DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.
E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.
PROG. PUBLICAZ.
INIZIO
FINE |
SETTORE
UFFICIO
DATA
NUMERO
DT INVIO |
OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE |
1
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. ANNO 2024. |
2
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 2
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
3
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE (C.E.CIR) – ANNO 2022. |
4
31/01/24
15/02/24 |
A4
08/01/24 4
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ASPETTANDO LA BEFANA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
5
|
A4
10/01/24 5
|
‘ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE ANNO 2024’ |
6
31/01/24
15/02/24 |
A4
12/01/24 6
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: GENNAIO 2024. |
7
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 1
|
GESTIONE WEB+POSTA 2024. PROVVEDIMENTI. |
8
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 2
|
ASSISTENZA TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI. |
9
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 3
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2024, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. |
10
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 4
|
ASSISTENZA TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2024-2026. |
11
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 5
|
ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2024. |
12
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 6
|
ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2024. |
13
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 7
|
ASSISTENZA TECNICA ED AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER L’ANNO 2024. |
14
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 8
|
PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE: ‘IL NUOVO SIUSS – SISTEMA INFORMATIVO UNITARIO DEI SERVIZI SOCIALI’. |
15
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 9
|
ADESIONE AL PROGETTO ‘SEMINARISTI DOTTRINALI’ ANNO 2024. |
16
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI |
17
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 2
|
IMPEGNO E DI SPESA CANONE MENSILE POS SISTEMA PAGOPA ANNO 2024 |
18
31/01/24
15/02/24 |
A4
19/01/24 7
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALLA FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE DEL SUD OVEST MILANO ANNO 2024. |
19
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 10
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
20
9/02/24
24/02/24 |
A2
25/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE POS ANNO 2024 |
21
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 25/01/24 11
|
PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI, CIG, FVOE, MEPA, ANAC, BDNCP, PCP: FACCIAMO CHIAREZZA’. |
22
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 12
|
ADESIONE ANCI ANNO 2024. |
23
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 13
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI. |
24
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 05/02/24 14
|
ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. |
25
9/02/24
24/02/24 |
A4
05/02/24 14
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO GENNAIO 2024 |
26
9/02/24
24/02/24 |
A4
02/02/24 13
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: GENNAIO 2024 |
27
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 2
|
RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE 50 |
28
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 1
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONI ELETTRICHE PRESSO GLI STABILI COMUNALI. |
29
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 3
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2023 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL |
30
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 4
|
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE CENTRALI TERMICHE DEL COMUNE DI OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2024 |
31
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 22/01/24 5
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DEL MONTAFERETRI E MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO IL CIMITERO ANNO 2024. |
32
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 6
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2024 |
33
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 7
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2024 |
34
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 9
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
35
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 8
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
36
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 10
|
IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A RIMBORSO DI SPESE STRAORDINARIE SOSTENUTE DA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE. |
37
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 11
|
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA 2023 AD ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELLART. 25 DELLA L.R. 16/2016. |
38
9/02/24
24/02/24 |
A4
31/01/24 12
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. GENNAIO 2024. |
39
9/02/24
24/02/24 |
A2
05/02/24 5
|
AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2023/2024 |
40
21/02/24
07/03/24 |
A4
13/02/24 18
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO POST SCUOLA PRIMARIA- PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2024 |
41
21/02/24
07/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 15
|
SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: CONCILIA GESTIONE POLIZIA LOCALE – CONCILIA SERVICE – SPESE POSTALIZZAZIONE, PROVVEDIMENTI. |
42
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 15
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: FEBBRAIO 2024. |
43
21/02/24
07/03/24 |
A2
10/02/24 8
|
RIMBORSO SINISTRO IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
44
21/02/24
07/03/24 |
A4
08/02/24 17
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
45
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 16
|
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSSONA E LASSOCIAZIONE VOLONTARI ABBIATENSI CROCE AZZURRA ONLUS DI ABBIATEGRASSO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LANNO 2023. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO – SALDO. |
46
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 31/01/24 6
|
INDIVIDUAZIONE DELL’ARCH. BOLLINI MASSIMO QUALE RESPONSABILE DEI PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTIVITÀ EDILIZIA PRIVATA |
47
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 8
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8.IS PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA IL GIORNO CIG: B05A16D235’ |
48
21/02/24
07/03/24 |
A2
16/02/24 10
|
SERVIZIO DI ALLINEAMENTO PATRIMONIALE ANNO 2023 |
49
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 19
|
FORNITURA DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. |
50
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 18
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI STAMPATI SPECIFICI PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI. |
51
26/02/24
12/03/24 |
A2
16/02/24 9
|
ATTO DI PIGNORAMENTO CREDITI VERSO TERZI – PROT. N. 730/2024 – PER INADEMPIENZA AI SENSI DEL DPR 29/09/1973 N. 602 EX ARTT. 72-BIS E 48-BIS |
52
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 20
|
PROGETTO DI SOSTEGNO ALLAFFIDO ETEROFAMILIARE IN ATTO PER LA MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
53
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 21
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO SERVIZI DI FORMAZIONE ALLAUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PERIODO GEN.-LUG. 2024. |
54
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 23
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ QUADRIMESTRE 2024. |
55
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 22
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ SEMESTRE 2024. |
56
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 16
|
ADESIONE AD UPEL UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI DI VARESE. |
57
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 17
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2023, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. ECCEDENZE. |
58
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 11
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024. |
59
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 12
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/12/2023 AL 31/12/2023 |
60
26/02/24
12/03/24 |
A4
15/02/24 19
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
61
26/02/24
12/03/24 |
A4
21/02/24 25
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. |
62
06/03/24
21/03/24 |
A4
22/02/24 27
|
CONFERIMENTO SERVIZIO EDUCATIVO FAMIGLIA E MINORI ALLA.S.C.S.P. DI MAGENTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
63
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 28
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI GENNAIO 2024 E PASTI DI DICEMBRE 2023. |
64
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 29
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO. |
65
06/03/24
21/03/24 |
A1 UF02 05/03/24 21
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA VALUTAZIONE DI IMPATTO (DPIA) SUL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. |
66
06/03/24
21/03/24 |
A4
05/03/24 35
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: MARZO 2024 |
67
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 32
|
PROSECUZIONE INTERVENTO DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA. |
68
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 16
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI FEBBRAIO 2024 |
69
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 15
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2024 |
70
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 31
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. FEBBRAIO 2024. |
71
06/03/24
21/03/24 |
A2
29/02/24 14
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER RIMBORSO BOLLO DI CIRCOLAZIONE ANNO 2024 VEICOLO DI SERVIZIO ALLA POLIZIA LOCALE |
72
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 19/02/24 15
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO E PRESSO LA CASA ANZIANI ANNO 2024. |
73
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 33
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: FEBBRAIO 2024 |
74
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 34
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO FEBBRAIO 2024 |
75
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 7
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO 01/01/2024 – 31/03/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 LOTTO 2 AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 31 MARZO 2024 |
76
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 11
|
INCARICO RSPP CON RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81 ANNO 2024. |
77
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 12
|
INTERVENTI DI PICCOLE MANUTENZIONI AGLI IMPIANTI ELETTRICI SCOLASTICI. |
78
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 13
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2024 |
79
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 14
|
INTERVENTO URGENTE DI SPURGO FOSSE BIOLOGICHE CASA ANZIANI. |
80
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 18
|
ACQUISTO DI BENI PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, ACQUISTO DI CABINE ELETTORALI PER LE ELEZIONI AMMNISTRATIVE 2024. |
81
08/03/24
23/03/24 |
A4
23/02/24 30
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE COSTI SERVIZI SCOLASTICI. |
82
08/03/24
23/03/24 |
A4
16/02/24 24
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMENTO DI PERSONA CON DISABILITA IN R.S.D. PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2024. |
83
08/03/24
23/03/24 |
A2
19/02/24 13
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2023. |
84
08/03/24
23/03/24 |
A1 UF02 28/02/24 20
|
ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA. IMPEGNO FINANZIATO CON FONDI PNRR -MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 – ‘SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE’ – MISURA 1.4.3 ‘ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA’. CUP C41F22001230006 – CIG 9554031BC9- PROVVEDIMENTO RIASSUNTIVO / RICOGNITIVO. |
85
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 9
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE A2A ENERGIA S.P.A. PER 12 MESI DAL 01/01/2024. |
86
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 16
|
INTERVENTO DI RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’INTONACO SCALA CAPPELLA CIMITERO |
87
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 17
|
ESECUZIONE INTERVENTO DI RIPARAZIONE PULIZIA E RIPRISTINO LATTONERIA COPERTURE DI SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA |
88
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 22
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA |
89
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 17
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
90
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 18
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
91
13/03/24
28/03/24 |
A2
08/03/24 19
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IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2024 |
92
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 19
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FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 15 BIS – LOTTO 2 – PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER 12 MESI DAL 01/04/2024. |
93
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 20
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE |
94
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 21
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SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL COMBINATORE TELEFONICO GSM DELLASCENSORE CIMITERIALE E SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE DEL MONTAFERETRI. |
95
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 23
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AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL NÌTERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2024 |
96
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 25
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MANUTENZIONE PERIODICA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER LANNO 2024 |
97
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 11/03/24 26
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FORNITURE PER ACQUISTO DI MATERIALI DA FERRAMENTA DA GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER LESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ANNO 2024 |
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13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 24
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INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA – OPERE COMPLEMENTARI CIG B0A1166163 |