DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione si trovano gli oggetti di tutte le determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nel 2017.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

R.G. Data Oggetto
1 02/01/2017 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo niso – via Foscolo Ossona.
2 02/01/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di gennaio 2017.
3 02/01/2017 Servizio di assistenza a favore di alunni con bisogni educativi speciali frequentanti scuole dell’infanzia. Assunzione impegno di spesa gennaio-marzio 2017.
4 02/01/2017 Servizio sostitutivo di mensa aziendale per i dipendenti comunali e/o aventi diritto. Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti da parte di esercenti convenzionati.
5 02/01/2017 Fornitura pasti a docenti dell’Istituto Comprensivo Duca d’Aosta. 1° impegno di spesa.
6 02/01/2016 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
7 02/01/2017 Assunzione impegni di spesa per la prosecuzione degli inserimenti in atto di anziani non autosufficienti presso strutture residenziali e di persone disabili presso centri diurni.
8 02/01/2017 Prosecuzione degli inserimenti in atto di persone con disabilità presso servizi di formazione all’autonomia (S.F.A.) e centri socio educativi (C.S.E.).
9 02/01/2017 Compartecipazione alla spesa per assistenza extra-ospedaliera in struttura residenziale ai sensi della DGR n. VII/20766/2005.
10 11/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 1° bimestre 2017.
11 11/01/2017 Eventi in calendario per i mesi di Gennaio e Febbraio. Diritti SIAE. Provvedimenti.
12 11/01/2017 Noleggio server. Impegno di spesa canone anno 2017.
13 13/01/2017 Impegno di spesa spese telefonia mobile 2017.
14 16/01/2017 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di circolazione del ciclomotore di proprietà comunale anno 2017.
15 18/01/2017 Autorizzazione ai Sigg. Arace Marcello e Monzani Veruska per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del prezzo massimo di cessione.
16 18/01/2017 Autorizzazione alla Sig.ra Ranieri Anna per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del prezzo massimo di cessione.
17 18/01/2017 Affidamento servizio di custodia area raccolta differenziata dei rifiuti Via Baracca e servizio di pulizia Piazza Litta Modignani – primo bimestre 2017.
18 18/01/2017 Affidamento servizio di tumulazione, estumulazione, inumazione ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – primo bimestre 2017.
19 02/01/2017 Impegno di spesa per la sostituzione dell’apparecchio di illuminazione pubblica n. 486.
20 25/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 1° bimestre 2017.
21 12/01/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di gennaio 2017.
22 13/01/2017 Assistenza tecnica per le stampanti in dotazione ai sevizi demografici l’anno 2017.
23 13/01/2017 Abbonamento, per l’anno 2017, ai servizi telematici ANCITEL.
24 13/01/2017 Adesione alla Fondazione “Per Leggere” Biblioteche Sud Ovest Milano per l’anno 2017.
25 13/01/2017 Fornitura di boccioni per la distribuzione di acqua presso gli uffici comunali.
26 13/01/2017 Abbonamento alla banca dati giuridica on-line.
27 23/01/2017 Gestione WEB+POSTA. Provvedimenti.
28 23/01/2017 Sostituzione del sistema informatico centralizzato.
29 02/02/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di gennaio 2017.Integrazione
30 07/02/2017 Liquidazione IVA mese di gennaio 2017.
31 07/02/2017 Split Payment – Liquidazione mese di gennaio 2017.
32 07/02/2017 Liquidazione missioni al personale dipendente.
33 24/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione impianti illuminazione pubblica per i mesi da gennaio a marzo 2017.
34 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica degli impianti asensore installati presso gli immobili comunali di via Baracca e di Piazza Litta Modignani.
35 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica dell’impianto asensore installato presso l’auditorium di via Dante.
36 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica del montaferetri e dell’impianto montacarichi installato presso il cimitero.
37 06/02/2017 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al condice della strada.
38 02/02/2017 Autoliquidazione premio INAIL 2016/2017.
39 09/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo gennaio e febbraio 2017.
40 13/01/2017 Assistenza tecnica ed aggiornamento del software per la gestione dell’infortunistica stradale in dotazione all’ufficio Polizia Locale per l’anno 2017.
41 08/02/2017 Assistenza tecnica per il software installato sui computers degli uffici comunali.
42 08/02/2017 Assistenza tecnica per l’elettroarchivio in dotazione agli uffici demografici per l’anno 2016.
43 16/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di gennaio 2017.
44 16/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo gennaio e febbraio 2017.
45 02/01/2017 Contratto di servizio per la gestione delle centrali termiche del comune di Ossona – ASM Srl – Impegno di spesa primo trimestre 2017.
46 02/01/2017 Impegno di spesa per i servizi di igiene urbana primo trimestre 2017. Aemme Linea Ambiente Srl.
47 15/02/2017 Eventi in calendario per il mese di marzo. Diritti SIAE. Provvedimenti.
48 17/02/2017 Lavori di costruzione di tombe giardino interrate presso il cimitero comunale. Approvazione SAL n. 2 corrispondente al finale.
49 02/01/2017 Compartecipazione alla spesa per inserimento di persona con disabilità in RSD.
50 10/02/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di febbraio 2017 e pasti mese di Gennaio 2017
51 08/02/2017 Manutenzione straordinaria della palestra comunale opere di completamento. Approvazione SAL n. 5 certificato di pagamento.
52 15/02/2017 Partecipazione al modulo di formazione “Responsabile unico del procedimento e direttore lavori”. Impegno di spesa.
53 15/02/2017 Partecipazione al modulo di formazione “Teoria e pratica per la preparazione di una gara di lavori pubblici”. Impegno di spesa.
54 27/02/2017 Impegno di spesa per l’abbonamento al servizio di aggiornamento tramite circolari relativo alle materie:Ragioneria, Personale e Tributi Locali anno 2017.
55 24/02/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di febbraio 2017.
56 08/02/2017 Individuazione fornitore per acquisto di conglomerato bituminoso da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di manutenzione delle strade.
57 09/02/2017 Incarico RSPP con realtiva istituzione, organizzazione e gestione del servizio di prevenzione e protezione dai rischi e per il servizio di assistenza alla rilevazione e predisposizione degli adempimenti documentali in ottemperanza al D.LGs. del 9 aprile 2088 n. 81.
58 28/02/2017 Affidamento servizio di custodia area raccolta differenziata dei rifiuti Via Baracca e servizio di pulizia Piazza Litta Modignani – secondo bimestre 2017.
59 28/02/2017 Affidamento servizio di tumulazione, estumulazione, inumazione ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – secondo bimestre 2017.
60 01/03/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale a sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/01/2017 al 31/01/2017
61 07/02/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale a sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/12/2016 al 31/12/2016.
62 01/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo gennaio 2017.
63 28/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo dicembre 2016 – gennaio 2017.
64 22/02/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 3° e 4° bimestre 2016.
65 04/03/2017 Split Payment – Liquidazione mese di gennaio 2017.
66 06/03/2017 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio.
67 06/03/2017 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al codice della strada.
68 01/03/2017 Affidamento intervento urgente di manutenzione dello scuolabus comunale.
69 23/02/2017 Impegno di spesa e liquidazione contributi ANAC gare d’appalto periodo Gennaio 2013 – Dicembre 2016.
70 02/01/2017 Impegno di spesa quota variabile attività di prevenzione, controllo, pronto intervento, disgelo e sgomebero neve stagione invernale 2016/2017.
71 09/03/2017 Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Approvazione rendiconto.
72 09/03/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di marzo 2017 e pasti mese di febbraio 2017.
73 08/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio e marzo 2017.
74 08/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo gennaio 2017.
75 30/12/2017 Integrazione impegno di spesa spese postali 1° semestre 2016.
76 16/02/2017 Individuazione fornitore per acquisto di materiali edili da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria.
77 01/03/2017 Conferimento incarico professionale per l’amministrazione del condominio di proprietà comunale denominato “Corte Anziani”.
78 01/03/2017 Affidamento incarico professionale per lo studio di fattibilità per la riqualificazione viabilistica e d’arredo di Piazza Litta Modignani.
79 09/03/2017 Affidamento lavori di manutenzione per l’esecuzione di rappezzi e risagomature della pavimentazione stradale di via Milano e di via Marcora in tratti saltuari.
80 20/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di gennaio-febbraio 2017.
81 14/03/2017 Prosecuzione borsa lavoro per il periodo 03/04/2017 -30/09/2017. Impegno di spesa.
82 09/03/2017 Adesione ANCI anno 2017.
83 09/03/2017 Partecipazione alla giornata di studio: “La procedura di gara per l’affidamento in appato dei servizi socio-educativi col nuovo codice dei contratti”. Impegno di spesa.
84 28/02/2017 Affidamento lavori di demolizione locale caldaia presso la palestra comunale.
85 01/03/2017 Affidamento servizio di rimozione mecerie e pulizia area esterna palestra comunale di via Pertini.
86 15/03/2017 Impegno di spesa per il pegamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio e marzo 2017.
87 21/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile I° bimestre 2017.
88 21/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo febbraio 2017.
89 21/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo febbraio 2017.
90 16/03/2017 Celebrazione festa nazionale del XXV Aprile – Provvedimenti.
91 21/03/2017 Assunzione impegno di spesa per liquidazione delle spese POS mesi di gennaio/febbraio/marzo 2017.
92 27/03/2017 Richiesta di contributi per l’eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati L. 13/89 e L.R. 6/89 – calcolo del fabbisogno complessivo dei contributi – formazione elenco e dichiarazione di ammissibilità – il provvedimento non comporte spesa.
93 27/03/2017 Autorizzazione al Sig. Pellegrin Andrea per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del, prezzo massimo di cessione.