENATO GARAVAGLIA DEL 21/04/2021 AL 14/07/2021

170

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

27/04/21

81

 

AFFIDAMENTO  INCARICO  PROFESSIONALE  PER  AL REDAZIONE DEL PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI MUNICIPIO

171

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

27/04/21

82

 

AFFIDAMENTO    ISPEZIONI    OPERATIVE    PERIODICHE   DELLE ATREZZATURE LUDICHE DEL PARCO ‘BIMBILANDIA’ ANNO 2021.

172

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

27/04/21

83

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   VERIFICA  E  REVISIONE  DELLE ATTREZZATURE GINNICO/SPORTIVE DELLA PALESTRA SCOLASTICA

173

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

27/04/21

84

 

AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO ESTIVO OPERAI

174

 

28/04/21

 

13/05/21

A3

UF04

27/04/21

85

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO MARZO 2021

175

 

30/04/21

 

15/05/21

A4

 

23/04/21

38

 

CONFERIMENTO   SERVIZIO   EDUCATIVO   FAMIGLIA   E   MINORI ALL’A.S.C.S.P. DI MAGENTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021.

176

 

30/04/21

 

15/05/21

A4

 

23/04/21

39

 

SERVIZIO  TUTELA  MINORI  E FAMIGLIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2021.

177

 

30/04/21

 

15/05/21

A1

UF02

26/04/21

17

 

ADESIONE  ALLA  FONDAZIONE  ‘PER  LEGGERE’  BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO PER L’ANNO 2021.

178

 

30/04/21

 

15/05/21

A1

UF02

26/04/21

18

 

ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI 2021/2023.

179

 

30/04/21

 

15/05/21

A3

UF04

27/04/21

86

 

PARERE  PREVENTIVO LND SERVIZI SRL SUL PROGETTO DI MESS AIN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE CENTRO SPORTIVO ANGELO MORATTI

180

 

30/04/21

 

15/05/21

A3

UF04

27/04/21

87

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO MARZO 2021.

181

 

05/05/21

 

20/05/21

A4

 

29/04/21

40

 

ADESIONE  ALLA  PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER VOLONTARI AVVIATI NELL’ANNO 2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ANCILAB SRL PER LA QUOTA ‘B’.

182

 

05/05/21

 

20/05/21

A4

 

03/05/21

42

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO APRILE 2021

183

 

05/05/21

 

20/05/21

A3

UF04

27/04/21

88

 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI TARGA PER CIMITERO

184

 

05/05/21

 

20/05/21

A3

UF04

28/04/21

89

 

MANUTENZIONE AULE SCUOLA MEDIA- MODIFICA

185

 

11/05/21

 

26/05/21

A4

 

29/04/21

41

 

TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA.

186

 

11/05/21

 

26/05/21

A4

 

07/05/21

43

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO

187

 

11/05/21

 

26/05/21

A4

 

07/05/21

44

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   FORNITURA   STAMPATI   UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE

188

 

11/05/21

 

26/05/21

A1

UF02

04/05/21

19

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

189

 

11/05/21

 

26/05/21

A2

 

08/05/21

40

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI APRILE 2021

190

 

11/05/21

 

26/05/21

A2

 

08/05/21

41

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2021

191

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

20/04/21

91

 

AFFIDAMENTO MANUTENZIONI EDILI SCALE LOCULI CIMITERO

192

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

28/04/21

92

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  RIPRISTINO  PERSIANE DELLA VILLA COMUNALE – PARTE.

193

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

93

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA PERIODICA EMANUTENZIONE DEL PARCO DI VILLA LITTA MODIGNANI

194

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

94

 

AFFIDAMENTO  INTERVENTO  DI SOSTITUZIONE PARTI AMMALORATE E MANUTENZIONE DELLE ATREZZATURE LUDICHE INSTALLATE PRESSO IL PARCO ‘BINBILANDIA’

195

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

95

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI,  ED ESUMAZIONI DI SALME PERIODO APRILE GIUGNO 2021

196

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

96

 

FORNITURA   DI   MATERIALI   DA  FERRAMENTA  DA  GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE   DIRETTA   PER   L’ESECUZIONE  DI  PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MAUTENZIONE -APRILE

197

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

97

 

ABBANDONO  DI  RIFIUTI PRESSO IL COMPENDIO IMMOBILIARE CAST VIA  TOSCANINI 8. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE DEI RIFIUTI

198

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

30/04/21

98

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA E   SICUREZZA   DELL’INTERVENTO   DI  MESSA  IN  SICUREZZA, RIQUALIFICAZIONE   E  VALORIZZAZIONE  DEL  CENTRO  SPORTIVO ANGELO MORATTI

199

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

03/05/21

100

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E SICUREZZA DELL’INTERVENTO   DI   RIQUALIFICAZIONE  ENERGETICA  SCUOLA MEDIA.

200

 

11/05/21

 

26/05/21

A3

UF04

03/05/21

101

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   PROGETTAZIONE   DEFINITIVA ED ESECUTIVA E SICUREZZA DELL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA STRADE E VIABILITA’

201

 

18/05/21

 

02/06/21

A4

 

12/05/21

46

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO MARZO E APRILE 2021

202

 

18/05/21

 

02/06/21

A4

 

10/05/21

45

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI MAGGIO E PASTI MESE DI APRILE 2021.

203

 

18/05/21

 

02/06/21

A2

 

11/05/21

42

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/04/2021 AL 30/04/2021.

204

 

18/05/21

 

02/06/21

A3

UF04

20/04/21

90

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO  DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO TRIMESTRALE E SEMESTRALE 2021.

205

 

18/05/21

 

02/06/21

A2

 

11/05/21

43

 

ASSUNZIONE  VINCITORE  CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA  COPERTURA  DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA AREA TECNICA

206

 

21/05/21

 

05/06/21

A2

 

17/05/21

46

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI NEL PERIODO DA GENNAIO A MARZO 2021

207

 

21/05/21

 

05/06/21

A4

 

14/05/21

50

 

APPROVAZIONE   GRADUATORIA  DI  AMMISSIONE  ALL’ASILO  NIDO ‘TERESA SARTI STRADA’ PER L’ANNO EDUCATIVO 2021-2022

208

 

21/05/21

 

05/06/21

A4

 

18/05/21

51

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO A METODO MONTESSORI ‘TERESA SARTI STRADA’ PER GLI ANNI EDUCATIVI 2021/2022 E 2022/2023. DETERMINAZIONE  A  CONTRATTARE  AI  SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000

209

 

25/05/21

 

9/06/21

A4

 

12/05/21

47

 

INTERVENTO  DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO  DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA PER IL PERIODO APRILE – DICEMBRE 2021

210

 

25/05/21

 

9/06/21

A4

 

14/05/21

48

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO MAGGIO 2021

211

 

25/05/21

 

9/06/21

A4

 

14/05/21

49

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON  DISABILITA’ IN RSD PER IL 2^ TRIMESTRE 2021.

212

 

25/05/21

 

9/06/21

A2

 

12/05/21

44

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D.1.. NOMINA COMMISSIONE

213

 

25/05/21

 

9/06/21

A2

 

13/05/21

45

 

  SELEZIONE  PUBBLICA  PER  ESAMI  PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D.1..AMMISSIONE AL CONCORSO

214

 

25/05/21

 

9/06/21

A2

 

21/05/21

47

 

LIQUIDAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2019

215

 

27/05/21

 

11/06/21

A3

UF04

17/05/21

104

 

SERVIZIO  DI  FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO -MAGGIO/GIUGNO 2021

216

 

27/05/21

 

11/06/21

A3

UF04

18/05/21

105

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA  E  IGIENIZZAZIONE  CAPPELLA, BAGNI E MANUFATTI DEL CIMITERO – SECONDO INTERVENTO.

217

 

27/05/21

 

11/06/21

A3

UF04

20/05/21

106

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE – II INTERVENTO

218

 

27/05/21

 

11/06/21

A3

UF04

20/05/21

107

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO APRILE 2021.

219

 

08/06/21

 

23/06/21

A4

 

24/05/21

52

 

PROCEDURA  DI  GARA  PER  AFFIDAMENTO  SERVIZIO ASILO NIDO. INTEGRAZIONE  IMPEGNO DI SPESA PER DELEGA ALLA S.U.A. DELLA PROVINCIA DI VARESE.

220

 

08/06/21

 

23/06/21

A4

 

28/05/21

53

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  POST SCUOLA PRIMARIA – PERIODO APRILE – MAGGIO 2021

221

 

08/06/21

 

23/06/21

A3

UF04

24/05/21

108

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   PROGETTAZIONE   DEFINITIVA ED ESECUTIVA  E  SICUREZZA DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA XXV APRILE PARTE I

222

 

08/06/21

 

23/06/21

A3

UF04

24/05/21

109

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO  DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO BIMESTRALE E QUADRIMENSTRALE 2021

223

 

08/06/21

 

23/06/21

A3

UF04

31/05/21

110

 

LEGGE  REGIONALE  N.  4  DEL  2  APRILE  2021 ‘INTERVENTI A SOSTEGNO   DEL   TESSUTO  ECONOMICO  LOMBARDO’  –  MESSA IN SICUREZZA  VIABILITA’  PEDONALE  VIA  CANZI  –  AFFIDAMENTO INCARICO     PROFESSIONALE     PER     LA     PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA,     DIREZIONE     LAVORI,    MISURA E CONTABILITA’ DEI LAVORI E C.R.E.

224

 

08/06/21

 

23/06/21

A3

UF04

31/05/21

111

 

LIQUIDAZIONE    CONTO    ENERGIA    G.S.E.    A   EESCO PER REALIZZAZZIONE   E  GESTIONE  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO  CAMPO SPORTIVO COMUNALE VIA ROMA.

225

 

08/06/21

 

23/06/21

A3

UF04

31/05/21

112

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NODO – VIA FOSCOLO OSSONA.

226

 

08/06/21

 

23/06/21

A1

UF02

03/06/21

20

 

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONSULENZA PER LA GESTIONE DEL PROGRAMMA ASSICURATIVO.

227

 

9/06/21

 

24/06/21

A1

UF02

03/06/21

22

 

POLIZZA  ASSICURATIVA INFORTUNI PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2021 INTEGRAZIONE.

228

 

9/06/21

 

24/06/21

A2

 

07/06/21

51

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MAGGIO 2021

229

 

9/06/21

 

24/06/21

A2

 

07/06/21

50

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2021

230

 

9/06/21

 

24/06/21

A2

 

03/06/21

49

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO P.L. CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D.1.     APPROVAZIONE  VERBALI  COMMISSIONE  ESAMINATRICE E APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE

231

 

9/06/21

 

24/06/21

A2

 

31/05/21

48

 

AUTORIZZAZIONE  EX ART. 1 COMMA 557 L. N.311/2004.  IMPEGNO DI SPESA

232

 

9/06/21

 

24/06/21

A4

 

01/06/21

54

 

APPROVAZIONE   AVVISO   RISERVATO  AI  DIPENDENTI  A  TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI OSSONA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA  PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER  IL  CENSIMENTO  PERMANENTE  DELLA  POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

233

 

9/06/21

 

24/06/21

A4

 

07/06/21

56

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO MAGGIO 2021

234

 

11/06/21

 

26/06/21

A1

UF02

03/06/21

21

 

AFFIDAMENTO   COPERTURE  ASSICURATIVE  PER  IL  PERIODO DAL 30/06/2021  AL  30/06/2023.  DETERMINAZIONE  A  CONTRATTARE (ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000).

235

 

11/06/21

 

26/06/21

A2

 

07/06/21

52

 

LICENZE SOFTWARE GOTOMEETING – RINNOVO

236

 

11/06/21

 

26/06/21

A4

 

10/06/21

60

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO MAGGIO E GIUGNO 2021

237

 

11/06/21

 

26/06/21

A3

UF04

04/06/21

118

 

AUTORIZZAZIONE  AI  SIGG.  CERIOLI  FEICE  E MAGGIONI MARIA PINUCCIA  PER  VENDITA  ALLOGGIO IN EDILIZIA CONVENZIONATA, PREVIA  STIPULA  DELL’ATTO  DI  CONVENZIONE  PER  RIMOZIONE VINCOLO DEL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE.

238

 

15/06/21

 

30/06/21

A1

UF02

11/06/21

23

 

AFFIDAMENTO   COPERTURE  ASSICURATIVE  PER  IL  PERIODO DAL 30/06/2021 AL 30/06/2023. AGGIUDICAZIONE.

239

 

15/06/21

 

30/06/21

A2

 

11/06/21

53

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/05/2021 AL 31/05/2021.

240

 

15/06/21

 

30/06/21

A4

 

07/06/21

57

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  INCONTRI  PROTETTI  GENITORI/FIGLI MINORI PRESSO IL SERVIZIO ‘SPAZIO NEUTRO’ DI CORBETTA.

241

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

17/05/21

103

 

ORIARIO SETTIMANALE GEOM. MARIANNA VOCI.

242

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

31/05/21

113

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE DI OSSONA – ASM SRL- IMPEGNO DI SPESA SECONDO TRIMESTRE 2021

243

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

31/05/21

114

 

FORNITURA   DI   MATERIALI   DA  FERRAMENTA  DA  GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE   DIRETTA   PER   L’ESECUZIONE  DI  PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – MAGGIO.

244

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

04/06/21

115

 

IMPEGNO  DI SPESA PER LA RIPARAZIONE DELLA CALDAIA ALLOGGIO COMUNALE  DI  VIA  IV  NOVEMBRE DA PARTE DELLA SOCIATA’ ASM SRL.

245

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

04/06/21

116

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO  DI  ASSISTENZA  TECNICA  ANNUALE DI CONTROLLO  DELL’IMPIANTO  DI IRRIGAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI VIA ROMA.

246

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

04/06/21

117

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DIDICHIARAZIONE   DI   RISPONDENZA IMPIANTO ELETTRICO DM 37/08 E ANALISI DEI RISCHI DA FULMINI SCUOLA MEDIA.

247

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

30/04/21

99

 

FORNITURA  GAS  NATURALE  DI  TUTTE  LE  UTENZE DEL COMUNE. REVOCA DETERMINA N. 55/2021

248

 

15/06/21

 

30/06/21

A3

UF04

11/06/21

119

 

PARERE  DI  CONFORMITA’  ANTINCENDIO MUNICIPIO – VERSAMENTO PER SERVIZIO VIGILI DEL FUOCO.

249

 

21/06/21

 

06/07/21

A2

 

11/06/21

54

 

CONTRIBUTO   SPETTANTE   ALL’IFEL   RELATIVO  AGLI  INCASSI DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PRORIA ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA

250

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

01/06/21

55

 

GESTIONE  SERVIZIO  CENTRO  ESTIVO  2021.  DETERMINAZIONE A CONTRATTARE  AI  SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. 18 APRILE  2016,  N.  50. INDIZIONE DI TRATTATIVA MEDIANTE RDO ATTRAVERSO IL CIRCUITO MEPA.

251

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

12/06/21

61

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI GIUGNO E PASTI MESE DI MAGGIO 2021.

252

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

17/06/21

62

 

APPROVAZIONE   VERBALE   DELLA  SELEZIONE  PUBBLICA  PER LA FORMAZIONE   DI  UNA  GRADUATORIA  PER  IL  CONFERIMENTO DI INCARICHI  DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE  E DELLE ABITAZIONI 2021, RISERVATO A PERSONALE DIPENDENTE.

253

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

18/06/21

63

 

APPROVAZIONE  DI UN AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI AI FINI REPERIRE E SELEZIONARE DEI RILEVATORI STATISTICI DA UTILIZZARE  PER  IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021

254

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

08/06/21

58

 

AFFIDAMENTO  INCARICO  PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19 PER IL CENTRO ESTIVO 2021.

255

 

21/06/21

 

06/07/21

A4

 

18/06/21

64

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GIUGNO 2021

256

 

23/06/21

 

08/07/21

A1

UF02

21/06/21

24

 

AFFIDAMENTO  COPERTURE  ASSICURATIVE RCA PER IL PERIODO DAL 30/06/2021 AL 30/06/2022. AGGIUDICAZIONE.

257

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

11/06/21

120

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO APRILE 2021

258

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

11/06/21

121

 

UTENZA PICCOLA DERIVAZIONE DI ACQUE MI03259231975 – IMPEGNO DI SPESA PER CANONE 2021

259

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

17/06/21

124

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO MAGGIO 2021

260

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

17/06/21

125

 

SERVIZIO  DI  DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DI EDIFICI ED AREE COMUNALI – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ANTICIMEX – II SEMESTRE 2021.

261

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

17/06/21

126

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO MAGGIO 2021.

262

 

23/06/21

 

08/07/21

A1

UF02

22/06/21

25

 

RILEGATURA   DEGLI   ATTI  COMUNALI.  IMPEGNO  DI  SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA.

263

 

23/06/21

 

08/07/21

A3

UF04

11/06/21

122

 

IMPEGNO  DI SPESA N.2 INTERVENTI DI DEBLATTIZZAZIONE PRESSO LA CASA ANZIANI DI VIA BARACCA.

264

 

24/06/21

 

9/07/21

A1

UF02

23/06/21

26

 

SOSTITUZIONE  APPARATI  WI-FI PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO DUCA D’AOSTA.

265

 

24/06/21

 

9/07/21

A1

UF02

23/06/21

27

 

AFFIDAMENTO   COPERTURE  ASSICURATIVE  PER  IL  PERIODO DAL 30/06/2021  AL  30/06/2023.  INTEGRAZIONE  IMPEGNO DI SPESA POLIZZA INFOTUNI.

266

 

24/06/21

 

9/07/21

A1

UF02

23/06/21

28

 

IMPEGNO  DI SPESA PER L’ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI.

267

 

29/01/01

 

13/02/01

A3

UF04

03/05/21

102

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA E SANIFICAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI CONCORSI PUBBLICI.

268

 

29/06/21

 

14/07/21

A3

UF04

17/06/21

127

 

SERVIZIO  DI SOSTITUZIONE DELL’IMPIANTO ANTENNA TV DIGITALE TERRESTRE PRESSO LA CASA ANZIANI.

269

 

29/06/21

 

14/07/21

A3

UF04

17/06/21

128

 

INTERVENTO DI VERNICIATURA DEI PILASTRI METALLICI PRESSO LA SCUOLA MEDIA – AUDITORIUM.

270

 

29/06/21

 

14/07/21

A3

UF04

21/06/21

129

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL SERVIZIO DI VERNICIATURA DI N. 2 CANCELLI,  CANCELLO CARRAIO E N. 6 PALI LANTERNA SITUATI DI FRONTE AL COMUNE – PIAZZA LITTA MODIGNANI.

271

 

29/06/21

 

14/07/21

A4

 

18/06/21

65

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 3^ PROVVEDIMENTO ANNO 2021.

272

 

29/06/21

 

14/07/21

A4

 

08/06/21

59

 

GESTIONE   CENTRO   ESTIVO   PER  IL  PERIODO  14/06/2021 – 30/07/2021. AFFIDAMENTO DEL SERVIZO.

273

 

01/07/21

 

16/07/21

A3

UF04

24/06/21

131

 

IMPEGNO  DI SPESA PER LA FORNITURA E POSA DI PROTEZIONI PER CASSETTE NASPI ANTINCENDIO.

274

 

01/07/21

 

16/07/21

A3

UF04

25/06/21

132

 

PICCOLE   MANUTENZIONI   DA   FABBRO   PRESSO  GLI  EDIFICI SCOLASTICI

275

 

01/07/21

 

16/07/21

A2

 

29/06/21

56

 

IMPEGNO  E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO CANONI CONCESSORI  ANNO  2020  AL CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

276

 

01/07/21

 

16/07/21

A2

 

25/06/21

55

 

PRESA D’ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE DEL DIPENDENTE G.E.

277

 

06/07/21

 

21/07/21

A2

 

02/07/21

57

 

INTEGRAZIONE  IMPEGNO  DI SPESA SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO ACCONTO TARI ANNO 2021

278

 

06/07/21

 

21/07/21

A2

 

02/07/21

58

 

D.LGS.  N.  81/2008  IMPEGNO  DI  SPESA  PER PRESTAZIONI DI LABORATORIO E VISITE SPECIALISTICHE AI DIPENDENTI COMUNALI

279

 

06/07/21

 

21/07/21

A2

 

02/07/21

59

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GIUGNO 2021

280

 

06/07/21

 

21/07/21

A2

 

02/07/21

60

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GIUGNO 2021

281

 

06/07/21

 

21/07/21

A2

 

02/07/21

61

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO II TRIMESTRE 2021

282

 

06/07/21

 

21/07/21

A4

 

25/06/21

66

 

INTERVENTO   ECONOMICO  A  SOSTEGNO  DI  FAMIGLIA  OSSONESE SOTTOPOSTA A PROVVEDIMENTO DI RILASCIO DELL’ABITAZIONE.

283

 

06/07/21

 

21/07/21

A4

 

01/07/21

67

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GIUGNO 2021

284

 

08/07/21

 

23/07/21

A4

 

06/07/21

68

 

AFFIDAMENTO  IN  APPALTO  DEL  SERVIZIO ASILO NIDO A METODO MONTESSORI  ‘TERESA  SARTI  STRADA’  PER GLI ANNI EDUCATIVI 2021/2022  E 2022/2023. NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PREPOSTA ALL’ESAME DELLE OFFERTE.

285

 

08/07/21

 

23/07/21

A4

 

06/07/21

69

 

INTEGRAZIONE   COSTO   PASTI  SCUOLA  D’INFANZIA  PARITARIA ‘VITTORIA BOSI’ MESE DI GIUGNO 2021.

286

 

08/07/21

 

23/07/21

A1

UF02

07/07/21

29

 

FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2021 PROVVEDIMENTI.

287

 

9/07/21

 

24/07/21

A3

UF04

05/07/21

133

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE – III INTERVENTO

288

 

9/07/21

 

24/07/21

A2

 

08/07/21

62

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/06/2021 AL 30/06/2021.

289

 

27/07/21

 

11/08/21

A2

 

02/05/21

39

 

PROROGA   LAVORO  AGILE  NELL’AMBITO  DELLE  MISURE  PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

290

 

27/07/21

 

11/08/21

A2

 

14/07/21

64

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE IV°, V° E VI° BIMESTRE 2021

291

 

27/07/21

 

11/08/21

A2

 

15/07/21

65

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   IL  PAGAMENTO  DELLA  TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2021

292

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

07/07/21

70

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 2^ SEMESTRE 2021.

293

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

9/07/21

71

 

APPROVAZIONE   VERBALE   DELLA  SELEZIONE  PUBBLICA  PER LA FORMAZIONE   DI  UNA  GRADUATORIA  PER  IL  CONFERIMENTO DI INCARICHI  DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE  E DELLE ABITAZIONI 2021, RISERVATO A PERSONALE ESTERNO

294

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

9/07/21

72

 

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2021 – NOMINA DEI RILEVATORI E DEL COORDINATORE

295

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

12/07/21

73

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO A METODO MONTESSORI ‘TERESA SARTI STRADA’ PER GLI ANNI EDUCATIVI 2021/2022 E 2022/2023. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO

296

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

14/07/21

74

 

CENSIMENTO  DELLA  POPOLAZIONE  2021  –  PRESA D’ATTO DELLA RINUNCIA DI N. 1 RILEVATOE E NOMINA DI NUOVO RILEVATORE

297

 

27/07/21

 

11/08/21

A4

 

16/07/21

75

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO LUGLIO 2021.

298

 

27/07/21

 

11/08/21

A3

UF04

23/06/21

130

 

RIPRISTINO  DELL’IMPIANTO  SEMAFORICO  DI VIA DON MINZONI E VIA BOSI.

299

 

27/07/21

 

11/08/21

A3

UF04

05/07/21

134

 

FORNITURA   DI   MATERIALI   DA  FERRAMENTA  DA  GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE   DIRETTA   PER   L’ESECUZIONE  DI  PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – GIUGNO.

300

 

27/07/21

 

11/08/21

A3

UF04

05/07/21

135

 

SERVIZIO DI TAGLIO DEL VERDE AI BORDI DELLA PISTA CICLABILE CHE AFFIANCA LA LINEA FERROVIARIA TAV.

301

 

27/07/21

 

11/08/21

A3

UF04

05/07/21

137

 

SERVIZIO   DI  COORDINAMENTO  DELLA  SICUREZZA  IN  FASE DI PROGETTAZIONE  ED  ESECUZIONE  DELL’INTERVENTO  DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ PEDONALE DI VIA CANZI.

302

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

05/07/21

136

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE   ANTINCENDIO   PRESSO  GLI  EDIFICI  COMUNALI SECONDO SEMESTRE 2021.

303

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

9/07/21

138

 

MANUTENZIONE  DEGLI  INFISSI PRESSO LA SCUOLA MEDIA STATALE DI VIA DANTE 1.

304

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

9/07/21

139

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GIUGNO 2021.

305

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

16/07/21

141

 

MANUTENZIONE   USCITE  DI  SICUREZZA  PRESSO  GLI  IMMOBILI SCOLASTICI.

306

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

16/07/21

142

 

PICCOLE MANUTENZIONI IMPIANTI ELETTRICI DEL MUNICIPIO, SEDE ASSOCIAZIONI E SCUOLE.

307

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

16/07/21

143

 

IMPEGNO  DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMUNALE CENTRO SERVIZI TERRITORIALE ANNUALITA’ 2021.

308

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

19/07/21

144

 

INTERVENTO  DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ PEDONALE DI   VIA   CANZI.   DETERMINA   A  CONTRARRE.    PROCEDURA: AFFIDAMENTO  –  ART.  1  LEGGE  120/2020  COMMA  2  LETTERA A)  CRITERIO DI AFFIDAMENTO: MASSIMO RIBASSO PERCENTUALE.

309

 

28/07/21

 

12/08/21

A3

UF04

19/07/21

145

 

‘LEGGE  REGIONALE  N.4  DEL  2  APRILE  2021  ‘INTERVENTI A SOSTEGNO  DEL  TESSUTO  ECONOMICO LOMBARDO’ – ACQUISTO BENI MOBILI   A  UTILIZZO  PLURIENNALE’  DETERMINA  A  CONTRARRE   PROCEDURA:  AFFIDAMENTO  –  ART- 1 LEGGE 120/2020 COMMA 2 LETTERA A)  CRITERIO DI AFFIDAMENTO: PREZZO PIU’ BASSO.