DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione si trovano gli oggetti di tutte le determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nel 2017.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

R.G. Data Oggetto
1 02/01/2017 Liquidazione conto energia G.S.E. a EESCO per realizzazione e gestione impianto fotovoltaico asilo niso – via Foscolo Ossona.
2 02/01/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di gennaio 2017.
3 02/01/2017 Servizio di assistenza a favore di alunni con bisogni educativi speciali frequentanti scuole dell’infanzia. Assunzione impegno di spesa gennaio-marzo 2017.
4 02/01/2017 Servizio sostitutivo di mensa aziendale per i dipendenti comunali e/o aventi diritto. Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti da parte di esercenti convenzionati.
5 02/01/2017 Fornitura pasti a docenti dell’Istituto Comprensivo Duca d’Aosta. 1° impegno di spesa.
6 02/01/2016 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
7 02/01/2017 Assunzione impegni di spesa per la prosecuzione degli inserimenti in atto di anziani non autosufficienti presso strutture residenziali e di persone disabili presso centri diurni.
8 02/01/2017 Prosecuzione degli inserimenti in atto di persone con disabilità presso servizi di formazione all’autonomia (S.F.A.) e centri socio educativi (C.S.E.).
9 02/01/2017 Compartecipazione alla spesa per assistenza extra-ospedaliera in struttura residenziale ai sensi della DGR n. VII/20766/2005.
10 11/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 1° bimestre 2017.
11 11/01/2017 Eventi in calendario per i mesi di Gennaio e Febbraio. Diritti SIAE. Provvedimenti.
12 11/01/2017 Noleggio server. Impegno di spesa canone anno 2017.
13 13/01/2017 Impegno di spesa spese telefonia mobile 2017.
14 16/01/2017 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di circolazione del ciclomotore di proprietà comunale anno 2017.
15 18/01/2017 Autorizzazione ai Sigg. Arace Marcello e Monzani Veruska per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del prezzo massimo di cessione.
16 18/01/2017 Autorizzazione alla Sig.ra Ranieri Anna  per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del prezzo massimo di cessione.
17 18/01/2017 Affidamento servizio di custodia area raccolta differenziata dei rifiuti Via Baracca e servizio di pulizia Piazza Litta Modignani – primo bimestre 2017.
18 18/01/2017 Affidamento servizio di tumulazione, estumulazione, inumazione ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – primo bimestre 2017.
19 02/01/2017 Impegno di spesa per la sostituzione dell’apparecchio di illuminazione pubblica n. 486.
20 25/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 1° bimestre 2017.
21 12/01/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di gennaio 2017.
22 13/01/2017 Assistenza tecnica per le stampanti in dotazione ai sevizi demografici l’anno 2017.
23 13/01/2017 Abbonamento,  per  l’anno  2017,  ai  servizi telematici ANCITEL.
24 13/01/2017 Adesione alla Fondazione “Per Leggere” Biblioteche Sud Ovest Milano per l’anno 2017.
25 13/01/2017 Fornitura di boccioni per la distribuzione di acqua presso gli uffici comunali.
26 13/01/2017 Abbonamento alla banca dati giuridica on-line.
27 23/01/2017 Gestione WEB+POSTA. Provvedimenti.
28 23/01/2017 Sostituzione del sistema informatico centralizzato.
29 02/02/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di gennaio 2017.Integrazione
30 07/02/2017 Liquidazione IVA mese di gennaio 2017.
31 07/02/2017 Split Payment – Liquidazione mese di gennaio 2017.
32 07/02/2017 Liquidazione missioni al personale dipendente.
33 24/01/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione impianti illuminazione pubblica per i mesi da gennaio a marzo 2017.
34 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica degli impianti asensore installati presso gli immobili comunali di via Baracca e di Piazza Litta Modignani.
35 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica dell’impianto asensore installato presso l’auditorium di via Dante.
36 24/01/2017 Affidamento servizio di manutenzione periodica del montaferetri e dell’impianto montacarichi installato presso il cimitero.
37 06/02/2017 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al condice della strada.
38 02/02/2017 Autoliquidazione premio INAIL 2016/2017.
39 09/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo gennaio e febbraio 2017.
40 13/01/2017 Assistenza tecnica ed aggiornamento del software per la gestione dell’infortunistica stradale in dotazione all’ufficio Polizia Locale per l’anno 2017.
41 08/02/2017 Assistenza tecnica per il software installato sui computers degli uffici  comunali.
42 08/02/2017 Assistenza tecnica per l’elettroarchivio in dotazione agli uffici demografici per l’anno 2016.
43 16/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di gennaio 2017.
44 16/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo gennaio e febbraio 2017.
45 02/01/2017 Contratto di servizio per la gestione delle centrali termiche del comune di Ossona – ASM Srl – Impegno di spesa primo trimestre 2017.
46 02/01/2017 Impegno di spesa per i servizi di igiene urbana primo trimestre 2017. Aemme Linea Ambiente Srl.
47 15/02/2017 Eventi in calendario per il mese di marzo. Diritti SIAE. Provvedimenti.
48 17/02/2017 Lavori di costruzione di tombe giardino interrate presso il cimitero comunale. Approvazione SAL n. 2 corrispondente al finale.
49 02/01/2017 Compartecipazione alla spesa per inserimento di persona con disabilità in RSD.
50 10/02/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di febbraio 2017 e pasti mese di Gennaio 2017
51 08/02/2017 Manutenzione straordinaria della palestra comunale opere di completamento. Approvazione SAL n. 5 certificato di pagamento.
52 15/02/2017 Partecipazione al modulo di formazione “Responsabile unico del procedimento e direttore lavori”. Impegno di spesa.
53 15/02/2017 Partecipazione al modulo di formazione “Teoria e pratica per la preparazione di una gara di lavori pubblici”. Impegno di spesa.
54 27/02/2017 Impegno di spesa per l’abbonamento al servizio di aggiornamento tramite circolari relativo alle materie:Ragioneria, Personale e Tributi Locali anno 2017.
55 24/02/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di febbraio 2017.
56 08/02/2017 Individuazione fornitore per acquisto di conglomerato bituminoso da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di manutenzione delle strade.
57 09/02/2017 Incarico RSPP con realtiva istituzione, organizzazione e gestione del servizio di prevenzione e protezione dai rischi e per il servizio di assistenza alla rilevazione e predisposizione degli adempimenti documentali in ottemperanza al D.LGs. del 9 aprile 2088 n. 81.
58 28/02/2017 Affidamento servizio di custodia area raccolta differenziata dei rifiuti Via Baracca e servizio di pulizia Piazza Litta Modignani – secondo bimestre 2017.
59 28/02/2017 Affidamento servizio di tumulazione, estumulazione, inumazione ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – secondo bimestre 2017.
60 01/03/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale a sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/01/2017 al 31/01/2017
61 07/02/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale a sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per il periodo dal 01/12/2016 al 31/12/2016.
62 01/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo gennaio 2017.
63 28/02/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo dicembre 2016 – gennaio 2017.
64 22/02/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 3° e 4° bimestre 2016.
65 04/03/2017 Split Payment – Liquidazione mese di gennaio 2017.
66 06/03/2017 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio.
67 06/03/2017 Impegno e liquidazione della spesa per rimborso sanzione al codice della strada.
68 01/03/2017 Affidamento intervento urgente di manutenzione dello scuolabus comunale.
69 23/02/2017 Impegno di spesa e liquidazione contributi ANAC gare d’appalto periodo Gennaio 2013 – Dicembre 2016.
70 02/01/2017 Impegno di spesa quota variabile attività di prevenzione, controllo, pronto intervento, disgelo e sgomebero neve stagione invernale 2016/2017.
71 09/03/2017 Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Approvazione rendiconto.
72 09/03/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di marzo 2017 e pasti mese di febbraio 2017.
73 08/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio e marzo 2017.
74 08/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo gennaio 2017.
75 30/12/2017 Integrazione impegno di spesa spese postali 1° semestre 2016.
76 16/02/2017 Individuazione fornitore per acquisto di materiali edili da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria.
77 01/03/2017 Conferimento incarico professionale per l’amministrazione del condominio di proprietà comunale denominato “Corte Anziani”.
78 01/03/2017 Affidamento incarico professionale per lo studio di fattibilità per la riqualificazione viabilistica e d’arredo di Piazza Litta Modignani.
79 09/03/2017 Affidamento lavori di manutenzione per l’esecuzione di rappezzi e risagomature della pavimentazione stradale di via Milano e di via Marcora in tratti saltuari.
80 20/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di gennaio-febbraio 2017.
81 14/03/2017 Prosecuzione borsa lavoro per il periodo 03/04/2017 -30/09/2017. Impegno di spesa.
82 09/03/2017 Adesione ANCI anno 2017.
83 09/03/2017 Partecipazione alla giornata di studio: “La procedura di gara per l’affidamento in appato dei servizi socio-educativi col nuovo codice dei contratti”. Impegno di spesa.
84 28/02/2017 Affidamento lavori di demolizione locale caldaia presso la palestra comunale.
85 01/03/2017 Affidamento servizio di rimozione mecerie e pulizia area esterna palestra comunale di via Pertini.
86 15/03/2017 Impegno di spesa per il pegamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio e marzo 2017.
87 21/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile I° bimestre 2017.
88 21/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo febbraio 2017.
89 21/03/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo febbraio 2017.
90 16/03/2017 Celebrazione festa nazionale del XXV Aprile – Provvedimenti.
91 21/03/2017 Assunzione impegno di spesa per liquidazione delle spese POS mesi di gennaio/febbraio/marzo 2017.
92 27/03/2017 Richiesta di contributi per l’eliminazione barriere architettoniche negli edifici privati L. 13/89 e L.R. 6/89 – calcolo del fabbisogno complessivo dei contributi – formazione elenco e dichiarazione di ammissibilità – il provvedimento non comporte spesa.
93 27/03/2017 Autorizzazione al Sig. Pellegrin Andrea per vendita alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione per rimozione vincolo del, prezzo massimo di cessione.
94 28/03/2017 Intervento urgente di sostituzione lastra di vetro rotta presso la scuola media.
95 29/03/2017 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio.
96 15/03/2017 Impegno di spesa per il recupero di rifiuti abbandonati nel territorio comunale.
97 15/03/2017 Intervento urgente di spurgo fosse biologiche e disincrostazione tubazioni presso “Casa Anziani”.
98 24/03/2017 Costituzione dell’Ufficio Elettorale Comunale per lo svolgimento dei Referendum Popolari del 28 maggio 2017.
99 29/03/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di marzo 2017.
100 29/03/2017 Convenzione tra il Comune di Ossona e la Scuola d’Infanzia Paritaria “Vittoria Bosi” per l’anno scolastico 2016/17. Assunzione impegno di spesa e liquidazione del 2° acconbto del contributo annuale.
101 16/03/2017 Fornitura di boccioni per la distribuzione di acqua presso gli uffici comunali.
102 15/03/2017 Integrazione impegno di spesa per acquisto di conglomerato bituminoso da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di manutenzione delle strade.
103 03/04/2017 Affidamento servizio di pulizia degli immobili comunali per il periodo 01/04/2017 – 30/04/2017.
104 27/03/2017 Integrazione impegno di spesa per acquisto di materiali edili da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria.
105 04/04/2017 Affidamento servizio di potatura, abbattimento e rimozione materiale di risulta delle alberature presso le aree di pertinenza delle scuole.
106 07/04/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di aprile 2017 e pasti mese di marzo 2017.
107 05/04/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per i periodo dal 01/02/2017 al 28/02/2017.
108 31/03/2017 Impegno di spesa e liquidazione rimborso di tributi comunali non dovuti.
109 07/04/2017 Parificazione dei conti degli agenti contabili – conto del bilancio 2016.
110 11/01/2017 Determinazione della giacenza di cassa vincolata al 01/01/2017
111 07/04/2017 Impegno e liquidazione rimborso spese per partecipazione giornate formative servizio vicile nazionale per volontari.
112 07/04/2017 Affidemento del servizio di aggiornamento annuale dell’inventario dei beni del patrimonio immobiliare e mobiliare  del comune al 31/12/2016.
113 05/04/2017 Rinnovo firma digitali. Provvedimenti.
114 10/04/2017 Eventi in calendario per il mese di Maggio. Diritti SIAE. Provvedimenti.
115 10/04/2017 Diverso utilizzo quota parte mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. posizione n. 6028618 di € 49.178,45 e n. 6029592 di € 99.949,32 per lavori di riqualificazione via Roma / Piazza San Cristoforo.
116 27/03/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo febbraio 2017.
117 12/04/2017 Split Payment – Liquidazione mese di marzo 2017.
118 12/04/2017 Liquidazione IVA mese di marzo 2017.
119 11/04/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo marzo e aprile 2017.
120 11/04/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle bollette telefoniche 2° bimestre 2017.
121 06/03/2017 Liquidazione IVA mese di febbraio 2017.
122 11/04/2017 Affidamento servizio di manutenzione degli immobili comunali – opere da falegname e serramentista.
123 15/03/2017 Individuazione fornitore per acquisto di materiali da ferramenta da gestire in amministrazione diretta per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione.
124 04/04/2017 Impegno di spesa per acquisto di materiale igienico sanitario.
125 10/04/2017 Affidamento servizio di manutenzione impianti elettrici degli edifici comuali.
126 30/01/2017 Lavori di realizzazione di un nuovo Centro di Raccolta Differenziata di via Verdi – quadro economico dei lavori.
127 13/04/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di marzo 2017.
128 04/04/2017 Proroga contratto di noleggio Piaggio Porter periodo 08/04/2017 – 07/08/2017.
129 01/03/2017 Fornitura gas naturale di tutte le utenze del Comune. Adesione alla Convenzione CONSIP – Gas Naturale 9 – Lotto 2 – Lombardia, Trentino Alto Adige. Affidamento all’operatore Spigas S.r.l. per un anno.
130 12/04/2017 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di circolazione automezzi comunale anno 2017.
131 10/04/2017 Liquidazione spese di economato I° trimestre 2017.
132 13/04/2017 Intervento urgente di sostituzione scaldabagno presso la cetrale termica della sede associazioni (ex Comune).
133 14/04/2017 Affidamento servizio di realizzazione di segnaletica stradale orizzontale e fronitura segnaletica verticale.
134 13/04/2017 Affidamento servizio di  manutenzione ordinaria delle aiuole dell’aera esterna al cimitero.
135 20/04/2017 Assegnazione alloggio “Casa Anziani” ai sensi dell’art. 11 commi 7 e 8 – lett. A), del regolamento regionale 10 febbraio 2004, n. 1 e s.m.i.
136 21/03/2017 Fornitura energia elettrica di tutte le utenze del comune. Adesione alla convenzione CONSIP – Energia Elettrica 14 – Lotto 2 – Lombadia e Liguria. Affidamento all’operatore Iren Mercato S.p.A. per un anno.
137 26/04/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo marzo 2017.
138 26/04/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile II° bimestre 2016 – I° trimestre 2017.
139 26/04/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo marzo e aprile 2017.
140 26/04/2017 Impegno e liquidazione pagamento delle fatture per spese di metano periodo marzo 2017.
141 24/04/2017 Impegno di spesa per acquisto carte prepagate per spese alimentari a favore di famiglie ossonesi.
142 21/04/2017 Assunzione impegni di spesa per la prosecuzione degli inserimenti in atto di anziani non autosufficienti presso strutture residenziali e di persone disabili presso centri diurni.
143 21/04/2017 Misura nidi gratis. Consuntivazione mese di aprile 2017.
144 24/04/2017 Servizio asilo nido. Assunzione impegno di spesa per il periodo gennaio-luglio 2017.
145 24/02/2017 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. 1° Provvedimento anno 2017.
146 21/04/2017 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
147 24/04/2017 Compartecipazione costi per retta mensile di inserimento di minore in comunità educativa.
148 24/04/2017 Prosecuzione degli inserimenti in atto di persone con disabilità presso servizi di formazione all’autonomia (S.F.A.) e centri socio educativi (C.S.E.).
149 02/05/2017 Determinazione del corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e per la rimozione dei vincoli. P.E.E.P.: Nuova Ossona – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata. Località: Ossona via Boccaccio n. 27 Sig.ri Pellegatta Gian Piero e Caporotundo Carla.
150 02/05/2017 Determinazione del corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e per la rimozione dei vincoli. P.E.E.P.: Nuova Ossona – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata. Località: Ossona via Boccaccio n. 27 Sig.re Tirabassi Erminia e Bassani Cinzia.
151 02/05/2017 Determinazione del corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e per la rimozione dei vincoli. P.E.E.P.: Nuova Ossona – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata. Località: Ossona via Boccaccio n. 23 Sig.re Merlotti Armida e Merlotti Angela.
152 27/04/2017 Affidamento servizio di noleggio veicolo commerciale senza conducente – Piaggio Porter Maxxi Green Power pianale ribaltabile lungo cassone e sponde ribaltabili.
153 11/04/2017 Affidamento servizio di manutenzione del verde pubblico comunale – mese di Aprile.
154 20/04/2017 Affidamento intervento di sostituzione impianto antifurto di Villa Litta Modignani.
155 20/04/2017 Affidamento servizio di custodia area raccolta differenziata dei rifiuti Via Baracca e servizio di pulizia Piazza Litta Modignani – mese di Maggio.
156 03/05/2017 Affidamento servizio di rilievo topografico per la riqualificazione viabilistica e arredo di Piazza Litta Modignani.
157 03/05/2017 Affidamento servizio di pulizia degli immobili comunali per il periodo 01/05/2017 – 31/05/2017.
158 14/04/2017 Affidamento servizio di manutenzione impianti idraulici degli edifici comuali.
159 28/04/2017 Rinnovo firma digitali. Integrazione impegno di spesa.
160 10/05/2017 Formazione obbligatoria D. Lgs. n. 81/2008. Corso di formazione generale e specifica per dipendenti. Impegno di spesa.
161 11/05/2017 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di maggio 2017 e pasti mese di aprile 2017.
162 05/05/2017 Fornitura pasti a docenti dell’Istituto Comprensivo Duca d’Aosta. Integrazione impegno di spesa.
163 02/05/2017 Servizio di assistenza a favore di alunni con bisogni educativi speciali frequentanti scuole dell’infanzia. Assunzione impegno di spesa aprile-giugno 2017.
164 11/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo aprile-maggio 2017.
165 11/05/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento delle fatture per le spese gestione impianti illuminazione pubblica per i mesi da aprile a dicembre 2017.
166 08/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo maggio 2017.
167 08/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo marzo 2017.
168 10/05/2017 Liquidazione IVA mese di Aprile 2017.
169 10/05/2017 Split payment – Liquidazione mese di aprile 2017.
170 05/05/2017 Liquidazione compenso per prestazioni straordinarie rese dai dipendenti comunali nel periodo da gennaio a marzo 2017.
171 04/05/2017 Impegno e liquidazione indennità di turnazione al personale dipendente dell’ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del D.P.R. 268/1987 per i periodo dal 01/03/2017 al 31/03/2017.
172 17/05/2017 Servizi di pulizia degli immobili comunali. Determina a contrarre. Aprovazione capitolato di appalto e lettera di invito.
173 08/05/2017 Affidamento ispezioni operative periodiche delle atrezzature ludiche del parco “Bimbilandia”.
174 03/05/2017 Affidamento servizi di tumulazione, estumulazione, inumazione ed esumazione da eseguirsi all’interno del Cimitero comunale – mese di Maggio.
175 12/02/2017 Impegno di spesa quota fissa attività di prevenzione, controllo, pronto intervento, disgelo e sgombero neve stagione invernale 2016/2017.
176 11/05/2017 Impego di spesa per l’abbonamento 365 gg. Al servizi di aggiornamento traminte circolari relativo alla materia appalti e contratti + area tecnica + edilizia privata – Lombardia.
177 17/05/2017 Servizi cimiteriali quali tumulazioni, estumulazioni, inumazioni, traslazioni ed esumazioni di salme. Determina a contrarre. Approvazione capitolato di appalto, elenco prezzi e lettera di invito.
178 17/05/2017 Determinazione del corrispettivo per la trasformazione del didritto di superficie in diritto di proprietà e per la rimozione de vincoli P.E.E.P. Nuova Ossona – Società Cooperativa a Responsabilità Limitata. Località: Ossona via Boccaccio nr. 27 Sig.ri Chiarentin Giuseppe e Marchiori Marina.
179 16/05/2017 Lavori di costruzione di tombe giardino interrate presso il cimitero comunale. Approvazione certificato di regolare esecuzione.
180 16/05/2017 Intervento economico a sostegno di famiglia ossonese.
181 18/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento spese telefoniche centro raccolta rifiuti di via Verdi 6° Bim. 2016/1° e 2° Bim. 2017.
182 20/05/2017 Impegno e liquidazione della spesa per il pagamento contributi conservazione rete anno 2017 al consorzio di bonifica Est Ticino Volloresi.
183 17/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica mese di marzo-aprile 2017.
184 17/05/2017 Impegno di spesa per sostituzione impianto di illuminazione montacarichi del Cimitero.
185 09/05/2017 Servizio di manutenzione periodica dell’impianto ascensore installato presso Piazza Litta Modignani – Impegno di spesa per intervento straordinario.
186 11/05/2017 Affidamento servizio di asssitenza tecnica annuale di controllo dell’impianto di irrigazione del campo sportivo di via Roma.
187 17/05/2017 Intervento urgente di derattizzazione presso la palestra scolastica di via Dante a in via IV Novembre.
188 15/05/2017 Impegno di spesa per acquisto di cancelleria per gli uffici comunali.
189 18/05/2017 Cessione quote detenute dal Comune di Ossona in Guidovie Srl già Atinom Viaggi Srl.
190 27/04/2017 Affidamento lavori complementari presso la palestra comunale di via Pertini.
191 16/05/2017 Erogazione voucher sociali per prestazioni di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili. Integrazione impegno di spesa per il periodo 01/01/2017 – 30/04/2017.
192 16/05/2017 Compartecipazione alla spesa per assistenza extra-ospedaliera in struttura residenziale ai sensi della DGR n. VII/20766/2005.
193 12/05/2017 Presa d’atto dimissioni del dipendente Dott. Marcello Mazzoleni.
194 23/05/2017 Affidamento incarico servizio in materia pensionistico-previdenziale per personale cessato dal servizio.
195 16/05/2017 Fornitura pasti a dipendenti comunali e a terzi autorizzati. Integrazione impegno di spesa.
196 22/05/2017 Servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico comunale. Determina a contrarre. Approvazione capitolato di appalto e lettera di invito.
197 22/04/2017 Impegno di spesa per i servizi di igiene urbana secondo trimestre 2017. Aemme Linea Ambiente Srl.
198 03/05/2017 Impegno di spesa per il recupero di rifiuti inerti abbandonati nel territorio comunale.
199 24/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle fatture acqua potabile 1° quadrimestre 2017.
200 24/05/2017 Impegno di spesa per il pagamento delle spese di energia elettrica periodo aprile-maggio 2017.
201 24/05/2017 Concessione-autorizzazione in sanatoria n. 530/86 del 09/01/1990 – rettifica convalida. Certificato di agibilità n. 5230/86 del 09/01/1990 – rettifica e convalida. Sig.ri D’Acunto Silvia e Cucco Fortunato in qualità di eredi di Mereghetti Camilla.
202 24/05/2017 Autorizzazione alla Sig.ra Bandera Maria Luisa in qualità di erede di Bandera Franco (apertura successione 05/04/2016) per la rimozione del vincolo del prezzo massimo di cessione alloggio in edilizia convenzionata, previa stipula dell’atto di convenzione.
203 22/05/2017 Eventi in calendario per il mese di Maggio. Diritti SIAE. I.I.S..
204 16/05/2017 Compartecipazione alla spesa per inserimento di persona con disabilità in RSD. Integrazione impegno di spesa.