DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.

E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

18/01/22

 

02/02/22

A4

 

10/01/22

3

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GENNAIO 2022

2

 

18/01/22

 

02/02/22

A4

 

03/01/22

2

 

IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. 1^ SEMESTRE 2022

3

 

18/01/22

 

02/02/22

A2

 

10/01/22

1

 

MODALITÀ  ORGANIZZATIVE  PER  IL  RIENTRO  IN  PRESENZA DEL PERSONALE  NELLE  SEDI  DI  LAVORO  IN  ATTUAZIONE DEL D.L. 24/12/2021,  N.  221:  ‘PROROGA  DELLO  STATO  DI EMERGENZA NAZIONALE  E  ULTERIORI  MISURE  PER  IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL’EPIDEMIA DA COVID-19’

4

 

26/01/22

 

10/02/22

A2

 

18/01/22

2

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°/II° E III° BIMESTRE 2022

5

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

03/01/22

1

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 1^ TRIMESTRE.

6

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

10/01/22

4

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI  (C.S.E.)  PER  IL 1^ TRIMESTRE 2022.

7

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

10/01/22

5

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – 1^ TRIMESTRE 2022.

8

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

10/01/22

6

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON  DISABILITA’ IN RSD PER IL 1^ TRIMESTRE 2022.

9

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

10/01/22

7

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI.

10

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

11/01/22

10

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI GENNAIO 2022.

11

 

26/01/22

 

10/02/22

A4

 

11/01/22

11

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE – ANNO 2022

12

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

31/01/22

3

 

LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N.31 ANNO 2022

13

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

31/01/22

4

 

LIQUIDAZIONE  DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE MESE DI GENNAIO 2022

14

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

01/02/22

5

 

IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS ANNO 2022

15

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

02/02/22

6

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAL 2021/2022

16

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

02/02/22

7

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI OPERAIO  SPECIALIZZATO  CATEGORIA  B  – POSIZIONE ECONOMICA B.1. NOMINA COMMISSIONE.

17

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

03/02/22

9

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2022

18

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

03/02/22

10

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2022

19

 

07/02/22

 

22/02/22

A2

 

05/02/22

11

 

PRESTAZIONE   PROFESSIONALE   MEDICINA  DEL  LAVORO  D.LGS. 81/2008 – ANNO 2022.

20

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

UF06

11/01/22

12

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2022.

21

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

 

02/02/22

13

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2022

22

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

 

02/02/22

14

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2022

23

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

 

02/02/22

15

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO FEBBRAIO 2022

24

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

 

03/02/22

16

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  POST SCUOLA PRIMARIA – PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2022

25

 

07/02/22

 

22/02/22

A4

 

03/02/22

17

 

INTERVENTO  DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA.

26

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

01/02/22

1

 

ADESIONE ANCI ANNO 2022.

27

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

02/02/22

2

 

ABBONAMENTO,   PER   L’ANNO  2022,  AI  SERVIZI  TELEMATICI ANCITEL.

28

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

02/02/22

3

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2022.

29

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

02/02/22

4

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2022.

30

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

02/02/22

5

 

GESTIONE WEB+POSTA 2022. PROVVEDIMENTI.

31

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

02/02/22

6

 

ADESIONE  ALLA  FONDAZIONE  ‘PER  LEGGERE’  BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO PER L’ANNO 2022.

32

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

04/02/22

7

 

ASSISTENZA  TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI.

33

 

07/02/22

 

22/02/22

A1

UF02

04/02/22

8

 

PARTECIPAZIONE  ALLE GIORNATE DI STUDIO: ‘POLIZIA MORTUARIA :  DAL  TRASPORTO  FUNEBRE  AI  SEPOLCRI,  QUANTI  DUBBI!’. IMPEGNO DI SPESA.

34

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

03/01/22

1

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2022 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

35

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

03/01/22

2

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA  SOCIETÀ A TRE MULTISERVIZI SRL PER IL PERIODO GENNAIO 2022

36

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

05/01/22

3

 

INCARICO  RSPP  CON  RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE  DEL  SERVIZIO  DI  PREVENZIONE  E  PROTEZIONE DAI RISCHI  E  PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE    DEGLI    ADEMPIMENTI    DOCUMENTALI   IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81 ANNO 2022.

37

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

05/01/22

4

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  E  IGIENIZZAZIONE SCUOLE A SEGUITO DI LAVORI DI EDILIZIA LEGGERA – COMPLETAMENTO

38

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

05/01/22

5

 

INTERVENTO    URGENTE    DI   SPURGO   FOSSE   BIOLOGICHE E DISOSTRUZIONE TUBAZIONI PRESSO LA ‘CORTE ANZIANI’

39

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

05/01/22

6

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI  ED  ESUMAZIONI DI SALME – PERIODO GENNAIO – FEBBRAIO – MARZO 2022

40

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

05/01/22

7

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO CASA ANZIANI DI VIA BARACCA

41

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

17/01/22

8

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO

42

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

17/01/22

9

 

SERVIZIO  DI MANUTENZIONE PERIODICA DELL’IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE ANNO 2022.

43

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

17/01/22

11

 

AFFIDAMENTO   LAVORI   DI   MANUTENZIONE  CONSERVATIVA  DEI MONUMENTI ‘MANO ROSA’ E CIPPO IN PIETRA IN VIA BARACCA

44

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

17/01/22

13

 

LAVORI DI EDLIZIA LEGGERA PRESSO LE AULE DELLA SCUOLA MEDIA – CUP C45F21001470001.

45

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

31/01/22

14

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI POTATURA E RIMOZIONE DEL MATERIALE DI  RISULTA  DELLE  ALBERATURE PRESENTI PRESSO LA VIA MADRE TERESA DI CALCUTTA.

46

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

31/01/22

16

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA  STRAORDINARIA E MANUTENZIONE SIEPI E CESPUGLI DEL PARCO COMUNALE DI VIA PERTINI.

47

 

08/02/22

 

23/02/22

A2

 

03/02/22

8

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI OPERAIO  SPECIALIZZATO  CATEGORIA  GIURIDICA  B – POSIZIONE ECONOMICA B.1. AMMISSIONE CANDIDATI AL CONCORSO

48

 

08/02/22

 

23/02/22

A1

UF02

07/02/22

9

 

NOLEGGIO  FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA.

49

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

17/01/22

10

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONI TETTO BIBLIOTECA E PALESTRA

50

 

08/02/22

 

23/02/22

A3

UF04

31/01/22

15

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI MANUTENZIONE TENDE DA SOLE PRESSO LA SCUOLA MEDIA IN VIA DANTE ALIGHIERI N.1

51

 

11/02/22

 

26/02/22

A4

 

03/02/22

18

 

PROGETTO   SOSTEGNO  AFFIDO  ETEROFAMILIARE  MINORE  N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2022.

52

 

11/02/22

 

26/02/22

A4

 

07/02/22

19

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. (BONIZZONI GEN.-FEB. 2022)SERVIZI SOCIALI

53

 

11/02/22

 

26/02/22

A4

 

9/02/22

20

 

RETTIFICA ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2022

54

 

11/02/22

 

26/02/22

A4

 

9/02/22

21

 

INTEGRAZIONE  RETTE  SCUOLA  D’INFANZIA PARITARIA ‘VITTORIA BOSI’ MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO.

55

 

11/02/22

 

26/02/22

A2

 

9/02/22

12

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA GENNAIO A MARZO 2022

56

 

11/02/22

 

26/02/22

A2

 

9/02/22

13

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2022 AL 31/01/2022.

57

 

11/02/22

 

26/02/22

A1

UF02

9/02/22

10

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

58

 

11/02/22

 

26/02/22

A1

UF02

9/02/22

11

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

59

 

11/02/22

 

26/02/22

A1

UF02

9/02/22

12

 

PROGETTO  FORMAZIONE  2022  –  UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

60

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

31/01/22

17

 

INDIVIDUAZIONE   FORNITORE  PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – GENNAIO

61

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

01/02/22

18

 

LAVORI  DI  EDILIZIA  LEGGERA  PRESSO  LE AULE DELLA SCUOLA MEDIA – CUP: C45F21001470001 -PITTURAZIONE

62

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

01/02/22

19

 

INTERVENTI   DI   MESSA  IN  SICUREZZA,  RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO ANGELO MORATTI

63

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

03/02/22

21

 

INCARICO   ART.   53  DEL  DLG.  165/2001  –  ARCH.  RENATO GARAVAGLIA

64

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

07/02/22

22

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   VERIFICA  E  REVISIONE  DELLE ATTREZZATURE  GINNICO/SPORTIVE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA DANTE

65

 

14/02/22

 

01/03/22

A3

UF04

07/02/22

23

 

AFFIDAMENTO    ISPEZIONI    OPERATIVE    PERIODICHE   DELLE ATTREZZATURE LUDICHE DEL PARCO ‘BIMBILANDIA’ – ANNO 2022

66

 

15/02/22

 

02/03/22

A3

UF04

08/02/22

24

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE  DEGLI  IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2022

67

 

15/02/22

 

02/03/22

A3

UF04

08/02/22

25

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI IDRAULICI SCUOLE E MUNICIPIO

68

 

15/02/22

 

02/03/22

A3

UF04

08/02/22

26

 

SERVIZIO DI POTATURA DELL’AIUOLA IN VIA PERTINI

69

 

15/02/22

 

02/03/22

A3

UF04

08/02/22

27

 

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE  DI PICCOLI INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE  E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI

70

 

21/02/22

 

08/03/22

A1

UF02

17/02/22

13

 

PARTECIPAZIONE  ALLE  GIORNATE  DI  STUDIO: ‘PRIMI PASSI IN ANAGRAFE:    DALLO   SPORTELLO   AL   BACK-OFFICE   TUTTI I PROCEDIMENTI DALLA A ALLA Z CON L’AVVENTO DI ANPR’.

71

 

21/02/22

 

08/03/22

A1

UF02

17/02/22

14

 

PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE SU S.I.U.S.S. AGGIORNATO CON AL GUIDA INPS DEL 03/02/2022.

72

 

21/02/22

 

08/03/22

A2

 

16/02/22

14

 

ADEGUAMENTO  SOFTWARE  –  SIGILLO  ELETTRONICO QUALIFICATO. PROVVEDIMENTI.

73

 

21/02/22

 

08/03/22

A2

 

17/02/22

15

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI OPERAIO  SPECIALIZZATO  CATEGORIA  GIURIDICA  B – POSIZIONE ECONOMICA     B.1  APPROVAZIONE     VERBALI     COMMISSIONE ESAMINATRICE E APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE

74

 

24/02/22

 

11/03/22

A2

 

21/02/22

16

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

75

 

24/02/22

 

11/03/22

A2

 

22/02/22

17

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI  DIPENDENTI  COMUNALI  NEL  PERIODO DA OTTOBRE-DICEMBRE 2021

76

 

24/02/22

 

11/03/22

A1

UF02

21/02/22

15

 

ESAMI  PER  RILASCIO  PATENTI  DI SERVIZIO POLIZIA LOCALE – IMPEGNO DI SPESA.

77

 

24/02/22

 

11/03/22

A4

 

9/02/22

22

 

SERVIZIO    REFEZIONE    ISTITUZIONALE   PER   IL   PERIODO GENNAIO-AGOSTO 2022. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

78

 

02/03/22

 

17/03/22

A2

 

25/02/22

18

 

DEMOLIZIONE   E   RADIAZIONE   DI   VEICOLI  DI  PROPRIETA’ COMUNALE.  IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA.

79

 

02/03/22

 

17/03/22

A2

 

28/02/22

19

 

AUTORIZZAZIONE MODIFICA ORARIO DI SERVIZIO DELLA DIPENDENTE DI RUOLO M.C.R.

80

 

02/03/22

 

17/03/22

A4

 

24/02/22

23

 

INTERVENTO  DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. RETTIFICA  DETERMINAZIONE  N.  17/2022 PER ERRORE MATERIALE NELL’IMPUTAZIONE DEL CAPITOLO DI SPESA.

81

 

02/03/22

 

17/03/22

A4

 

01/03/22

24

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO FEBBRAIO 2022

82

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

11/02/22

28

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  ULTERIORI  LAVORI PER LE VERIFICHE PERIODICHE, AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 1 DEL DPR 22/10/2001 N.  462,  DEGLI  IMPIANTI  ELETTRICI DI MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI.

83

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

14/02/22

29

 

MANUTENZIONE   PERIODICA   DELLE  ATTREZZATURE  ANTINCENDIO IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE

84

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

14/02/22

30

 

MANUTENZIONE   DEGLI   ESTINTORI  A  POLVERE  CON  RELATIVA RIMOZIONE  E  SOSTITUZIONE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE E LA SCUOLA MEDIA.

85

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

16/02/22

31

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  N.3 INTERVENTI DI DEBLATTIZZAZIONE PRESSO LA CASA ANZIANI DI VIA BARACCA, PER IL PERIODO DAL 1 APRILE AL 31 AGOSTO 2022.

86

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

16/02/22

32

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  N.1  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO  INSETTI  VOLANTI  PRESSO  L’AREA  PERIMETRALE DELLA SCUOLA   ELEMENTARE  PER  IL  PERIODO  DAL  1  MAGGIO AL 20 SETTEMBRE 2022

87

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

16/02/22

33

 

IMPEGNO   DI  SPESA  PER  N.6  INTERVENTI  DI  MONITORAGGIO TOPI-INSETTI STRISCIANTI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI DAL 1 FEBBRAIO AL 10 DICEMBRE 2022.

88

 

04/03/22

 

19/03/22

A3

UF04

25/02/22

35

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLI OSSONA.

89

 

04/03/22

 

19/03/22

A1

UF02

02/03/22

16

 

GESTIONE  IN  FORMA  ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LA ATTIVITÀ PRODUTTIVE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

90

 

08/03/22

 

23/03/22

A2

 

05/03/22

21

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2022

91

 

08/03/22

 

23/03/22

A2

 

05/03/22

22

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2022

92

 

08/03/22

 

23/03/22

A4

 

03/03/22

25

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO FEBBRAIO 2022

93

 

08/03/22

 

23/03/22

A4

 

03/03/22

26

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI.

94

 

08/03/22

 

23/03/22

A4

 

03/03/22

27

 

COMPARTECIPAZIONE COSTI PER RETTA MENSILE DI INSERIMENTO DI PERSONA  ANZIANA  NON  AUTOSUFFICIENTE  IN  R.S.A.  (LUCINI ESTER)

95

 

08/03/22

 

23/03/22

A4

 

03/03/22

28

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. (BONIZZONI MAR.-APR. 2022).

96

 

11/03/22

 

26/03/22

A4

 

03/03/22

29

 

EROGAZIONE  CONTRIBUTO  REGIONALE  DI  SOLIDARIETA’ 2021 AD ASSEGNATARI  DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELL’ART. 25 DELLA L.R. 16/2016.

97

 

11/03/22

 

26/03/22

A4

 

07/03/22

30

 

ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO MARZO 2022

98

 

11/03/22

 

26/03/22

A1

UF02

03/03/22

17

 

PARTECIPAZIONE  ALLE  GIORNATE DI STUDIO: ‘CORSO ABILITANTE MESSI  NOTIFICATORI EX L. 296/2006 ART. 1 C. 158 E SS. E DI AGGIORNAMENTO PER I MESSI COMUNALI’.

99

 

11/03/22

 

26/03/22

A2

 

08/03/22

23

 

LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N. 32 ANNO 2022

100

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

28/02/22

38

 

SERVIZI   DI   SANIFICAZIONE   E   IGIENIZZAZIONE  SEDE DEL MUNICIPIO – GENNAIO / FEBBRAIO/ MARZO.

101

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

28/02/22

37

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2022

102

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

28/02/22

39

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA   SOCIETÀ  A  TRE  MULTISERVIZI  SRL  PER  IL  PERIODO FEBBRAIO-MARZO 2022

103

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

28/02/22

40

 

INTERVENTO    URGENTE    DI   SPURGO   FOSSE   BIOLOGICHE E DISOSTRUZIONE TUBAZIONI PRESSO LA ‘CORTE ANZIANI’

104

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

28/02/22

41

 

SERVIZIO  DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLE AREE ESTERNE E DEL CORTILE SCUOLE

105

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

04/03/22

42

 

INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI DEI BAGNI SCUOLA ELEMENTARE.

106

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

04/03/22

43

 

AFFIDAMENTO  FORNITURA  DI UNA LASTRA DI MARMO PER CHIUSURA LOCULO

107

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

04/03/22

44

 

SISTEMAZIONE    PROVVISORIA   RECINZIONE   TEMPORANEA   CON CANCELLETTO   PEDONALE  PER  L’ACCESSO  DEI  DIPENDENTI DAL PARCHEGGIO ALLA SEDE COMUNALE.

108

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

07/03/22

45

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI POTATURA E RIMOZIONE DEL MATERIALE DI  RISULTA  DELLE  ALBERATURE  PRESENTI  PRESSO LA VIA UGO FOSCOLO

109

 

15/03/22

 

30/03/22

A3

UF04

07/03/22

46

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  CONTRIBUTI  ANAC GARE D’APPALTO

110

 

15/03/22

 

30/03/22

A2

 

11/03/22

24

 

IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO DI CTU NOMINATO DAL GIUDICE –  CAUSA  R.G.  N.  30948/2020  BANCA  FARMAFACTORING SPA / COMUNE DI OSSONA – SALDO

111

 

16/03/22

 

31/03/22

A4

 

08/03/22

31

 

INTEGRAZIONE  RETTE  SCUOLA  D’INFANZIA PARITARIA ‘VITTORIA BOSI’ MESE DI MARZO E PASTI DI FEBBRAIO.

112

 

16/03/22

 

31/03/22

A1

UF02

15/03/22

18

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO DI FORMAZIONE ALL’USO DEL BASTONE ESTENSIBILE, SPRAY O.C. E MANETTE. PROVVEDIMENTI.

113

 

16/03/22

 

31/03/22

A3

UF04

07/03/22

47

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO

114

 

16/03/22

 

31/03/22

A3

UF04

07/03/22

48

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO CASA ANZIANI DI VIA BARACCA

115

 

16/03/22

 

31/03/22

A3

UF04

07/03/22

49

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2022

116

 

16/03/22

 

31/03/22

A3

UF04

07/03/22

50

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE   PER  LE  SPESE  GESTIONE  IMPIANTI  ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL I SEMESTRE 2022

117

 

22/03/22

 

06/04/22

A1

UF02

17/03/22

19

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

118

 

22/03/22

 

06/04/22

A3

UF04

07/03/22

51

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO GENNAIO 2022.

119

 

22/03/22

 

06/04/22

A3

UF04

15/03/22

54

 

FORNITURA   ENERGIA   ELETTRICA   PARCHEGGIO  PUBBLICO  VIA DONATORI  DI  SANGUE.  ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE CONSIP – ENERGIA  ELETTRICA  19  –  LOTTO  2 – PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA  DI  LODI. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 12 MESI

120

 

22/03/22

 

06/04/22

A2

 

16/03/22

25

 

IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2022

121

 

22/03/22

 

06/04/22

A2

 

18/03/22

26

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/02/2022 AL 28/02/2022.

122

 

22/03/22

 

06/04/22

A2

 

19/03/22

27

 

D.LGS.  N. 81/2008 IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONI ANALISI DI LABORATORIO

123

 

22/03/22

 

06/04/22

A4

 

08/03/22

32

 

SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2022.

124

 

23/03/22

 

07/04/22

A3

UF04

15/03/22

53

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO  DI  PULIZIA  E  MANUTENZIONE  DELLA FONTANA DI VILLA LITTA MODIGNANI.

125

 

23/03/22

 

07/04/22

A3

UF04

17/03/22

58

 

INTERVENTO  DI  RIQUALIFICAZIONE VIA XXV APRILE. PROROGA DI FINE LAVORI

126

 

23/03/22

 

07/04/22

A4

 

10/03/22

33

 

COMPARTECIPAZIONE COSTI PER RETTA MENSILE DI INSERIMENTO DI PERSONA NON AUTOSUFFICIENTE IN R.S.A. (GARAVAGLIA D.)

127

 

23/03/22

 

07/04/22

A1

UF02

22/03/22

20

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

128

 

25/03/22

 

9/04/22

A3

UF04

03/02/22

20

 

IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO DICEMBRE 2021

129

 

25/03/22

 

9/04/22

A3

UF04

16/03/22

55

 

FORNITURA  ENERGIA  ELETTRICA  APPARTAMENTO  VIA  BARACCA I PIANO  APPARTAMENTO  9F. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – ENERGIA  ELETTRICA  19  –  LOTTO  2 – PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA  DI  LODI. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 12 MESI ODA 6706978 – POD IT001E174553041

130

 

25/03/22

 

9/04/22

A3

UF04

17/03/22

56

 

FORNITURA  ENERGIA  ELETTRICA APPARTAMENTO VIA BARACCA N.4A PIANO  TERRA.  ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE CONSIP – ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 2 – PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI.  AFFIDAMENTO  ALL’OPERATORE  ENEL  ENERGIA SPA PER 12 MESI   ODA 6708738- POD IT001E174553076

131

 

25/03/22

 

9/04/22

A3

UF04

18/03/22

60

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE ORDINARIO DEL VERDE E TAGLIO DEI CESPUGLI PRESSO CASA ANZIANI IN VIA BARACCA

132

 

31/03/22

 

15/04/22

A2

 

22/03/22

28

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2022.IMPEGNO DI SPESA.

133

 

31/03/22

 

15/04/22

A2

 

28/03/22

29

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

134

 

31/03/22

 

15/04/22

A3

UF04

28/02/22

36

 

INDIVIDUAZIONE   FORNITORE  PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – FEBBRAIO

135

 

31/03/22

 

15/04/22

A3

UF04

17/03/22

57

 

FORNITURA  GAS  APPARTAMENTO  VIA BARACCA APPARTAMENTO 4A E APPARTAMENTO  7A. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS 14 –  LOTTO  2  –  PROVINCIA  DI  MILANO  E PROVINCIA DI LODI. AFFIDAMENTO  ALL’OPERATORE  HERA  COMM PER 12 MESI – PREZZO VARIABILE  PDR: 00600028001634 E PDR: 00600028001236

136

 

31/03/22

 

15/04/22

A3

UF04

17/03/22

59

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  RILIEVO CELERIMETRICO FABBRICATI SCOLASTICI PER MESSA IN SICUREZZA SCUOLA ELEMENTARE

137

 

31/03/22

 

15/04/22

A2

 

28/02/22

20

 

CONFERIMENTO  INCARICO  DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AI SENSI DELL’ART.  7,  COMMA  6  DEL D.LGS. N.165/2001 ATTIVITA’ DI COORDINAMENTO SERVIZION D I POLIZIA LOCALE

138

 

04/04/22

 

19/04/22

A1

UF02

31/03/22

21

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  DI FORMAZIONE: ‘TITOLI EDILIZI E CONVENZIONI URBANISTICHE DOPO LE LEGGI DI SEMPLIFICAZIONE E LA GIURISPRUDENZA RECENTE’.

139

 

04/04/22

 

19/04/22

A3

UF04

18/03/22

61

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO E FEBBRAIO 2022

140

 

04/04/22

 

19/04/22

A3

UF04

18/03/22

63

 

INCARICO  LEGALE  ALL’AVV. GALLA – PROCEDIMENTO PENALE RGNR 12273/2020   –  RELATIVO  AL  DEPOSITO  DI  RIFIUTI  PRESSO COMPENDIO   IMMOBILIARE  DI  OSSONA  VIA  TOSCANINI  N. 8 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

141

 

04/04/22

 

19/04/22

A4

 

01/04/22

34

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO MARZO 2022SERVIZI SOCIALI

142

 

04/04/22

 

19/04/22

A2

 

02/04/22

30

 

LIQUIDAZIONE  DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE MESE DI MARZO 2022

143

 

07/04/22

 

22/04/22

A3

UF04

07/03/22

52

 

LAVORI  DI  EDILIZIA  LEGGERA  PRESSO  LE AULE DELLA SCUOLA MEDIA – APPROVAZIONE SAL N. 2

144

 

07/04/22

 

22/04/22

A3

UF04

18/03/22

62

 

RICHIESTA    CONTRIBUTI    PER    L’ELIMINAZIONE   BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI L.39/89 E L.R. 6/89 – CALCOLO   DEL   FABBISOGNO   COMPLESSIVO  DEI  CONTRIBUTI – FORMAZIONE  ELENCO  E  DICHIARAZIONE DI AMMISSIBILITA’ – IL PROVVEDIMENTO NON COMPORTA SPESA – FABBISOGNO ANNO 2022.

145

 

07/04/22

 

22/04/22

A2

 

05/04/22

31

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2022

146

 

07/04/22

 

22/04/22

A2

 

05/04/22

32

 

SPLIT    PAYMENT    LIQUIDAZIONE    IVA   MESE   DI   MARZO 2022

147

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

05/04/22

41

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO MARZO 2022

148

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

05/04/22

42

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO APRILE 2022

149

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

01/04/22

35

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 2^ TRIMESTRE 2022.

150

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

01/04/22

36

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI  (C.S.E.)  PER  IL 2^ TRIMESTRE 2022.

151

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

01/04/22

37

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON  DISABILITA’ IN RSD PER IL 2^ TRIMESTRE 2022.

152

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

01/04/22

38

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – 2^ TRIMESTRE 2022.

153

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

01/04/22

39

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  INCONTRI  PROTETTI  GENITORI/FIGLI MINORI PRESSO IL SERVIZIO ‘SPAZIO NEUTRO’ DI CORBETTA.

154

 

07/04/22

 

22/04/22

A3

UF04

31/03/22

64

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VIA ROMA.

155

 

07/04/22

 

22/04/22

A4

 

04/04/22

40

 

INTERVENTO   ECONOMICO  A  SOSTEGNO  DI  FAMIGLIA  OSSONESE SOTTOPOSTA A PROVVEDIMENTO DI RILASCIO DELL’ABITAZIONE.

156

 

14/04/22

 

29/04/22

A2

 

05/04/22

33

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO I TRIMESTRE 2022

157

 

14/04/22

 

29/04/22

A2

 

07/04/22

34

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/03/2022 AL 31/03/2022.

158

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

31/03/22

65

 

SIGNORI  CHIAPPA  PIERA  ELISA (CF CHPPLS57E801Q) E CHIAPPA ENRICO  (CF  CHPNRC62B15E801O) – ISTANZA DI FISCALIZZAZIONE EX  ART.  34 COMMA 2 D.P.R. 380/01 E S.M.I. PER DIFFORMITA’ EDILIZIE   SU  IMMOBILE  SITO  IN  VIA  PATRIOTI,  NR. 98 – DETERMINAZIONE DELLA SANZIONE PECUNIARIA.

159

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

01/04/22

69

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI  ED  ESUMAZIONI DI SALME – PERIODO APRILE – MAGGIO – GIUGNO 2022

160

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

01/04/22

70

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA  STRAORDINARIA  E  MANUTENZIONE DELLE PIANTE PRESSO IL PARCO DEI CADUTI.

161

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

01/04/22

71

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I SERVIZI DI IGIENE URBANA SECONDO TRIMESTRE 2022 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

162

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

01/04/22

72

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA SECONDO TRIMESTRE 2022.

163

 

14/04/22

 

29/04/22

A3

UF04

01/04/22

68

 

SERVIZIO DI TINTEGGIATURA DI UN LOCALE PRESSO LA SEDE DELLA GUARDIA  NAZIONALE  IN  VIA IV NOVEMBRE E LA RIPARAZIONE DI N.2 TAPPARELLE PRESSO LA SCUOLA MEDIA.

164

 

15/04/22

 

30/04/22

A2

 

14/04/22

36

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

165

 

15/04/22

 

30/04/22

A1

UF02

11/04/22

22

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

166

 

15/04/22

 

30/04/22

A1

UF02

11/04/22

23

 

SOFTWARE  PER  LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.

167

 

15/04/22

 

30/04/22

A1

UF02

14/04/22

24

 

SERVIZIO  DI RICOVERO E MANTENIMENTO CANI E GATTI RINVENUTI VAGANTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONA. PROVVEDIMENTI.

168

 

15/04/22

 

30/04/22

A1

UF02

14/04/22

25

 

CELEBRAZIONE    FESTA    NAZIONALE    DEL    XXV   APRILE – PROVVEDIMENTI.

169

 

20/04/22

 

05/05/22

A4

 

08/04/22

43

 

INTEGRAZIONE  RETTE  SCUOLA  D’INFANZIA PARITARIA ‘VITTORIA BOSI’ MESE DI APRILE E PASTI DI MARZO.

170

 

20/04/22

 

05/05/22

A4

 

11/04/22

44

 

PROSECUZIONE  INTERVENTO  DI  HOUSING  SOCIALE  A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA.

171

 

20/04/22

 

05/05/22

A4

 

15/04/22

47

 

ASSISTENZA  ALLE FAMIGLIE PROVENIENTI DALL’UCRAINA OSPITATE SUL   TERRITORIO  COMUNALE.  CONTRIBUTO  A  RIMBORSO  SPESE SOSTENUTE DA CARITAS PARROCCHIALE.

172

 

20/04/22

 

05/05/22

A3

UF04

01/04/22

73

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO  DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO BIMESTRALE 2022.

173

 

20/04/22

 

05/05/22

A3

UF04

01/04/22

75

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO FEBBRAIO 2022.

174

 

27/04/22

 

12/05/22

A3

UF04

31/03/22

67

 

FORNITURE   PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI  DA  FERRAMENTA DA GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – MARZO

175

 

27/04/22

 

12/05/22

A3

UF04

13/04/22

76

 

INTERVENTO   DI  RIQUALIFICAZIONE  VIA  XXV  APRILE  – CUP: C47H18002020004 – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO

176

 

27/04/22

 

12/05/22

A3

UF04

13/04/22

77

 

IMPEGNO  DI SPESA PE ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITRO E DPI ANTICOVID DIPENDENTI COMUNALI

177

 

27/04/22

 

12/05/22

A2

 

22/04/22

37

 

LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N. 33 ANNO 2022

178

 

27/04/22

 

12/05/22

A2

 

26/04/22

39

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

179

 

27/04/22

 

12/05/22

A3

UF04

13/04/22

78

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA   SOCIETÀ  A  TRE  MULTISERVIZI  SRL  PER  IL  PERIODO APRILE-MAGGIO 2022

180

 

27/04/22

 

12/05/22

A3

UF04

15/04/22

79

 

SERVIZIO   COORDINAMENTO   DELLA   SICUREZZA   IN   FASE DI PROGETTAZIONE     ED    ESECUZIONE    DELL’INTERVENTO    DI ‘MANUTENZIONE  STRAORDINARIA  VIALE EUROPA: TRATTO VIA XXIV MAGGIO/VIA PER MESERO.

181

 

28/04/22

 

13/05/22

A4

 

26/04/22

48

 

APPROVAZIONE   GRADUATORIA  DI  AMMISSIONE  ALL’ASILO  NIDO ‘TERESA SARTI STRADA’ PER L’ANNO EDUCATIVO 2022-2023.

182

 

28/04/22

 

13/05/22

A4

 

26/04/22

49

 

ADESIONE  ALLA  PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER VOLONTARI AVVIATI NELL’ANNO 2022. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ANCILAB SRL PER LA QUOTA ‘B’.

183

 

28/04/22

 

13/05/22

A4

 

26/04/22

50

 

RIMBORSO   AL   COMUNE  DEI  MAGGIORI  ONERI  SOSTENUTI PER L’ATTIVITA’   DI   GESTIONE   DOMANDE   BONUS   ENERGETICO. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNI 2008-2009.

184

 

28/04/22

 

13/05/22

A4

 

26/04/22

51

 

RIMBORSO   AL   COMUNE  DEI  MAGGIORI  ONERI  SOSTENUTI PER L’ATTIVITA’ DI GESTIONE DOMANDE BONUS ENERGETICO ED IDRICO. APPROVAZIONE RENDICONTI ECONOMICI ANNI 2017-2018.

185

 

06/05/22

 

21/05/22

A2

 

26/04/22

38

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO    REDAZIONE   STATO   PATRIMONIALE SEMPLFICATO   E   RICOSTRUZIONE  DEL  PATRIMONIO  NETTO PER L’ESERCIZIO 2021. IMPEGNO DI SPESA

186

 

06/05/22

 

21/05/22

A2

 

30/04/22

40

 

IMPEGNO  DI  SPESA  CANONE  ANNUO  PAGOPA PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2022.

187

 

06/05/22

 

21/05/22

A2

 

05/05/22

41

 

LIQUIDAZIONE  DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE MESE DI APRILE 2022

188

 

06/05/22

 

21/05/22

A2

 

05/05/22

42

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/04/2022 AL 30/04/2022.

189

 

06/05/22

 

21/05/22

A2

 

05/05/22

43

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA APRILE A DICEMBRE 2022

190

 

06/05/22

 

21/05/22

A4

 

02/05/22

53

 

RETTIFICA  ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO APRILE 2022.

191

 

06/05/22

 

21/05/22

A4

 

03/05/22

54

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO APRILE 2022

192

 

06/05/22

 

21/05/22

A4

 

03/05/22

55

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO APRILE 2022

193

 

06/05/22

 

21/05/22

A4

 

03/05/22

56

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO MAGGIO 2022

194

 

06/05/22

 

21/05/22

A3

UF04

21/04/22

81

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO MARZO 2022.

195

 

10/05/22

 

25/05/22

A1

UF02

02/05/22

26

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO DI FORMAZIONE: ‘LA RESPONSABILITÀ IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO’.

196

 

10/05/22

 

25/05/22

A1

UF02

02/05/22

27

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  DI  FORMAZIONE:  ‘LABORATORIO SU TITOLI EDILIZI. FIGURE, CASISTICHE E PROBLEMI ATTUALI’.

197

 

10/05/22

 

25/05/22

A4

 

28/04/22

52

 

PARTECIPAZIONE    AL    CORSO   PER   EXECUTIVE   MASTER IN ‘BIBLIOTECONOMIA’. IMPEGNO DI SPESA.

198

 

10/05/22

 

25/05/22

A3

UF04

28/04/22

83

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  PAGAMENTO  DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO TRIMESTRALE E SEMESTRALE 2022

199

 

10/05/22

 

25/05/22

A3

UF04

02/05/22

92

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA

200

 

10/05/22

 

25/05/22

A4

 

15/04/22

45

 

COSTITUZIONE   DELL’UFFICIO   ELETTORALE   COMUNALE  PER LO SVOLGIMENTO  DEI REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022.

201

 

10/05/22

 

25/05/22

A4

 

15/04/22

46

 

REFERENDUM   POPOLARI   ABROGATIVI   DEL  12  GIUGNO  2022. AUTORIZZAZIONE    A    PRESTARE   LAVORO   STRAORDINARIO AI DIPENDENTI  COMUNALI FACENTI PARTE DELL’UFFICIO ELETTORALE, PER IL PERIODO 18.04.2022-17.06.2022.

202

 

10/05/22

 

25/05/22

A4

 

04/05/22

57

 

ASSISTENZA  ALLE FAMIGLIE PROVENIENTI DALL’UCRAINA OSPITATE SUL   TERRITORIO  COMUNALE.  CONTRIBUTO  A  RIMBORSO  SPESE SOSTENUTE DA CARITAS PARROCCHIALE. 2^ PROVVEDIMENTO.

203

 

10/05/22

 

25/05/22

A2

 

9/05/22

46

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER PAGAMENTO BOLLO SU EMISSIONE   FATTURE   ELETTRINICHE   –  1°  TRIMESTRE  2022 –

204

 

10/05/22

 

25/05/22

A2

 

07/05/22

44

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI APRILE 2022

205

 

10/05/22

 

25/05/22

A2

 

07/05/22

45

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI APRILE 2022

206

 

10/05/22

 

25/05/22

A3

UF04

28/04/22

84

 

SERVIZI  DI  SANIFICAZIONE  E  IGIENIZZAZIONE DEI FANCOIL E DELLA SEDE DEL MUNICIPIO – NEL MESE DI APRILE.

207

 

10/05/22

 

25/05/22

A3

UF04

02/05/22

87

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE – I INTERVENTO

208

 

10/05/22

 

25/05/22

A3

UF04

02/05/22

89

 

INTERVENTI  DI  ALLACCIAMENTO  IMPIANTI ED ELETTRODOMESTICI PRESSO   DUE   APPARTAMENTI  A  CASA  ANZIANI  DESTINATI AD OSPITARE DUE FAMIGLIE UCRAINE.

209

 

16/05/22

 

31/05/22

A3

UF04

28/04/22

85

 

FORNITURE   PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI  DA  FERRAMENTA DA GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – APRILE

210

 

16/05/22

 

31/05/22

A3

UF04

02/05/22

90

 

ALLESTIMENTO DI N. 1 APPARTAMENTI PRESSO LA CASA ANZIANI DI VIA BARACCA N.9 DESTINATO AD OSPITARE UNA FAMIGLIA UCRAINA

211

 

16/05/22

 

31/05/22

A3

UF04

02/05/22

91

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  STRAORDINARIA AL SISTEMA   ILLUMINANTE  DELL’IMPIANTO  ASCENSORE  INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO

212

 

16/05/22

 

31/05/22

A3

UF04

02/05/22

93

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO  ASCENSORE  INSTALLATO PRESSO LA CASA ANZIANI DI VIA BARACCA N.9

213

 

16/05/22

 

31/05/22

A3

UF04

10/05/22

95

 

INTERVENTI   DI   MESSA  IN  SICUREZZA,  RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO ANGELO MORATTI – PROROGA TERMINE LAVORO.

214

 

16/05/22

 

31/05/22

A1

UF02

9/05/22

28

 

PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘ LA SPESA DEI COMUNI A SEGUITO   DI   PROVVEDIMENTI  DELL’AUTORITÀ  GIUDIZIARIA IN MATERIA DI MINORI: IL RECUPERO ECONOMICO DALLA FAMIGLIA’.