DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione si trovano gli oggetti di tutte le determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nel 2020.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

 

 

 

A2

 

14/01/20

3

 

DIPENDENTE  COMUNALE-  CONCESSIONE  ASPETTATIVA  PER MOTIVI PERSONALI

2

 

 

 

 

A2

 

18/01/20

4

 

IMPEGNO  DI  SPESA  ACQUISTO  PERIODICO SEMESTRALE ‘LISTINO IMMOBILI MILANO’

3

 

 

 

 

A2

 

18/01/20

5

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  PAGAMENTO DIRITTI DI NOTIFICA ANNO 2020

4

 

 

 

 

A5

UF07

16/01/20

1

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  IL  NOLEGGIO DELL’AUTOVETTURA OPEL ASTRA  TARGATA  EX641SH DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE.  AFFIDAMENTO  ALLA  DITTA ALD AUTOMOVIE ITALIA SRL, VIA EIFELL 15, CORSICO P.I. IT01924961004.

5

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

1

 

PROGETTO  FORMAZIONE  2020  –  UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

6

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI L’ANNO 2020.

7

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

3

 

ADESIONE AD A.N.N.A. ANNO 2020.

8

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

4

 

ABBONAMENTO,   PER   L’ANNO  2020,  AI  SERVIZI  TELEMATICI ANCITEL.

9

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

5

 

ADESIONE ANCI ANNO 2020.

10

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

6

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2020.

11

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

7

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2020.

12

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

8

 

ADESIONE  ALLA  FONDAZIONE  ‘PER  LEGGERE’  BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO PER L’ANNO 2020.

13

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

9

 

ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI .

14

 

 

 

 

A1

UF02

15/01/20

10

 

PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA – PROVVEDIMENTI.

15

 

 

 

 

A1

 

20/01/20

11

 

CINEFORUM DEL GIOVEDÌ DIRITTI SIAE. PROVVEDIMENTI

16

 

 

 

 

A2

 

07/01/20

1

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO IV TRIMESTRE 2019

17

 

 

 

 

A2

 

15/01/20

2

 

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COUNALI NON DOVUTI

18

 

 

 

 

A2

 

21/01/20

6

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI  DIPENDENTI  COMUNALI NEL PERIOD DA NOVEMBRE A DICEMBRE 2019

19

 

 

 

 

A2

 

23/01/20

7

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°/II° E III° BIMESTRE 2020

20

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

10

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA MESE DI DICEMBRE 2019 / GENNAIO 2020

21

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

1

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2020 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

22

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

2

 

INDIVIDUAZIONE   FORNITORE  PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

23

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

3

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER LA SOSTITUZIONE DELL’APPARECCHIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA N.204

24

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

4

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI E DELL’IMPIANTO MONTACARICHI INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO

25

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

5

 

AFFIDAMENTO     SERVIZIO    DI    MANUTENZIONE    PERIODICA DELL’IMPIANTO  ASCENSORE  INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE

26

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

6

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE   ANTINCENDIO   E  DELLE  PORTE  E  MANIGLIONI ANTIPANICO  PRESSO  GLI EDIFICI COMUNALI ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE

27

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

8

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  PERIODICA  DEGLI IMPIANTI  ASCENSORE INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI DI VIA BARACCA E DI PIAZZA LITTA MODIGNANI

28

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

9

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2020

29

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

11

 

AFFIDAMENTO   INCARICO   RSPP   CON  RELATIVA  ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE  E  GESTIONE  DEL  SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE  DAI RISCHI E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81

30

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

12

 

AFFIDAMENTO    ISPEZIONI    OPERATIVE    PERIODICHE   DELLE ATTREZZATURE LUDICHE DEL PARCO ‘BIMBILANDIA’

31

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

1

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI.

32

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

2

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI.

33

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

3

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE – ANNO 2020

34

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

4

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2020

35

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

5

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2020

36

 

 

 

 

A4

 

15/01/20

6

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GENNAIO 2020

37

 

 

 

 

A4

 

01/02/20

7

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO FEBBRAIO 2020

38

 

 

 

 

A1

UF02

05/02/20

12

 

GESTIONE WEB+POSTA 2020. PROVVEDIMENTI.

39

 

 

 

 

A2

 

07/02/20

9

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2020

40

 

 

 

 

A2

 

07/02/20

10

 

SPLIT PAYMENT – LIQIUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2020

41

 

 

 

 

A3

UF04

15/01/20

7

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE   PER   LE  SPESE  DI  GESTIONE  DEGLI  IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER I MESI DA GENNAIO A MARZO 2020

42

 

 

 

 

A3

UF04

20/01/20

13

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  FORNITURA  E POSA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE DANNEGGIATA A SEGUITO DI SINISTRO

43

 

 

 

 

A4

 

01/02/20

8

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER L’ANNO 2020.

44

 

 

 

 

A4

 

03/02/20

10

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO 2020.

45

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

13

 

RETTIFICA   ACCERTAMENTO   D’ENTRATA  ASILO  NIDO-  PERIODO FEBBRAIO 2020

46

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

14

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2020

47

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

15

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2020

48

 

 

 

 

A4

 

03/02/20

11

 

RETTIFICA   DETERMINA  N.  5  DEL  15.01.2020  AD  OGGETTO: ‘ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2020’

49

 

 

 

 

A4

 

03/02/20

12

 

RETTIFICA   DETERMINA  N.  4  DEL  15.01.2020  AD  OGGETTO: ‘ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2020’

50

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

15

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI

51

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

16

 

AFFIDAMENTO  LAVORI  DI  MANUTENZIONE  MANTI  DI COPERTURA, PULIZIA DI GRONDAIE E TUBI PLUVIALI DEI TETTI DEGLI EDIFICI COMUNALI

52

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

17

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI IDRAULICI DELLA ‘CORTE ANZIANI’ DI VIA BARACCA

53

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

18

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POTATURA ALBERATURE PRESSO IL PARCO ‘BIMBILANDIA’

54

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

19

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA   SOCIETÀ  A  TRE  MULTISERVIZI  SRL  PER  IL  PERIODO FEBBRAIO-MARZO 2020

55

 

 

 

 

A3

UF04

03/02/20

21

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  REALIZZAZIONE  DI  SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE VIE VARIE

56

 

 

 

 

A3

UF04

05/02/20

22

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA MESE DI GENNAIO 2020

57

 

 

 

 

A3

UF04

10/02/20

25

 

INTERVENTO    URGENTE    DI   SPURGO   FOSSE   BIOLOGICHE E DISOSTRUZIONE TUBAZIONI PRESSO LA ‘CORTE ANZIANI’

58

 

 

 

 

A2

 

10/02/20

11

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA GENNAIO A MARZO 2020

59

 

 

 

 

A2

 

12/02/20

12

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/01/2020.

60

 

 

 

 

A2

 

17/02/20

13

 

IMPEGNO  E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO CANONI DI  CONCESSIONE  ANNO  2019  AL  CONSORZIO  DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

61

 

 

 

 

A2

 

17/02/20

14

 

LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N. 25 ANNO 2020

62

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

16

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD).

63

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

17

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON DISABILITA’ IN RSD PER L’ANNO 2020.

64

 

 

 

 

A1

UF02

13/02/20

13

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

65

 

 

 

 

A3

UF04

05/02/20

23

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DL, CONTABILITÀ E CRE DEI LAVORI DI ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’

66

 

 

 

 

A3

UF04

10/02/20

24

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE DGR SISMICA DEI LAVORI DI ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’

67

 

 

 

 

A3

UF04

10/02/20

26

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  RILIEVO  TOPOGRAFICO  DELLE AREE PUBBLICHE INTORNO A VILLA LITTA MODIGNANI

68

 

 

 

 

A3

UF04

11/02/20

27

 

SERVIZIO   DI   COORDINAMENTO   IMPIANTO  DI  ILLUMINAZIONE ESISTENTE – LAVORI DI ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’

69

 

 

 

 

A3

UF04

13/02/20

28

 

SERVIZIO  DI  COLLAUDO  STATICO  DEI  LAVORI  DI ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’

70

 

 

 

 

A3

UF04

13/02/20

29

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   VERIFICA  E  REVISIONE  DELLE ATTREZZATURE  GINNICO/SPORTIVE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA DANTE

71

 

 

 

 

A3

 

13/02/20

30

 

SERVIZIO   DI   COORDINAMENTO   IMPIANTO  DI  ILLUMINAZIONE ESISTENTE – LAVORI DI ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’

72

 

 

 

 

A2

 

19/02/20

15

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS ANNO 2020

73

 

 

 

 

A2

 

19/02/20

16

 

PRESTAZIONE  PROFESSIONALE  MEDICINA  DEL  LAVORO D.LGS. N. 81/2008

74

 

 

 

 

A4

 

01/02/20

9

 

COSTITUZIONE   DELL’UFFICO   ELETTORALE   COMUNALE   PER LO SVOLGIMENTO  DEL  REFERNDUM  COSTIITUZIONALE  DEL  29 MARZO 2020.

75

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

18

 

PROGETTO  SOSTEGNO AFFIDO ETEROFAMILIARE MINORI N.G. E N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 1^ TRIMESTRE 2020.

76

 

 

 

 

A4

 

06/02/20

19

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2020.

77

 

 

 

 

A2

 

05/02/20

8

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAL 2019/2020

78

 

 

 

 

A3

UF04

19/02/20

31

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA DI PULIZIA STRAORDINARIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE

79

 

 

 

 

A3

UF04

19/02/20

32

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO    DI    TRATTAMENTO,   TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI CIMITERIALI

80

 

 

 

 

A3

UF04

14/02/20

33

 

IMPEGNO  DI  SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN VIA PERTINI PERIODO DICEMBRE 2019 – CHIUSURA CONTRATTO

81

 

 

 

 

A3

UF04

20/02/20

34

 

AFFIDAMENTO   INTERVENTO  DI  RIFACIMENTO  DELL’IMPIANTO DI RILEVAZIONE  FUMI  ZONA  CUCINA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA MANZONI

82

 

 

 

 

A3

UF04

20/02/20

35

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2020

83

 

 

 

 

A5

UF07

26/02/20

2

 

AFFIDAMENTO INCARICO PER L’INSTALLAZIONE DI N. 2+2 IMPIANTI PER   LA   RILVEZIONE   DELLE   INFRANZIONI   SEMAFORICHE E CONTESTUALE ATTIVITÀ DI VIDEOSORVEGLIANZA DELL’INCROCIO VIA DELLE RIMEMBRANZE, VIA MILANO/CORSO EUROPA.

84

 

 

 

 

A4

 

25/02/20

21

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  TRASPORTO SCOLASTICO – A.S. 2019/2020 – RATA 2° E 3° FIGLIO

85

 

 

 

 

A4

 

27/02/20

22

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO FEBBRAIO 2020

86

 

 

 

 

A4

 

27/02/20

24

 

CONVENZIONE  TRA  IL  COMUNE  DI  OSSONA  E  L’ASSOCIAZIONE ‘VOLONTARI    ABBIATENSI    CROCE   AZZURRA   –   ONLUS’ DI ABBIATEGRASSO  PER  IL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI E NON AUTOSUFFICIENTI  PER  L’ANNO  2019.  EROGAZIONE  CONTRIBUTO ANNUALE.

87

 

 

 

 

A4

 

28/02/20

26

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO FEBBRAIO 2020

88

 

 

 

 

A3

UF04

20/02/20

37

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2020

89

 

 

 

 

A3

UF04

20/02/20

36

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA  PER  SOSTITUZIONE  VALVOLA  GAS  BRUCIATORE  CALDAIA CENTRO SPORTIVO DI VIA ROMA

90

 

 

 

 

A4

 

07/02/20

20

 

AUTORIZZAZIONE STRAORDINARI ELETTORALI

91

 

 

 

 

A4

 

02/03/20

27

 

AVVISO PUBBLICO N. 1 – 2019 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITA’ ABITATIVE   DESTINATE   AI   SERVIZI   ABITATIVI   PUBBLICI DISPONIBILI  NELL’AMBITO  TERRITORIALE  N.  52  DI MAGENTA. ASSEGNAZIONE  ALLOGGIO  AI  SENSI  DELLA L.R. 16/2016 E DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 4/2017 E S.M.I.

92

 

 

 

 

A2

 

04/03/20

17

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2020

93

 

 

 

 

A2

 

04/03/20

18

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2020

94

 

 

 

 

A3

UF04

02/03/20

39

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO GENNAIO 2020

95

 

 

 

 

A2

 

9/03/20

19

 

IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2020

96

 

 

 

 

A2

 

10/03/20

20

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/02/2020 AL 29/02/2020.

97

 

 

 

 

A2

 

13/03/20

21

 

AUTORIZZAZIONE  DEL  LAVORO  AGILE NELL’AMBITO DELLE MISURE PER   IL   CONTENIMENTO   E   LA   GESTIONE  DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

98

 

 

 

 

A3

 

16/03/20

43

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO DI FEBBRAIO/MARZO 2020

99

 

 

 

 

A3

UF04

12/03/20

45

 

AUTORIZZAZIONE AL LAVORO AGILE NELL’AMBITO DELLA MISURE PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19 – UFFICO TECNICO

100

 

 

 

 

A3

UF04

16/03/20

47

 

LAVRI    DI    AMPLIAMENTO    COLOMBARI    CIMITERO   – CUP C41H14000180002 – LIQUIDAZIONE EREDI ARCH. PURICELLI

101

 

 

 

 

A3

UF04

18/03/20

49

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO FEBBRAIO 2020

102

 

 

 

 

A2

 

23/03/20

22

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   IL  PAGAMENTO  DELLA  TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2020

103

 

 

 

 

A3

UF04

18/03/20

48

 

IMPEGNO  DI  SPESA QUOTA VARIABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE, CONTROLLO,  PRONTO  INTERVENTO,  DISGELO  E  SGOMEBERO NEVE STAGIONE 2019/2020 PERIODO GEN-MAR 2020.

104

 

 

 

 

A3

UF04

18/03/20

50

 

IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE STRADE ED AREE PUBBLICHE NELL’AMBITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO E  LA  GESTIONE  DELL’EMERGENZA  EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 AEMME LINEA AMBIENTE SRL

105

 

 

 

 

A3

UF04

24/03/20

51

 

IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI DPI.

106

 

 

 

 

A3

UF04

24/03/20

52

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE STRADE ED AREE PUBBLICHE NELL’AMBITO DELLE MISURE PER IL CONTENIMENTO E  LA  GESTIONE  DELL’EMERGENZA  EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 SECONDO INTERVENTO – AEMME LINEA AMBIENTE SRL