DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.
E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.
PROG. PUBLICAZ.
INIZIO
FINE |
SETTORE
UFFICIO
DATA
NUMERO
DT INVIO |
OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE |
1
|
A4
07/01/21 1
|
INTEGRAZIONE RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI GENNAIO 2021. CIG Z36301E7A3 |
2
|
A4
07/01/21 2
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 1^ TRIMESTRE 2021. |
3
|
A3 UF04 08/01/21 3
|
SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO |
4
|
A3 UF04 08/01/21 4
|
INCARICO ART. 53 D.LGS. 165/2001. ARCH. RENATO GARAVAGLIA |
5
|
A2
07/01/21 1
|
LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO IV TRIMESTRE 2020 |
6
|
A2
9/01/21 2
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO IMU ORDINARIO E SCOPERTA EVASIONE. INTEGRAZIONE SPESA PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO |
7
|
A3 UF04 08/01/21 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2021 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL. |
8
|
A3 UF04 08/01/21 2
|
SERVIZIO DI POTATURA STRAORDINARIA ALBERATURA DEL PARCO DI VILLA LITTA MODIGNANI |
9
|
A3 UF04 08/01/21 5
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POTATURA ALBERATURA PRESSO L’AREA VERDE DELLE SCUOLE MEDIE – VIA VILLORESI |
10
|
A3 UF04 19/01/21 9
|
AMPLIAMENTO DELLA PIAZZA LITTA – PARCHEGGIO – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA PERMEABILITÀ DEL TERRENO. |
11
|
A4
14/01/21 3
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE – ANNO 2021 |
12
|
A2
20/01/21 3
|
IMPEGNO DI SPESA INCARICO LEGALE IN RAPPRESENTANZA DEL COMUNE DI OSSONA NEL GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI MILANO PROMOSSO DA BANCA FARMAFACTORING SPA. |
13
|
A2
21/01/21 5
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°/II° E III° BIMESTRE 2021 |
14
|
A3 UF04 19/01/21 7
|
INCARICO LEGALE ALL’AVV. GALLA – PROCEDIMENTO PENALE RELATIVO AL DEPOSITO DI RIFIUTI COMPENDIO IMMOBILIARE DI OSSONA VIA TOSCANINI N. 8 – INTEGRAZIONE DI SPESA. |
15
|
A3 UF04 19/01/21 10
|
SOSTITUZIONE CANCELLO SCORREVOLE PER ACCESSO DI SERVIZIO MENSA VIA MANZONI. |
16
|
A3 UF04 19/01/21 11
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI |
17
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 1
|
PROGETTO FORMAZIONE 2021 – UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
18
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 2
|
ASSISTENZA TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2021-2023. |
19
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 3
|
ASSISTENZA TECNICA ED AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022. |
20
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 4
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2021, AI SERVIZI TELEMATICI ANCITEL. |
21
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 5
|
ADESIONE ANCI ANNO 2021. |
22
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 6
|
ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2021. |
23
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 7
|
ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2021. |
24
29/01/21
13/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 8
|
GESTIONE WEB+POSTA 2021. PROVVEDIMENTI. |
25
29/01/21
13/02/21 |
A4
21/01/21 8
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO |
26
29/01/21
13/02/21 |
A4
26/01/21 9
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO GENNAIO 2021 |
27
02/02/21
17/02/01 |
A3 UF04 19/01/21 8
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2021. |
28
02/02/21
17/02/21 |
A3 UF04 22/01/21 12
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONTROLLO E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI GENNAIO 2021 |
29
02/02/21
17/02/21 |
A3 UF04 22/01/21 13
|
AFFIDAMENTO INCARICA RSPP CON RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI E PER IL SERVIZO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. 9 APRILE 2008 N. 81 – PRIMO TRIMESTRE |
30
02/02/21
17/02/21 |
A3 UF04 22/01/21 14
|
AFFIDAMENTO MANUTENZIONI CORNICIONI SCUOLA MEDIA |
31
02/02/21
17/02/21 |
A3 UF04 22/01/21 15
|
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI QUALI TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI, INUMAZIONI, TRASLAZIONI ED ESUMAZIONI DI SALME – PERIODO GENN-MARZO 2021. |
32
02/02/21
17/02/21 |
A3 UF04 21/01/21 16
|
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE CENTRALI TERMICHE DEL COMUNE DI OSSONA – ASM SRL – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2021. |
33
04/02/21
19/02/21 |
A4
02/02/21 12
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2021 |
34
04/02/21
19/02/21 |
A4
02/02/21 11
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2021 |
35
04/02/21
19/02/21 |
A4
29/01/21 10
|
PROGETTO SOSTEGNO AFFIDO ETEROFAMILIARE MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2021. |
36
04/02/21
19/02/21 |
A4
14/01/21 4
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA’ PRESSO SERVIZI DI FORMAZIONE ALL’AUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021. |
37
9/02/21
24/02/21 |
A2
04/02/21 6
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2021 |
38
9/02/21
24/02/21 |
A2
04/02/21 7
|
LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2021 |
39
9/02/21
24/02/21 |
A2
04/02/21 8
|
AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2020/2021 |
40
9/02/21
24/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 9
|
ASSISTENZA TECNICA ED AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022. MODIFICA FORNITORE. |
41
9/02/21
24/02/21 |
A4
14/01/21 7
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. |
42
10/02/21
25/02/21 |
A1 UF02 25/01/21 10
|
PARTECIPAZIONE ALLE GIORNATE DI STUDIO: ‘CORSO ABILITANTE MESSI NOTIFICATORI EX L. 296/2006 ART. 1 C. 158 E SS. E DI AGGIORNAMENTO PER I MESSI COMUNALI’. |
43
10/02/21
25/02/21 |
A4
03/02/21 14
|
FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23 NOVEMBRE 2020, N. 154. APPROVAZIONE 3^ ELENCO BENEFICIARI ED ASSEGNAZIONE BUONI SPESA. |
44
10/02/21
25/02/21 |
A4
05/02/21 15
|
EMERGENZA COVID 19 – EROGAZIONE RISORSE DERIVANTI DAL FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23 NOVEMBRE 2020, N. 154. RENDICONTAZIONE UTILIZZO FONDI ALLA DATA DEL 03.02.2021. |
45
10/02/21
25/02/21 |
A4
9/02/21 16
|
INTEGRAZIONE RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI FEBBRAIO E PASTI MESE DI GENNAIO 2021. |
46
10/02/21
25/02/21 |
A3 UF04 29/01/21 17
|
PRESA D’ATTO CESSIONE RAMO D’AZEINDA SINERGS SPA/ SOENERGY SRL |
47
10/02/21
25/02/21 |
A3 UF04 29/01/21 18
|
INDIVIDUAZIONE FORNITORE PER ACQUISTO DI MATERIALI DA FERRAMENTA DA GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER L’ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – GENNAIO. |
48
10/02/21
25/02/21 |
A3 UF04 01/02/21 19
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA. |
49
10/02/21
25/02/21 |
A3 UF04 01/02/21 20
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VIA ROMA . |
50
16/02/21
03/03/21 |
A4
11/02/21 17
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO FEBBRAIO 2021 |
51
16/02/21
03/03/21 |
A2
9/02/21 10
|
INCARICO SERVIZIO SISTEMAZIONE POSIZIONE PREVIDENZIALE PER I DIPENDENTI TRANSITATI A VARIO TITOLO NELL’ENTE |
52
16/02/21
03/03/21 |
A2
12/02/21 11
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DIRITTI DI SEGRETERIA UTC PER DOPPIO VERSAMENTO |
53
16/02/21
03/03/21 |
A2
12/02/21 12
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS ANNO 2021 |
54
16/02/21
03/03/21 |
A2
13/02/21 13
|
SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI PERSONALE DIPENDENTE E SERVIZI COMPLEMENTARI TRIENNIO 2021/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. NEL MERCATO ELETTRONICO |
55
17/02/21
04/03/21 |
A2
16/02/21 14
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/01/2021. |
56
17/02/21
04/03/21 |
A2
16/02/21 15
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI NEL PERIODO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020 |
57
17/02/21
04/03/21 |
A4
11/02/21 18
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2021 |
58
23/02/21
10/03/21 |
A4
14/01/21 6
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMETO DI PERSONA CON DISABILITÀ IN RSD PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021. |
59
23/02/21
10/03/21 |
A4
03/02/21 13
|
INTERVENTO IN HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA. |
60
23/02/21
10/03/21 |
A3 UF04 15/02/21 22
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALUTAZIONE STATO DI CONSERVAZIONE COPERTURA CAPANNONE VIA REDIPUGLIA |
61
23/02/21
10/03/21 |
A3 UF04 15/02/21 23
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2021. |
62
23/02/21
10/03/21 |
A3 UF04 22/02/21 24
|
SERVIZIO DI FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO – MARZO MAGGIO 2021. |
63
03/03/21
18/03/21 |
A1 UF02 22/02/21 11
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATORE DIGITALE CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
64
03/03/21
18/03/21 |
A1 UF02 22/02/21 12
|
PARTECIPAZIONE AL CORSO BASE DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. |
65
03/03/21
18/03/21 |
A2
9/02/21 9
|
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA GENNAIO A MARZO 2021 |
66
03/03/21
18/03/21 |
A3 UF04 15/02/21 21
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA QUOTA VARIABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE, CONTROLLO, PRONTO INTERVENTO, DISGELO E SGOMBERO NEVE STAGIONE 2020/2021 PER MAGGIORI ONERI GENNAIO 2021. |
67
03/03/21
18/03/21 |
A3 UF04 22/02/21 25
|
CONCESSIONE DI AREA NEL CIMITERO COMUNALE DI OSSONA DESTINATA ALLA COSTRUZIONE DI TOMBA DI FAMIGLIA – CAPO C – II QUADRANTE, N. 32 – ASSEGNAZIONE. |
68
03/03/21
18/03/21 |
A3 UF04 01/03/21 27
|
SERVIZIO DI POTATURA ALBERI E CESPUGLI AREA VERDE PIAZZA S. GRATO |
69
05/03/21
20/03/21 |
A4
02/03/21 20
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO FEBBRAIO 2021 |
70
05/03/21
20/03/21 |
A4
02/03/21 19
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO FEBBRAIO 2021 |
71
05/03/21
20/03/21 |
A3 UF04 01/03/21 29
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA |
72
05/03/21
20/03/21 |
A3 UF04 25/02/21 26
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO GENNAIO 2021 |
73
05/03/21
20/03/21 |
A4
14/01/21 5
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) 1° TRIMESTRE 2021. |
74
08/03/21
23/03/21 |
A3 UF04 01/03/21 28
|
INDIVIDUAZIONE FORNIUTORE PER ACQUISTO MATERIALI DA FERRAMENTA DA GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER L’ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – FEBBRAIO |
75
08/03/21
23/03/21 |
A3 UF04 01/03/21 30
|
INDIVIDUAZIONE FORNITORE PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE IN AMMINOSTRAZIONE DIRETTA PER L’ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI |
76
08/03/21
23/03/21 |
A3 UF04 01/03/21 31
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONTROLLO E MANUTENZIONE BARRIERA STRADALE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA. |
77
11/03/21
26/03/21 |
A2
02/03/21 16
|
LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2021. |
78
11/03/21
26/03/21 |
A2
02/03/21 17
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2021. |
79
17/03/21
01/04/21 |
A4
02/03/21 21
|
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA’ 2020 AD ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELL’ART. 25 DELLA L.R. 16/2016. |
80
17/03/21
01/04/21 |
A4
9/03/21 23
|
INTEGRAZIONE RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI MARZO E PASTI MESE DI FEBBRAIO 2021. |
81
17/03/21
01/04/21 |
A2
10/03/21 18
|
ATTRIBUZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/01/2008 – 31/12/2008. |
82
17/03/21
01/04/21 |
A3 UF04 01/03/21 33
|
SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ A TRE MULTISERVIZI SRL PER IL PERIODO MARZO/APRILE 2021. |
83
17/03/21
01/04/21 |
A3 UF04 01/03/21 34
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE PER LE SPESE GESTIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL PRIMO SEMESTRE 2021. |
84
17/03/21
01/04/21 |
A3 UF04 01/03/21 35
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’ – SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA |
85
26/03/21
10/04/21 |
A2
23/03/21 19
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2021 |
86
26/03/21
10/04/21 |
A1 UF02 15/03/21 13
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA SPESE DI ISTRUTTORIA PRATICA. |
87
26/03/21
10/04/21 |
A3 UF04 01/03/21 32
|
SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE SEDE DEL MUNICIPIO – FEBBRAIO/MARZO/APRILE |
88
26/03/21
10/04/21 |
A3 UF04 15/03/21 37
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO FEBBRAIO 2021 |
89
26/03/21
10/04/21 |
A3 UF04 22/03/21 38
|
INTEGRAZIONE E MESSA A NORMA IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO – SEMINTERRATO SCUOLA MEDIA |
90
26/03/21
10/04/21 |
A3 UF04 22/03/21 39
|
SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DI EDIFICI ED AREE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ ANTICIMEX. IS I° SEMESTRRE 2021. |
91
26/03/21
10/04/21 |
A3 UF04 22/03/21 40
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONTROLLO E MANUTENZIONE DELLE PORTE E MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE |
92
30/03/21
14/04/21 |
A2
29/03/21 21
|
IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE DI TRAINO E CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI |
93
30/03/21
14/04/21 |
A4
12/03/21 24
|
ASILO NIDO A METODO MONTESSORI ‘TERESA SARTI STRADA’. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER L’ANNO EDUCATIVO 2021/22. AGGIORNAMENTO ANNUALE CARTA DEL SERVIZIO. |
94
30/03/21
14/04/21 |
A4
12/03/21 25
|
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO. |
95
30/03/21
14/04/21 |
A4
29/03/21 30
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO MARZO 2021 |
96
30/03/21
14/04/21 |
A3 UF04 22/03/21 41
|
MESSA IN SICUREZZA DELLA RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPROVAZIONE SAL N. 3 PARI AL FINALE. |
97
30/03/21
14/04/21 |
A2
29/03/21 20
|
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CATEGORA C – POSIZIONE ECONOMICA C.1.. NOMINA COMMISSIONE. |
98
30/03/21
14/04/21 |
A3 UF04 25/03/21 42
|
MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUALE COPERTURA LOCULI E SOLAI CAPPELLA. APPROVAZIONE SAL 3 PARI AL FINALE. |
99
30/03/21
14/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 44
|
MESSA IN SICUREZZA DELLA RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPOROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE RITENUTE CONTRATTUALI |
100
31/03/21
15/04/21 |
A4
05/03/21 22
|
AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO AGILE NELL’AMBITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO E PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. |
101
31/03/21
15/04/21 |
A4
29/03/21 26
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
102
31/03/21
15/04/21 |
A4
26/03/21 28
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA’ PRESSO SERVIZI DI FORMAZIONE ALL’AUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 2^ TRIMESTRE 2021. |
103
31/03/21
15/04/21 |
A4
26/03/21 29
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – 2^ TRIMESTRE 2021. |
104
31/03/21
15/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 47
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO FEBBRAIO 2021. |
105
31/03/21
15/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 49
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI DPI E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI. |
106
06/04/21
21/04/21 |
A2
30/03/21 22
|
NOLEGGIO APPARECCHI DI RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE |
107
06/04/21
21/04/21 |
A2
31/03/21 23
|
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CATEGORA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C.1.. AMMISSIONE CANDIDATI AL CONCORSO |
108
06/04/21
21/04/21 |
A2
02/04/21 24
|
IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2021 |
109
06/04/21
21/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 54
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 – LOTTO 2 – LOMBARDIA. AFFIDAMENTO ALL’OPERATPORE HERA COMM PER 24 MESI DAL 01/06/2021 |
110
06/04/21
21/04/21 |
A3 UF04 31/03/21 56
|
MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE – COPERTURA LOCULI E SOLAI CAPELLA – APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
111
07/04/21
22/04/21 |
A2
03/04/21 25
|
LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2021 |
112
07/04/21
22/04/21 |
A2
03/04/21 26
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2021 |
113
07/04/21
22/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 52
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO IL MUNICIPIO DI PIAZZA LITTA MODIGNANI |
114
07/04/21
22/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 53
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO CASA ANZIANI DI VIA BARACCA. |
115
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 01/03/21 36
|
IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO DELLE VERIFICHE PEIRODICHE, AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 1 DEL D.P.R. 22/10/2001 N. 462, DEGLI IMPIANTI D MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI. |
116
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 43
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPINATI ELETTRICI ILLUMINAZONE CAPO DA CALCIO |
117
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 45
|
MANUTENZIONE RECINZIONE VIA MANZONI |
118
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 46
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI |
119
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 26/03/21 48
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PANCHINE CENTRO STORICO |
120
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 50
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE GIARDINO CASA ANZIANI |
121
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 29/03/21 51
|
AFFIDAMETO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DELL’IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE. |
122
08/04/21
23/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 61
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DEL MONTAFERETRI E DELL’IMPIANTO MONTACRICHI INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO |
123
13/04/21
28/04/21 |
A4
01/04/21 31
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO MARZO 2021 |
124
13/04/21
28/04/21 |
A2
06/04/21 27
|
LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO I° TRIMESTRE 2021 |
125
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 31/03/21 55
|
FORNITURA DI GAS NATURALE DI TUTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PEIRODO 01/04/2021 – 31/05/2021 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONI CONSIP – GAS NATURALE 12 E GAS NATURALE. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER APRILE E MAGGIO. |
126
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 57
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE- ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SCUOLA MEDIA- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. |
127
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 60
|
AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 2 TARGHE PER CIMITERO. |
128
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 62
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE 2 PORTE DI INGRESSO PRESSO LA CASA ANZIANI. |
129
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 63
|
SERVIZIO DI POTATURA SIEPE VIA BIXIO |
130
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 01/04/21 64
|
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE LASTRA DI VETRO ROTTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA |
131
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 02/04/21 65
|
SERVIZIO DI PULIZIA E IGIENIZZAZIONE CAPPELLA BAGNI E MANUFATTI DEL CIMITERO |
132
13/04/21
28/04/21 |
A3 UF04 02/04/21 66
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA PERIODICA E MANUTENZIONE DELLA FONTANA DI VILLA LITTA MODIGNANI |