DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione si trovano gli oggetti di tutte le determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nel 2018.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

 

R.G. Data Oggetto
1 10/01/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” peril mes edi gennaio 2018
2 11/01/2018 Assunzione impegno di spesa per liquidazione delle spese POS periodo Gennaio/Febbraio 2018.
3 11/01/2018 Lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani- Aggiudicazione definitiva dei lavori.
4 15/01/2018 Partecipazione alla giornata di studio: “Bilancio di previsione 2018 degli enti locali”. Impegno di spesa.
5 11/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al codice della strada.
6 11/01/2018 Liquidazione fondo risorse decentrate anno 2016.
7 15/01/2018 Affidamento servizio di manutenzione periodica del montaferetri e dell’impianto montacarichi installato presso il cimitero.
8 11/01/2018 Affidamento servizio di manutenzione periodica dell’impianto ascensore installato presso l’auditorium di via Dante.
9 15/01/2018 Affidamento servizio di manutenzione periodica degli impianti ascensore installati presso gli immobili comunali di via Baracca e piazza Litta Modignani.
10 25/01/2018 Impegno di spesa per fornitura stampati ufficio elettorale – consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia per domenica 4 marzo 2018.
11 23/01/2018 Costituzione dell’uffici elettorale comunale per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e del rinnovo del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia per domenica 4 marzo 2018 e autorizzazione allo svolgimento di lavoro straordinario.
12 29/01/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche I°/II° e III° bimestre 2018.
13 29/01/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo nido – via Foscolo Ossona.
14 29/01/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico campo sportivo comunale via Roma.
15 29/01/2018 Impegno di spesa per l’abbonamento al servizio di aggiornamento tramite circolari relativo alle materie: Ragioneria, Personale e Tributi locali anno 2018.
16 31/01/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
17 31/01/2018 Affidamento servizio elaborazione cedolini e servizi complementari per l’anno 2018.
18 02/02/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/12/2017 al 31/12/2017.
19 30/01/2018 Abbonamento alla banca dati giuridica on-line. Provvedimenti.
20 30/01/2018 Assistenza tecnica per l’elettroarchivio in dotazione agli uffici demografici per l’anno 2018.
21 30/01/2018 Adesione ANCI  anno 2018.
22 30/01/2018 Adesione alla Fondazione “Per Leggere” Biblioteche Sud Ovest Milano per l’anno 2018.
23 30/01/2018 Abbonamento,  per  l’anno  2018,  ai  servizi telematici ANCITEL.
24 30/01/2018 Assistenza tecnica ed aggiornamento del software per la gestione dell’infortunistica stradale in dotazione all’ufficio Polizia Locale per l’anno 2018.
25 01/02/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione imoianti illuminazione  pubblica per i mesi da gennaio a marzo 2018.
26 05/02/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di febbraio e buoni pasto mes edi gennaio 2018.
27 30/01/2018 Autoliquidazione premio INAIL 2017/2018.
28 06/02/2018 Split Payment – Liquidazione mese di gennaio 2018.
29 30/01/2018 Assistenza tecnica per le stampanti in dotazione ai servizi demografici anno 2018.
30 02/01/2018 Impegno di spesa per i servizi di igiene urbana primo trimestre 2018 – Aemme Linea Ambiante Srl.
31 02/01/2018 Contratto di servizio per la gestione delle centrali termiche del Comune di Ossona – ASM S.r.l. – impegno di spesa primo trimestre 2018.
32 02/01/2018 Impegno di spesa quota variabile attività di prevenzione, controllo, pronto intervento, disgelo e sgombero neve stagione invernale 2017/2018.
33 22/01/2018 Affidamento del servizio di controllo e minutanzione della atrezzature antincendio presso gli edifici comunali. Impegno di spesa primo semestre 2018.
34 22/01/2018 Impegno di spesa per l’abbonamento al servizio di aggiornamento tramite circolari relativo alle materie appalti, area tecnica ed edilizia privata – Lombardia.
35 07/02/2018 Liquidazioene compenso per prestazioni straordinarie rese dai dipendenti comunali nel periodo da ottobre a dicembre 2017.
36 07/02/2018 Liquidazione IVA mese di Gennaio 2018.
37 06/02/2018 Gestione WEB+POSTA. Provvedimenti.
38 12/02/2018 Ravvedimento liquidazione IVA mese di febbraio 2017.
39 05/02/2018 Intervento di sostituzione di un ventilconvettore presso il municipio
40 11/01/2018 Individuazione fornitore per acquisto di materili da ferramenta da gestire in ammiistrazione direta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
41 05/02/2018 Impegno di spesa per acquisto di materiali lignei da gestire in amministrazione diretta per la manutenzione ordinaria degli immobili comunali.
42 05/02/2018 Fornitura di catena genovece e golfare da collocare in Piazza San Cristoforo
43 29/01/2018 Impegno di spesa per l’incarico delle verifiche periodiche, ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.P.R. 22/10/2001 n. 462, degli imianti elettrici di messa a terra degli edifici comunali.
44 05/02/2018 Affidamento servizio di manutenzione del Piaggio APE
45 12/02/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo da Gennaio 2018 a marzo 2018.
46 14/02/2018 Impegno e liquidazione spesa per regolazione premio polizza infortuni n. 119378550 e n. 119378654 periodo 2015/2016 – 2016/2017.
47 16/02/2018 Affidamento servizio di potatura alberature presso l’area di pertinenza degli edifici scolastici.
48 10/01/2018 Assunzione impegni di spesa per la prosecuzione degli inserimenti in atto di anziani non autosufficienti presso strutture residenziali e di persone disabili presso centri diurni.
49 19/02/2018 Affidamento lavori di manutenzione stradale di via Leonardo da Vinci
50 23/02/2018 Affidamento intervento di sostituzione e riparazione sbarra accessi presso il centro di raccolta rifiuti.
51 10/01/2018 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
52 05/02/2018 Servizio sostitutivo di mensa aziendale per i dipendenti comunali e/o aventi diritto. Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti da parte di esercenti convenzionati.
53 05/02/2018 Affidamento servizio di potatura e rimozione materiale di risulta di alberatura presso le aree comunali.
54 23/02/2018 Affidamento servizio di sostituzione impianto interrato di illuminazione esterna presso il Palazzo Municipale.
55 10/01/2018 Prosecuzione degli inserimenti in atto di persone con disabilità presso servizi di formazione all’autonomia (S.F.A.) e centri socio educativi (C.S.E.).
56 05/02/2018 Compartecipazione alla spesa per assistenza extra-ospedaliera in struttura residenziale ai sensi della DGR n. VII/20766/2005.
57 05/03/2018 Liquidazione compenso per prestazioni straordinarie rese dai dipendenti comunali nel periodo da gennaio a dicembre 2017.
58 05/03/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’Ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/01/2018 al 31/01/2018.
59 02/03/2018 Progetto “Adotta un’aiuola”. Approvazione domanda Centro Ippico ASD New Artephion.
60 05/03/2018 Split Payment – Liquidazione mese di febbraio 2018.
61 22/01/2018 Ricovero di sollievo in R.S.A. per persona non autosufficiente. Impegno di spesa per pagamento quota parte della retta sociale.
62 03/03/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V. Bosi” per il mese di marzo e buoni pasto mese di febbraio 2018.
63 01/03/2018 Elezioni politiche abbinate alle elezioni rgionali del 4 marzo 2018. Impegno di spesa e liquidazione delle competenze ai componenti dei seggi elettorali.
64 08/03/2018 Assunzione impegno di spesa per liquidazione delle spese pos mese di marzo 2018.
65 08/03/2018 Impegno e liquidazione della spesa per pagamento polizza infotuni temporanea per giornata puliamo Ossona dell’11 marzo 2018.
66 05/03/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo gennaio 2018.
67 26/02/2018 Assistenza tecnica per il software installato sui computers degli uffici comunali.
68 05/02/2018 Compartecipazione alla spesa per inserimento di persona con disabilità in RSD.
69 28/02/2018 Incarico legale all’Avv. Mario Viviani Ricorso M.P.O. – RG 1732 – integrazione impegno di spesa.
70 28/02/2018 Incarico legale all’Avv. Mario Viviani Ricorso M.P.O. – RG 1564 – integrazione impegno di spesa.
71 06/03/2018 Lavori di realizzazione di un nuovo centro raccolta differenziata di via Verdi presa d’atto saldo contributo regionale FRISL – Decreto Generale Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile n. 2422/2018.
72 05/03/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo nido via Foscolo Ossona.
73 27/02/2018 Affidamento servizio di posa pannelli elettorali.
74 26/02/2018 Intervento urgente di spurgo fosse biologiche e dossotruxzione tubazioni presso la “Corte Anziani” e le scuole.
75 27/02/2018 Affidamento servizio di  manutenzione impianti idraulici degli edifici comunali e del cimitero.
76 12/02/2018 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione
77 02/03/2018 Affidamento lavori di manutenzione ordinaria degli impianti idraulici dell’immobile comunale di via IV Novembre.
78 08/03/2018 Prosecuzione intervento di residenzialità leggera. Assunzione impegno di spesa per compartecipazione quota sociale anno 2018.
79 21/03/2018 Svincolo della polizza fideiussoria a garanzia delle opere di demolizione delle tettoie indicate con alalettera “A” e “B” nell’elaborato grafico allegato alla richiesta del 07/10/2016 n. prot. 8537.
80 14/03/2018 Partecipazione alla giornata di studio: “Aspetti operativi nei contratti di concessione di servizia all apersona (sociali, scolastici, sportivi, culturali)”.
81 20/03/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
82 09/03/2018 Affidamento servizio di manutenzione impianti elettrici degli edifici comunali.
83 16/03/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mesi gennaio e febbraio 2018.
84 05/03/2018 Fornitura gas naturale di tutte le utenze del Comune.Adesione alla convenzioen CONSIP – Gas Naturale – – Lotto 2 – Lombardia, Trentino Alto Adige. Affidamento all’operatore Spigas S.r.l. per anno. (Dal 01/04/2018).
85 05/03/2018 Fornitura energia elettrica di tutte le utenze del Comune. Adesione alla Convenzione CONSIP – Energia elettrica 15 Lotto 2 – Provincia di Milano e Provncia di Lodi. Affidamento all’operatore Iren Mercato S.p.A. per un anno.
86 08/03/2018 Impegno di spesa per acquisto di materiale igienico sanitario.
87 28/02/2018 Affidamento lavori di manutenzione ordinaria per l’esecuzione di rappezzi e risagomantura della pavimentazione stradale in tratti saltuari.
88 08/03/2018 Affidamento del servizio di aggiornamento annuale dell’inventario dei beni del patrimonio immobiliare e mobiliare del comune al 31/12/2017.
89 22/03/2018 Affidamento incarico professionale per la Direzione Lavori per la riqualificazione viabilisatica e d’arredo di Piazza Litta Modignani.
90 20/03/2018 Liquidazione alla Agenzia delle Entrate imposta di registro e di billo – Contratto Rep. N. 19 anno 2018.
91 23/03/2018 Richiesta di contributi per l’eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati L. 13/89 e L.R. 6/89 – calcolo del fabbisogno complessivo dei contributi – formazione elenco e dichiarazione di ammissibilità  – il provvedimento non comporta spese.
92 20/03/2018 Impegno di spesa pagamento tassa di circolazione anno 2018 autoveicolo comunale.
93 21/03/2018 Affidamento servizio di controllo semestrale porte tagliafuoco e maniglioni antipanico installati presso gli edifici comunali.
94 26/03/2018 Affidamento incarico professionale per la redazione della documentazione e richiesta di rinnovo periodico della conformità antincendio dell’Asilo nido comunale.
95 08/03/2018 Convenzione tra il Comune di Ossona e la Scuola d’Infanzia Paritaria “V.Bosi” per l’anno soclastico 2017/18. Assunzione impegno di spesa e liquidazione del 2° acconto del contributo annuale.
96 26/03/2018 Presa d’atto cessione ramo d’azienda fra Amiacque Srl e Cap Holding Spa.
97 27/03/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/02/2018 al 28/02/2018.
98 23/03/2018 Affidamento fornitura vestiario estivo per operai e messo comunale.
99 22/03/2018 Impegno di spesa per il ripristino di un apparecchio di illuminazione pubblica in Viale Europa all’incrocio con via Puccini.
100 27/03/2018 Software per la gestione delle pratiche edilizie.
101 01/03/2018 Rettifica determina autorizzazione allo svolgimento di lavoro strarodinario in vista delle consultazioni elettorali del 4 marzo 2018.
102 06/04/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio 2018.
103 05/04/2018 Liquidazione iva mese di febbraio 2018.
104 05/04/2018 Split Payment – Liquidazione mese di marzo 2018.
105 05/04/2018 Presa d’atto cambio denominazione in APKappa S.r.l..
106 05/02/2018 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. 1° Provvedimento anno 2018.
107 04/04/2018 Liquidazione spese di economato I° trimestre 2018.
108 04/04/2018 Evento in calendario per il mese di aprile. Diritti SIAE.
109 04/04/2018 Parteciapzione alle giornate di studio: ” Appalti e concessioni nei servizi sociali scolastici e culturali. Gli scenari applicativi tra codice dei contratti, riforma del terzo settore e linee guida ANAC.”
110 06/04/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico campo sportivo comunale via Roma.
111 06/04/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione impianti illuminazione  pubblica per i mesi da aprile a giugno 2018.
112 05/03/2018 Individuazione fornitore per acquisto di materiali edili  da gestire in amminstrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria.
113 09/04/2018 Fornitura pasti a docenti dell’Istituto Comprensivo Duca d’Aosta. Anno 2018.
114 09/04/2018 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. Integrazione impegno di spesa per il periodo 01/01/2018 – 31/03/2018.
115 09/04/2018 Servizio di assistenza a favore di alunni con bisogni educativi speciali frequentanti scuole dell’infanzia. Assunzione impèegno di psesa gennaio – giugno 2018.
116 09/04/2018 Servizio sostitutivo di mensa aziendale per i dipendenti comunali e/o aventi diritto. Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti da parte di esercenti convenzionati.
117 09/04/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di aprile e buoni pasto mese di marzo 2018.
118 09/04/2018 Rimborso parziale retta asilo nido – gennaio 2018.
119 09/04/2018 Chiusura rendicontazione misura nidi gratis 2016/2017.
120 11/04/2018 Parificazione dei conti degli agenti contabili – Conto del bilancio 2017.
121 16/04/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle fature acqua potabile I° bimestre 2018.
122 04/04/2018 Impegno di  spesa per l’acquisto di carta per alimentare le stampanti multifunzione in dotazione agli uffici comunali.
123 12/04/2018 Celebrazione festa nazionale del XXV Aprile – Provvedimenti.
124 13/04/2018 Impegno di  spesa per acquisto di cancelleria e materiale vario per gli uffici Comunali.
125 30/04/2018 Lavori di ampliamento colombari cimitero. Determina a contrarre indizione gara.
126 19/04/2018 Progetto “Adotta un’aiuola”. Approvazione domanda Carpenteria Inox Art – S&G Srl.
127 19/04/2018 Affidamento servizio di manutenzione impianti elettrici degli edifici comunali.
128 09/04/2018 Assunzione impegno di spesa per pagamento rette di frequenza centro diurno minori.
129 09/04/2018 Servizio sociale professionale. Assunzione impegno di spesa per il periodo gennaio-giugno 2018.
130 26/04/2018 Impegno di spesa per fornitura di carburante automezzi comunali anno 2018.
131 26/04/2018 Liquidazione alla Agenzia delle Entrate imposta di registro e di bollo – Contratto Rep. N. 20 anno 2018.
132 18/04/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
133 20/04/2018 Partecipazione al modulo di formazione “Il contract managment nella gestione del contezioso negli appalti pubblici e privati per comesse di cotruzioni, infrastrutture e impianti.”Impegno di spesa.
134 20/04/2018 Partecipazione alle giornate di studio: “Il testamento biologico” e “La disciplina dell’accesso agli atti”.
135 20/04/2018 Impegno di  spesa per acquisto di timbri personalizzati per gli uffici Comunali.
136 30/04/2018 Affidamento intervento di sostituzione tapparelle presso l’immobile comunale di via IV Novembre.
137 09/04/2018 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
138 09/04/2018 Assunzione impegni di spesa per la prosecuzione degli inserimenti in atto di anziani non autosufficienti presso strutture residenziali e di persone disabili presso centri diurni per l’anno 2018.
139 27/03/2018 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
140 16/04/2018 Intervento urgente di disinfestazione e deratizzazione presso l’area di pertinenza degli edifici scolastici.
141 16/04/2018 Affidamento fornitura di n. 5 alberi da mettere a dimora presso il parco “Bimbilandia”.
142 16/04/2018 Impegno di spesa per acquisto di materiali per verniciatura da gestire in amministrazione diretta per la manutenzione degli immobili comunali.
143 16/04/2018 Affidamento ispezioni operative periodiche delle atrezzature ludiche del parco “Bimbilandia”.
144 03/05/2018 Spostamento posteggi mercato settimanale del venerdì c/o il Comune di Ossona.
145 03/05/2018 Impegno di spesa spese postali anno 2018.
146 26/04/2018 Impegno di spesa spese telefonnia mobile IV, V e VI bimestre 2018.
147 09/04/2018 Servizio tutela minori e famiglia. Assunzione impego di spesa per l’anno 2018.
148 30/04/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai snesi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/03/2018 al 31/03/2018.
149 08/05/2018 Lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani – Autorizzazione subappalto – Linea porfidi.
150 04/05/2018 Lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani – Autorizzazione subappalto – Mapelli Dario
151 08/05/2018 Afidamento servizio di manutenzione ordinaria delle aiuole dell’area esterna al cimitero.
152 16/04/2018 Affidamento servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto semaforico di via Petrioti.
153 08/05/2018 Integrazione impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo da gennaio 2018 a amrzo 2018 + chiusura contratto.
154 10/05/2018 Liquidazione IVA mese di aprile 2018.
155 10/05/2018 Spit payment – Liquidazione mese di aprile 2018.
156 07/05/2018 Liquidazione compenso per prestazioni straordinarie rese dai dipendenti comunali nel periodo da gennaio a marzo 2018.
157 04/05/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile I° trimestre 2018 e I° semestre 2018.
158 07/05/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo marzo 2018.
159 08/05/2018 Istanza di riomologazione del campo sportivo di via Roma – Impegno di spesa.
160 14/05/2018 Affidamento coperture assicurative per il periodo dal 30/06/2018 al 30/06/2021. Indizione di procedura aperta ex art 60 D.Lgs. 50/2016.
161 19/04/2018 Affidamento servizio di manutenzione del parco di villa Litta Modignani – Opere da giardiniere.
162 09/04/2018 Prosecuzione intervento di residenzialità leggera. Assunzione impegno di spesa per compartecipazione quota sociale anno 2018.
163 09/04/2018 Prosecuzione degli inserimenti in atto di persone con disabilità presso servizi di formazione all’autonomia (S.F.A.) e centri socio educativi (C.S.E.).
164 09/04/2018 Compartecipazione alla spesa per assistenza extra-ospedaliera in struttura residenziale ai sensi della DGR n. VII/20766/2005.
165 07/05/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di Maggio e buoni pasto mese di Aprile 2018.
166 14/05/2018 Affidamento della fornitura di gadget per l’iniziativa “Notte bianca dello sport 2018” – Impegno di spesa.
167 18/05/2018 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al codice della strada.
168 17/05/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
169 18/05/2018 Impegno di spesa per pagamento diritti di notifica anno 2018.
170 17/05/2018 Dipendente Cinzia Ferrario – Collaboratore professionale – Cat. B4. Presa d’atto del decesso in data 26/04/2018.
171 18/05/2018 Indennità di funzione per gli amministratori anno 2018. Impegno di spesa.
172 14/05/2018 Eventi in calendario per i mesi di magigo e giugno. Diritti SIAE.
173 04/05/2018 Impegno di spesa per la fornitura temporanea di energia elettrica in via Pertini
174 06/04/2018 Incarico RSPP con relativa istituzione, organizzazione e gestione del servizio di prevenzione e protezione dai rischi e per il servizio di assistenza alla rilevazione e predisposizione degli adempimenti documentali in ottemperanza al D. Lgs. del 9 aprile 20008 n. 81.
175 26/04/2018 Impegno di spesa per il noleggio dell’autovettura Opel Astra EX641SH da assegnare al servizio di Polizia Locale. Affidamento alla ditta Ald Automovie Italia Srl.
176 28/05/2018 Impegno di spesa per acquisto di materiale igienico sanitario.
177 29/05/2018 Rettifica per errore materiale determina n. 62 del 06/14/2018 “Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione impianti illuminazione pubblica per i mesi da aprile a giugno 2018”
178 14/05/2018 Impego di spesa per erogazione contributi mensili a favore di famiglia affidataria di minori. Anno 2018.
179 29/05/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche IV° – V° e VI° bimestre 2018.
180 16/04/2018 Impego di spesa per i servizi di igiene urbana periodo da aprile a dicembre 2018 – Aemme Linea Ambiente Srl.
181 24/05/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile I° quadrimestre 2018 e II° semestre 2018.
182 24/05/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo aprile 2018.
183 28/05/2018 Impeno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al codice della strada.
184 18/05/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mese do marzo 2018.
185 22/05/2018 Conferimento temporaneo mansioni superiori al dipendente Carlo Maccauso.
186 16/05/2018 Partecipazione alla giornata di studio: “La notificazione degli atti dopo la legge n. 205/17 e il D.M. 18/12/2017.
187 24/05/2018 Affidamento fornitura nuovo arredo urbano da collocare in Piazza Litta Modigiani – Parte I.
188 31/05/2018 Affidamento lavori di rifacimento degli impianti idrotermosanitari dell’immobile comuale di via IV Novembre.
189 16/04/2018 Riqualificazione Piazza Litta Modignani  – Affidamento servizi di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.
190 30/05/2018 Elezioni politiche abbinate alle elezioni regionali del 4 marzo 2018. Approvazione rendiconto.
191 29/05/2018 Affidamento servizio di manutenzione dello scuolabus comunale.
192 29/05/2018 Affidamento fornitura estintore a schiuma e supporto porta estintore.
193 01/06/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi del’art. 13 del D.P.R. 268/1987 peril peirodo dal 01/04/2018 al 30/04/2018.
194 16/05/2018 Fornitura di boccioni per la distribuzione di acqua presso gli ufifci comunali.
195 04/06/2018 Compartecipazione alla spesa per inserimento di persona con disabilità in RSD.
196 18/05/2018 Affidamento incarico professionale per l’esecuzione di misurazione strumentali – quesito 1732.
197 29/05/2018 Impegno di spesa per la revisione periodica del veicolo Piaggio Ape.
198 05/06/2018 Affidamento intervento di sostituzione di un compressore ad aria presso il compo sportivo comunale.
199 05/06/2018 Affidamento servizio di sostituzione e riparazione pavimento in agglomerato presso l’asilo nido comunale.
200 11/06/2018 Affidamento coperture assicurative per il periodo dal 30/06/2018 al 30/06/2021. Nomina della commissione di gara.
201 08/06/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di giugno e buoni pasto mese di maggio 2018.
202 31/05/2018 Affidamento servizio di manutenzione impianti idraulici degli edifici comunali.
203 08/06/2018 Liquidazione IVA mesedi maggio 2018.
204 08/06/2018 Split Payment – Liquidazione mese di maggio 2018,
205 05/06/2018 Affidamento servizio di manutenzione serramenti e fornitura e posa di porta blindata presso la “Corte Anziani”
206 05/06/2018 Affidamento servizio di manutenzione degli impianti semaforici.
207 13/06/2018 Lavori di ampliamento colombari cimitero. Nomina commissione di gara.
208 22/06/2018 Impegno e liquidazione spesa per il pagamento avviso di accertamento n. 16000151 agenzia delle entrate per tardivo varsamento tassa concessione governativa telefoni cellulari anno 2016.
209 22/06/2018 Affidamento polizze automezzi in scadenza al 30/06/2018 impegno e liquidazione della spesa.
210 14/06/2018 Affidamento coperture assicurative per il periodo del 30/06/2018 al 30/06/2021. Approvazione documentazione di gara, aggiudicazione dei lotti quotati e provvedimenti conseguenti.
211 21/06/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mesi di aprile 2018.
212 28/06/2018 Stipula delle polizze assicurative a copertura dei rischi di furto e tutela legale per il periodo dal 30/06/2018 al 30/06/2018. Provvedimenti.
213 08/06/2018 Incontri protetti genitori/figli minori presso il servizio “spazio neutro” di Corbetta. Assunzione impegno di spesa per l’anno 2018.
214 08/06/2018 Incontri protetti genitori/figli minori presso il servizio “spazio neutro” di Corbetta. Assunzione impegno di spesa per l’anno 2018.
215 23/05/2018 Affidamento incarico professionale per l’esecuzione di misurazione strumentali – quesito 1564.
216 27/06/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R 268/1987 per il periodo dal 01/05/2018 al 31/05/2018.
217 25/06/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
218 29/06/2018 Affidamento servizio di manutenzione straordinaria e fornitura di intaso prestazionale del campo sportivo di via Roma.
219 29/06/2018 Affidamento servizio di manutanzione ordinaria del campo sportivo di via Roma.
220 02/07/2018 Affidamento incarico per l’installazione di n. 2+2 impianti per la rilevazione delle infrazioni semaforiche e contestuale attività di videosorveglianza dell’incrocio Via Delle Rimembranze/Via Milano/Corso Europa.
221 02/07/2018 Impegno di spesa per la manutenzione ed assistenza ad impianto di video sorveglianza. Affidamento alla ditta Technosharing srl, Via Q. Sella 13/B, Corsico.
222 29/06/2018 Affidamento servizio ampliamento di illuminazione pubblica in via Libero Grassi.
223 07/05/2018 Individuazione fornitore per acquisto di conglomerato bituminoso da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di manutazione delle strade.
224 05/06/2018 Impegno di spesa per la fornitura di due targhe in alluminio anodizzato argento.
225 29/06/2018 Liquidazione conto energia G.S.E a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo nido -via Foscolo Ossona-.
226 29/06/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo aprile/maggio 2018.
227 02/07/2018 Assunzione impegno di spesa per liquidazione delle spese POS periodo aprile/dicembre 2018.
228 02/07/2018 Pagamento somma ad integrazione buoni pasto mese di giugno 2018.
229 25/06/2018 Rilegatura degli atti comunali. Impegno di spesa ed affidamento della fornitura.
230 25/06/2018 Servizio di gestione della biblioteca comunale per il periodo dal 01/07/2018 al 31/03/2019. Determinazione a contrattare (art.  192 del  D.Lgs. 267/2000). Indizione di trattativa mediante RdO attraverso il circuito MEPA.
231 29/06/2018 Servizio di gestione della biblioteca comunale per il periodo dal 01/07/2018 al 31/03/2019. Aggiudicazione.
232 05/07/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mese di maggio 2018.
233 09/07/2018 Lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani – Approvazioen SAL n. 1 e certificato di pagamento.
234 10/07/2018 Affidamento fornitura nuovo arredo urbano da collocare in Piazza Litta Modigiani – dissuasori.
235 09/07/2018 Affidamento in house a Aemme Linea Ambiente servizio di pulizia manuale extra mese di luglio.
236 06/07/2018 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di circolazione automezzi comunali anno 2018.
237 06/07/2018 Liquidazione spese di economato II° trimestre 2018.
238 07/07/2018 Liquidazione IVA mese di giugno 2018,
239 07/07/2018 Split Payment – Liquidazione mese di Giugno 2018.
240 29/06/2018 Affidamento fornitura e posa di una lastra in marmo bianco carrara per loculo.
241 05/06/2018 Impegno di spesa quota variabile attività di prevenzione, controllo, pronto intervento, disgelo e sgombero neve periodo gennaio/marzo 2018.
242 30/04/2018 Contratto di servizio per la gestione delle centrali termiche del Comune di Ossona – ASM S.r.l. – impegno di spesa periodo aprile – dicembre 2018.
243 25/06/2018 Intervento urgente di disinfestazione presso la “Corte Anziani” e l’area di pertinenza degli edifici scolastici.
244 09/07/2018 Impegno di spesa per acquisto di materiali per imbiancatura da gestire in amministrazione diretta per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali.
245 10/07/2018 Affidamento servizio di assistenza tecnica annuale di controllo dell’impianto di irrigazione del campo sportivo di via Roma.
246 10/07/2018 Affidamento intervento di sostituzione di n. 2 pannelli in laminato plastico di un castello combinato con scivolo installato presso il parco “Bimbilandia”.
247 10/07/2018 Impegno di spesa per attivazione nuova fornitura acqua potabile in piazza Litta Modignani.
248 09/07/2018 Affidamento del servizio di imbiancatura presso gli edifici scolastici.
249 21/06/2018 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
250 12/07/2018 Utenza piccola derivazione di acque MI03259231975. Impegno di spesa per canone 2018.
251 10/07/2018 Integrazione impegno di spesa servizio di manutenzione periodica dell’impianto ascensore installato presso l’auditorium di via Dante.
252 05/07/2018 Intervento di disinfestazione da blatte nella parte centrale del paese.
253 10/07/2018 Servizio di controllo e manutenzione delle attrezzature antincendio presso gli edifici comunali. Impegno di spesa secondo semestre 2018.
254 25/07/2018 Affidamento servizio di rifacimento della segnaletica sportiva della palestra scolastica di via Dante.
255 03/07/2018 Integrazione impegno di spesa servizio di manutenzione periodica degli impianti ascensore installati presso gli immobili comunali di via baracca e di piazza Litta Modignani.
256 19/07/2018 Integrazione impegno di spesa per il pagamento fatture spese di gestione impianti illuminazione pubblica per i mesi da aprile a giugno 2018.
257 11/07/2018 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. 2° Provvedimento anno 2018.
258 11/07/2018 Servizio di trasporto alunni mediante scuolabus per il periodo 01/09/2018 – 30/06/2019. Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32, comma 2, del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Indizione trattativa mediante RdO attraverso il circuito MEPA.
259 11/07/2018 Fornitura pasti a dipendenti comunali e a terzi autorizzati. Integrazione impegno di spesa.
260 26/07/2018 Convenzione tra il Comune di Ossona e la Scuola d’Infanzia Paritaria “V.Bosi” per l’anno scolastico 2017/18. Assunzione impegno di spesa e liquidazione del saldo del  contributo annuale.
261 14/07/2018 Liquidazione fondo risorse decentrate anno 2017.
262 14/07/2018 Riconoscimento degli adeguamenti contrattuali – CCNL per il personale non dirigente del comparto funzioni locali 2016-2018.
263 14/07/2018 Impegno di spesa liquidazione a personale impiegato nelle attività di emergenza sisma del 24/08/2016.
264 18/07/2018 Rimborso somma erroneamente versata al comune di Ossona dalla Sig.ra Hoxha Migena. Liquidazione.
265 18/07/2018 Affidamento in carico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
266 24/07/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/06/2018 al 30/06/2018.
267 29/06/2018 Partecipazione alla giornata di studio: “La liberalizzazione in edilizia e nel paesaggio”. Impegno di spesa.
268 29/06/2018 Servizio di supporto privacy, formazione e incarico D.P.O. –  Periodo dal  01/08/2018 al 31/07/2021. Determinazione a contrattare (art.  192 del  D.Lgs. 267/2000). Indizione di trattativa mediante RdO tramite la piattaforma SINTEL.
269 12/07/2018 Servizio di supporto privacy, formazione e incarico D.P.O. –  Periodo dal  01/08/2018 al 31/07/2021. Aggiudicazione.
270 26/07/2018 Integrazione impegno di spesa servizio di manutenzione periodica del montaferetri e dell’impianto montacarichi installato presso il Cimitero.
271 27/07/2018 Affidamento lavori di impermeabilizzazione della fontana di Villa Litta Modignani.
272 31/07/2018 Affidamento servizio di rilievo celerimetrico piano altimetrico e redazione di frazionamento catastale area via Verdi.
273 27/07/2018 Affidamento lavori di impermeabilizzazione della copertura della palestra scolastica.
274 02/08/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese di gestione impianti di illuminazione pubblica per i mesi da luglio a dicembre 2018.
275 27/07/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo maggio/giugno 2018.
276 02/08/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mese di giugno 2018.
277 02/08/2018 Lavori di ampliamento colombari cimitero – Aggiudicazione dei lavori.
278 26/07/2018 Affidamento incarico svolgimento funzioni di esperto in materie elettriche per la Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
279 19/04/2018 Affidamento incarico di messa in sicurezza pittorica Lazzaretto.
280 31/07/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile periodo di consumo aprile 2017  / maggio 2018.
281 11/07/2018 Servizio scuolabus A.S. 2017/18. Integrazione impegno di spesa.
282 26/07/2018 Quota associativa coordinamento “La Pace in comune” anno 2018. Impegno di spesa.
283 26/07/2018 Compartecipazione alla spesa per realizzazione progetto abitativo a favore di persona con disabilità.
284 26/07/2018 Convenzione tra il Comune di Ossona e l’Associazione “Volontari Abbiatensi Croce Azzurra ONLUS” di Abbiategrasso per il servizio di trasporto disabili e non autosufficienti per l’anno 2018. Assunzione impegno di spesa e liquidazione acconto contributo annuale.
285 16/07/2018 Servizio di trasporto alunni mediante scuolabus per il periodo 01/09/2018 – 30/06/2019. Aggiudicazione.
286 26/07/2018 Erogazione contributo regionale di solidarietà 2017 ad assegnatari dei servizi abitativi pubblici in comprovate difficoltà economiche di carattere transitorio.
287 07/08/2017 Split payment – Liquidazione mese di luglio 2018.
288 07/08/2018 Liquodazione IVA mese di luglio 2018.
289 31/05/2018 Coferimento incarico professionale per l’amministrazione del condominio di proprietà comunale denominato “Corte Anziani”.
290 26/07/2018 Affidamento lavori di realizzazione contropareti in cartongesso presso l’alloggio n. 6 della “Corte Anziani” di via Baracca.
291 10/07/2018 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
292 13/06/2018 Riqualificazione Piazza Litta Modignani  – Servizio di progettazione definitiva esecutiva. Integrazione per redazione variante.
293 31/07/2018 Riqualificazione Pizza Litta Modignani – Servizio di direzione lavori – Integrazione per esecuzione lavori aggiuntivi da perizia di variante.
294 08/08/2018 lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani. Approvazione SAL n. 2 e certificato di pagamento.
295 08/08/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
296 08/08/2018 Prestazione professionale medicina del lavoro D. LGs. 81/2008.
297 09/08/2018 Incarico servizio di sistemazione posizione previdenziale personale dipendente.
298 10/08/2018 Impegno di spesa per rimborso spese di ospitalità temporanea a favore di famiglia priva di alloggio.
299 10/08/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento contributi conservazione rete e impianti anno 2018 al Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi.
300 10/08/2018 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento canoni di concessione anno 2018 al Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi.
301 10/08/2018 Affidamento incarico per l’elaborazione e stampa “in service” relativa alla banca dati dell’imposta sulla pubblicità nonché incarico d’opera di materiale affissione di pubblici manifesti nel territorio comunale anno 2018.
302 10/08/2018 Servizio asilo nido. Integrazione impegno di spesa per l’anno 2018/18.
303 06/08/2018 Intervento di manutenzione dell’impianto di irrigazione del campo sportivo di via Roma.
304 09/08/2018 Affidamento intervento di realizzazione nuovo impianto di illuminazione pubblica da Piazza San Cristoforo a Piazza Litta Modiginani.
305 06/08/2018 Annullamento impego di spesa per acquisto di materiali per verniciatura da gestire in amministrazione diretta per la manutenzione ordinaria degli immobili comunali.
306 16/08/2018 Affidamento del servizio di riscossione a mezzo ingiunzione fiscale per la riscossione sanzioni al codice della strada non incassate.
307 09/08/2018 Incarico legale all’Avv. Mario Viviani Ricorso M.P.O. – R.G. 1564/2010. Integrazione impegno di spesa per attività aggiuntiva.
308 09/08/2018 Incarico legale all’Avv. Mario Viviani Ricorso M.P.O. – R.G. 1732/2009. Integrazione impegno di spesa per attività aggiuntiva.
309 23/08/2018 Adeguamento software servizi demografici emissione CIE. Provvedimenti.
310 21/08/2018 Adeguamento software area economico finanziaria alla vigente normativa. Provvedimenti.
311 21/08/2018 Progetto formazione continua Magetino/Castanese Fondazione Enti Locali. Adesione ed impegno di spesa.
312 30/08/2018 Manutenzione fotocopiatore multifunzione Olivetti d-Copia 2200MF.Impegno di spesa ed affidamento della fornitura.
313 03/09/2018 Impegno di spesa e liquidazione rimborso di tributi comunali non dovuti.
314 03/09/2018 Tari istituzioni scolastiche. Liquidazione tributo provinciale per anno 2014-2015-2016-2017.
315 10/09/2018 Impegno di spesa per acquisto registri di stato civile anno 2019.
316 09/08/2018 Servizio di rifacimento della segnaletica sportiva della palestra scolastica di via Dante – integrazione impegno di spesa.
317 27/08/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo luglio 2018.
318 03/09/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico – previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
319 06/09/2018 Liquidazione indennità di risultato anno 2017 al Segretario Comunale.
320 07/09/2018 Split payment – Liquidazione mese di agosto 2018.
321 08/09/2018 Liquidazione IVA mese di Agosto 2018.
322 12/09/2018 Adesione al progetto del Servizio Civile Universale per volontari in servizio nel 2019/2020. Assunzione impegno di spesa a favore di ANCILAB Srl per la quota “A” di partecipazione alla progettazione.
323 09/08/2018 Progetto “Adotta un’aiuola” Approvazione domanda palestra Gym House.
324 04/09/2018 Impegno di spesa per l’attività di coordinamento relativo allo sviluppo sostenibile dell’Agenda 21 – anno 2018.
325 17/09/2018 Affidamento lavori di rifacimento degli impianti di illuminazione pubblica di Piazza Litta Modigiani.
326 09/08/2018 Servizio di manutenzione degli impianti termici degli edifici comunali – impego di spesa per la sostituzione componenti danneggiati.
327 04/09/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mese di luglio 2018.
328 09/08/2018 Servizio di imbiancatura presso gli edifici scolastici – integrazione impegno di spesa.
329 17/09/2018 Liquidazione alla agenzia delle entrate imposta di registro e di bollo – contatto rep. N. 21 anno 2018.
330 17/09/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/07/2018 al 31/07/2018.
331 31/08/2018 Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e revisione periodica della Fiat Punto e della Chevrolet Matiz
332 17/09/2018 Affidamento servizio di imbiancatura presso la “Corte Anziani” di via Baracca.
333 17/09/2018 Impegno di spesa per la sostituzione dell’apparecchio di illuminazione pubblica n. 0185.
334 17/09/2018 Affidamento servizio di manutenzione del Parco di Villa Litta Modignani – Opere da giardiniere – secondo semestre 2018.
335 17/09/2018 Impegno di spesa per fornitura stampati ufficio anagrafe/stato civile.
336 24/09/2018 Ampliamento via Verdi – incarico atto di cessione bonaria dell’area.
337 24/09/2018 Ampliamento via Verdi – Impegno di spesa per acquisto area.
338 18/09/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
339 18/09/2018 Impegno di spesa e liquidazione rimborso di tributi comunali non dovuti.
340 19/09/2018 Liquidazione compenso ferie non godute agli aventi diritto della ex dipendente F.C..
341 19/09/2018 Liquidazione indennità di mancato preavviso agli aventi diritto della ex dipendente F.C..
342 25/09/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di settembre 2018
343 24/09/2018 Affidamento incarico professionale per la progettazione, la DL e redazione pratica INAIL – adeguamento impianto di riscaldamento palestra scolastica.
344 24/09/2018 Affidamento intervento di rifacimento dell’impianto di riscaldamento dell’alloggio n. 10A presso la “Corte Anziani” di via Baracca.
345 26/09/2018 Riqualificazione viabilistica ed abbattimento barriere via Patrioti/via Leopardi. Affidamento servizio studio di fattibilità.
346 19/09/2018 Assunzione a tempo pieno e indeterminato istruttore amministrativo Cat. C1.
347 19/09/2018 Liquidazione compenso per prestazioni straordinarie rese dai dipendenti comunali nel periodo da marzo a giugno 2018.
348 26/09/2018 Rimborso somma erroneamente versata al Comune di Ossona dalla ditta Caffè Carraro S.p.a. unipersonale.
349 17/09/2018 Impegno di spesa per acquisto di cancelleria e materiale vario per gli uffici comunali.
350 02/10/2018 Avvio della procedura di mobilità volontaria (ex art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001) per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “Agente di Polizia Locale” – Cat. C1 da destinare all’Area Polizia Locale.
351 02/10/2018 Avvio della procedura di mobilità volontaria (ex art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001) per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di “Istruttore Tecnico” – Cat. C1 da destinare all’Area Tecnica.
352 01/10/2018 Acquisto carte d’identità.
353 19/09/2018 Lavori di ampliamento colombari cimitero. Incarico collaudo.
354 26/09/2018 Servizio di controllo semestrale porte tagliafuoco e maniglioni antipanico installati presso gli edifici comunali. Impego di spesa secondo semestre 2018.
355 24/09/2018 Affidamento servizio di manutenzione ordinaria per l’esecuzione di rappezzi e risagomature della pavimentazione stradale in tratti saltuari.
356 24/09/2018 Campo sportivo di via Roma – adempimento prescrizioni LND.
357 24/09/2018 Affidamento piccoli interventi di manutenzione edile presso immobili comunali.
358 01/10/2018 Affidamento servizio di realizzazione di segnaletica stradale orizzontale via varie.
359 01/10/2018 Affidamento servizio di lavaggio tende immobili comunali.
360 01/10/2018 Affidamento servizio di manutenzione serramenti presso la “Corte anziani”.
361 01/10/2018 Impegno di spesa quota di partecipazione comunale Centro Servizi Territoriale – annualità 2018.
362 01/10/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo agosto 2018.
363 01/10/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico campo sportivo comunale via Roma.
364 01/10/2018 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo nido – via Foscolo Ossona.
365 01/10/2018 Liquidazione spese di economato III trimestre 2018.
366 03/10/2018 Rimborso sinistri in franchigia polizza responsabilità civile verso terzi. Impegno e liquidazione della spesa.
367 04/10/2018 Impegno di spesa e liquidazione premio INAIL voce rischio 6100 “Metallurgia e prime lavorazione dei metalli” 2015/2016/2017 per interventi lavorativi di borsa lavoro.
368 02/10/2018 Evento in calendario il 05 ottobre. Diritti SIAE.
369 26/09/2018 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
370 01/10/2010 Intervento di derattizzazione presso la “Corte Anziani”, le scuole ed il Municipio.
371 09/10/2018 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano mese di agosto 2018.
372 06/10/2018 Split Payment – Liquidazione mese di settembre 2018.
373 06/10/2018 Liquidazione IVA mese di settembre 2018.
374 06/10/2018 Ripartizione diritti di rogito. Liquidazione quota spettante al Segretario Comunale dal 01/01/2018 al 30/09/2018.
375 09/10/2018 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico/previdenziale per il personale cessato dal servizio. Impegno di spesa.
376 09/10/2018 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dell’ufficio Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/08/2018 al 31/08/2018.
377 09/10/2018 Affidamento servizio di manutenzione impianto di illuminazione campo sportivo di via Roma.
378 11/10/2018 Affidamento lavori di manutenzione conservativa del monumento ai caduti.
379 28/09/2018 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. Integrazione impegno di spesa per il periodo 01/04/2018 – 31/09/2018.
380 09/10/2018 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di ottobre e pasti mese di settembre 2018.
381 08/10/2018 Formazione obbligatoria D. Lgs. n. 81/2018. Corso di aggiornamento RLS. Impegno di spesa.
382 12/10/2018 Impegno e liquidazione rimborso spese di trasporto per partecipazione giornate formative servizio civile nazionale per volontari anno 2017.
383 11/10/2018 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile periodo da marzo 2018 ad agosto 2018.