DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione si trovano gli oggetti di tutte le determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nel 2019.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

 

 

 

A2

 

07/01/19

1

28/01/19

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO IV TRIMESTRE 2018

3

 

 

 

 

A5

UF07

16/01/19

1

28/01/19

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  NOLEGGIO DELL’AUTOVETTURA OPEL ASTRA  TARGATA  EX641SH DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.  AFFIDAMENTO  ALLA  DITTA ALD AUTOMOVIE ITALIA SRL, VIA EIFFEL 15, 00148 CORSICO.

4

 

 

 

 

A4

 

02/01/19

1

28/01/19

AVVISO  DEL RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA DA PARTE  DEL  COMUNE  ID  OSSONA.  ACCERTAMENTO  DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE – 1° TRIMESTRE 2019.

5

 

 

 

 

A4

 

07/01/19

4

28/01/19

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITÀ   PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.)

6

 

 

 

 

A4

 

11/01/19

6

28/01/19

PAGAMENTO  SOMMA  AD INTEGRAZIONE RETTE DI FREQUENZA SCUOLA DELL’INFANZIA ‘V. BOSI’ PER IL MESE DI GENNAIO 2019

7

 

 

 

 

A3

 

02/01/19

1

28/01/19

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2019 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

8

 

 

 

 

A3

 

9/01/19

6

28/01/19

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI E DELL’IMPIANTO MONTACARICHI INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO  CIG: ZAD26C06AC

9

 

 

 

 

A3

 

9/01/19

7

28/01/19

AFFIDAMENTO     SERVIZIO    DI    MANUTENZIONE    PERIODICA DELL’IMPIANTO  ASCENSORE  INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE – CIG Z2126BF19B

10

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

8

28/01/19

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI POTATURA ALBERATURE PRESSO L’AREA DI PERTINENZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI – CIG: Z0226BD0BD

11

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

9

28/01/19

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE   ANTINCENDIO  PRESSO  GLI  EDIFICI  COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE 2019 – CIG: Z4126D0ACD

12

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

10

28/01/19

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  PERIODICA  DEGLI IMPIANTI  ASCENSORE INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI DI  VIA  BARACCA  E  DI  PIAZZA  LITTA  MODIGNANI  –   CIG: Z6226C0DE9

13

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

11

28/01/19

SERVIZIO  DI  IMBIANCATURA DEGLI SPOGLIATOI E DEL CORRIDOIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG: Z8C26781A6

14

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

12

28/01/19

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  DELLO  SCUOLABUS COMUNALE – CIG: ZB026C64A0

15

 

 

 

 

A3

 

16/01/19

13

28/01/19

AFFIDAMENTO  INTERVENTO  DI SOSTITUZIONE DI N.3 PANNELLI IN LAMINATO  PLASTICO  DI  UN  CASTELLO  COMBINATO  INSTALLATO PRESSO IL PARCO ‘BIMBILANDIA’ CIG: ZE726C68AA

16

 

 

 

 

A3

 

18/01/19

15

28/01/19

LAVORI  DI  LAVORI DI AMPLIAMENTO COLOMBARI CIMITERO – CUP: C41H14000180002   CIG: 746428392F   APPROVAZIONE SAL 2

17

 

 

 

 

A3

 

18/01/19

16

28/01/19

IMPEGNO  DI  SPESA  PER LA SOSTITUZIONE DEGLI APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA N.0382 E N.0383 – CIG: Z2426C6CF9

18

 

 

 

 

A4

 

02/01/19

3

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO STRUTTURE  RESIDENZIALI  E DI PERSONE CON DISABILITÀ PRESSO CENTRI DIURNI. 1° TRIMESTRE 2019

19

 

 

 

 

A4

 

14/01/19

9

 

AVVIO  DEL  RILASCIO DELLA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA DA PARTE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA.  ACCERTAMENTO  DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE – 1° TRIMESTRE 2019 – INTEGRAZIONE

20

 

 

 

 

A2

 

21/01/19

3

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°, II° E III° BIMESTRE 2019

21

 

 

 

 

A2

 

01/02/19

4

 

NOMINA  DEI  SGG.  ZUPPA  MATTEO E BRUSCHI ALESSANDRO QUALI MESSO   NOTIFICATORE   AI  SENSI  DELLA  LEGGE  N.  296 DEL 27.12.2006 DEL 27.12.2006 ART. 1 COMMI 158 E 159

22

 

 

 

 

A2

 

02/02/19

5

 

AFFIDAMENTO      INCARICO      SERVIZIO      IN     MATERIA PENSIONISTICO-PREVIDENZIALE   PER   PERSONALE  CESSATO  DAL SERIZIO. IMPEGNO DI SPESA

23

 

 

 

 

A2

 

02/02/19

6

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS  PERIODO GENNAIO/MARZO 2019.

24

 

 

 

 

A3

 

23/01/19

18

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POTATURA ALBERATURE PRESSO LA CORTE ANZIANI DI VIA BARACCA – CIG: ZE226D44E7

25

 

 

 

 

A3

 

23/01/19

19

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI SOSTITUZIONE PNEUMATICI FIAT PUNTO – CIG: Z2A26D5BDD

26

 

 

 

 

A3

 

23/01/19

20

 

AFFIDAMENTO    ISPEZIONI    OPERATIVE    PERIODICHE   DELLE ATTREZZATURE   LUDICHE   DEL  PARCO  ‘BIMBILANDIA’  –  CIG: Z9026D7856

27

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

1

 

PROGETTO  FORMAZIONE  2019  –  UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

28

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI L’ANNO 2019.

29

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

3

 

ABBONAMENTO    ALLA    BANCA    DATI   GIURIDICA   ON-LINE. PROVVEDIMENTI.

30

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

4

 

ASSISTENZA  TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI.

31

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

5

 

ADESIONE AD A.N.N.A. ANNO 2019.

32

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

6

 

ADESIONE  ALLA  FONDAZIONE  ‘PER  LEGGERE’  BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO PER L’ANNO 2019.

33

 

 

 

 

A1

UF02

01/02/19

7

 

ABBONAMENTO,   PER   L’ANNO  2019,  AI  SERVIZI  TELEMATICI ANCITEL.

34

 

 

 

 

A1

UF02

01/02/19

8

 

ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI .

35

 

 

 

 

A1

UF02

01/02/19

9

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2019.

36

 

 

 

 

A1

UF02

04/02/19

11

 

ADESIONE ANCI ANNO 2019.

37

 

 

 

 

A1

UF02

28/01/19

10

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2019/2020.

38

 

 

 

 

A2

 

05/02/19

7

 

RIMBORSO  SINISTRI IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA

39

 

 

 

 

A2

 

06/02/19

8

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   L’ABBONAMENTO   AL  SERVIZO DI AGGIKORNAMENTO  TRAMITE  CIRCOLARI  RELATIVO  ALLE MATERIE: RAGIONERIA, PERSONALE E TRIBUTI LOCALI ANNO 2019

40

 

 

 

 

A3

 

24/01/19

21

 

LAVORI   DI   SOMMA  URGENZA  PER  INTERVENTO  DI  MESSA IN SICUREZZA  DA  FENOMENO  DI  SFONDELLAMENTO SOLAI PRESSO IL CIMITERO.

41

 

 

 

 

A3

 

30/01/19

22

 

INCARICO  RSPP  CON  RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE  DEL  SERVIZIO  DI  PREVENZIONE  E  PROTEZIONE DAI RISCHI  E  PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE    DEGLI    ADEMPIMENTI    DOCUMENTALI   IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81

42

 

 

 

 

A3

 

30/01/19

23

 

IMPEGNO  DI SPESA QUOTA FISSA E QUOTA VARIABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE,   CONTROLLO,   PRONTO   INTERVENTO,  DISGELO E SGOMBERO  NEVE STAGIONE 2018/2019 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

43

 

 

 

 

A3

 

30/01/19

24

 

AFFIDAMENTO  FORNITURA  DI  N.7  ALBERI DA METTERE A DIMORA PRESSO L’AREA ESTERNA AL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA VERDI

44

 

 

 

 

A3

 

05/02/19

25

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI IDRAULICI DEGLI EDIFICI COMUNALI

45

 

 

 

 

A2

 

08/02/19

9

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2019

46

 

 

 

 

A2

 

08/02/19

10

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2019.

47

 

 

 

 

A2

 

11/02/19

11

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE   INDENNITA’   DI  TURNAZIONE AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.01.2019

48

 

 

 

 

A3

UF04

05/02/19

26

 

IMPEGNO  DI  SPESA PER L’ABBONAMENTO ANNUALE AL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO   TRAMITE  CIRCOLARI  RELATIVO  ALLE  MATERIE APPALTI, AREA TECNICA E AREA TECNICA LOMBARDIA

49

 

 

 

 

A4

 

02/01/19

2

 

COMPARTECIPAZIONE COSTI PER RETTA MENSILE DI INSERIMENTO DI MINORE IN COMUITÀ EDUCATIVA. 1° TRIMESTRE 2019.

50

 

 

 

 

A4

 

11/01/19

5

 

IMPEGNO  DI  SPESA PER INCONTRI PROTETTI IN SPAZIO NEUTRO – 1° TRIMESTRE 2019

51

 

 

 

 

A4

 

14/01/19

7

 

CONTRIBUTO CROCE AZZURRA – SALDO 2018

52

 

 

 

 

A4

 

11/02/19

10

 

INTEGRAZIONE RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V. BOSI’ PER   IL   MESE  DI  FEBBRAIO  E  PASTI  GENNAIO  2019. CIG Z9327178C1

53

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

11

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2019.

54

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

12

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2019

55

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

13

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  TRASPORTO SCOLASTICO – A.S. 2018/2019 – RATA 2° E 3° FIGLIO

56

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

14

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GENNAIO 2019

57

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

15

 

ACCERTAMENTO DI ENTRATA ASILO NIDO – PERIODO FEBBRAIO 2019

58

 

 

 

 

A4

 

13/02/19

17

 

ADESIONE  ALLA  PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER VOLONTARI AVVIATI NELL’ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI PSESA  A  FAVORE  DI  ANCILAB  SRL  PER  LA QUOTA ‘B’. CUP: C49F18000780004

59

 

 

 

 

A4

 

15/02/19

18

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – INTEGRAZIONE PERIODO FEBBRAIO 2019

60

 

 

 

 

A3

UF04

11/02/19

29

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE PER  LE  SPESE  DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER I MESI DA GENNAIO A MARZO 2019