DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.

E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

 

 

 

A4

 

07/01/21

1

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI GENNAIO 2021. CIG Z36301E7A3

2

 

 

 

 

A4

 

07/01/21

2

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI. 1^ TRIMESTRE 2021.

3

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

3

 

SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO

4

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

4

 

INCARICO ART. 53 D.LGS. 165/2001. ARCH. RENATO GARAVAGLIA

5

 

 

 

 

A2

 

07/01/21

1

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO IV TRIMESTRE 2020

6

 

 

 

 

A2

 

9/01/21

2

 

AFFIDAMENTO    SERVIZIO    IMU    ORDINARIO    E   SCOPERTA EVASIONE.  INTEGRAZIONE SPESA PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO

7

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

1

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2021 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL.

8

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

2

 

SERVIZIO  DI POTATURA STRAORDINARIA ALBERATURA DEL PARCO DI VILLA LITTA MODIGNANI

9

 

 

 

 

A3

UF04

08/01/21

5

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI POTATURA ALBERATURA PRESSO L’AREA VERDE DELLE SCUOLE MEDIE – VIA VILLORESI

10

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

9

 

AMPLIAMENTO  DELLA  PIAZZA LITTA – PARCHEGGIO – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA PERMEABILITÀ DEL TERRENO.

11

 

 

 

 

A4

 

14/01/21

3

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE – ANNO 2021

12

 

 

 

 

A2

 

20/01/21

3

 

IMPEGNO  DI  SPESA  INCARICO  LEGALE  IN RAPPRESENTANZA DEL COMUNE  DI  OSSONA  NEL  GIUDIZIO  INNANZI  AL TRIBUNALE DI MILANO PROMOSSO DA BANCA FARMAFACTORING SPA.

13

 

 

 

 

A2

 

21/01/21

5

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE I°/II° E III° BIMESTRE 2021

14

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

7

 

INCARICO   LEGALE  ALL’AVV.  GALLA  –  PROCEDIMENTO  PENALE RELATIVO  AL  DEPOSITO  DI RIFIUTI COMPENDIO IMMOBILIARE DI OSSONA VIA TOSCANINI N. 8 – INTEGRAZIONE DI SPESA.

15

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

10

 

SOSTITUZIONE  CANCELLO  SCORREVOLE  PER ACCESSO DI SERVIZIO MENSA VIA MANZONI.

16

 

 

 

 

A3

UF04

19/01/21

11

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI

17

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

1

 

PROGETTO  FORMAZIONE  2021  –  UPEL. ADESIONE ED IMPEGNO DI SPESA.

18

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2021-2023.

19

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

3

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022.

20

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

4

 

ABBONAMENTO,   PER   L’ANNO  2021,  AI  SERVIZI  TELEMATICI ANCITEL.

21

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

5

 

ADESIONE ANCI ANNO 2021.

22

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

6

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2021.

23

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

7

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2021.

24

 

29/01/21

 

13/02/21

A1

UF02

25/01/21

8

 

GESTIONE WEB+POSTA 2021. PROVVEDIMENTI.

25

 

29/01/21

 

13/02/21

A4

 

21/01/21

8

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO

26

 

29/01/21

 

13/02/21

A4

 

26/01/21

9

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO GENNAIO 2021

27

 

02/02/21

 

17/02/01

A3

UF04

19/01/21

8

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE  DEGLI  IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2021.

28

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

12

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE   ANTINCENDIO   PRESSO  GLI  EDIFICI  COMUNALI GENNAIO 2021

29

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

13

 

AFFIDAMENTO   INCARICA   RSPP   CON  RELATIVA  ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE  E  GESTIONE  DEL  SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE  DAI  RISCHI E PER IL SERVIZO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN  OTTEMPERANZA  AL  D.LGS.  9  APRILE  2008 N. 81 – PRIMO TRIMESTRE

30

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

14

 

AFFIDAMENTO MANUTENZIONI CORNICIONI SCUOLA MEDIA

31

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

22/01/21

15

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI  ED  ESUMAZIONI DI SALME – PERIODO GENN-MARZO 2021.

32

 

02/02/21

 

17/02/21

A3

UF04

21/01/21

16

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL COMUNE DI OSSONA – ASM SRL – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2021.

33

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

02/02/21

12

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO GENNAIO 2021

34

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

02/02/21

11

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO GENNAIO 2021

35

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

29/01/21

10

 

PROGETTO   SOSTEGNO  AFFIDO  ETEROFAMILIARE  MINORE  N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 1^ SEMESTRE 2021.

36

 

04/02/21

 

19/02/21

A4

 

14/01/21

4

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021.

37

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

6

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2021

38

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

7

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2021

39

 

9/02/21

 

24/02/21

A2

 

04/02/21

8

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2020/2021

40

 

9/02/21

 

24/02/21

A1

UF02

25/01/21

9

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER GLI ANNI 2021/2022. MODIFICA FORNITORE.

41

 

9/02/21

 

24/02/21

A4

 

14/01/21

7

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI.

42

 

10/02/21

 

25/02/21

A1

UF02

25/01/21

10

 

PARTECIPAZIONE  ALLE  GIORNATE DI STUDIO: ‘CORSO ABILITANTE MESSI  NOTIFICATORI EX L. 296/2006 ART. 1 C. 158 E SS. E DI AGGIORNAMENTO PER I MESSI COMUNALI’.

43

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

03/02/21

14

 

FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23   NOVEMBRE   2020,   N.   154.  APPROVAZIONE  3^  ELENCO BENEFICIARI ED ASSEGNAZIONE BUONI SPESA.

44

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

05/02/21

15

 

EMERGENZA COVID 19 – EROGAZIONE RISORSE DERIVANTI DAL FONDO DI  SOLIDARIETA’  ALIMENTARE  DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23 NOVEMBRE  2020, N. 154. RENDICONTAZIONE UTILIZZO FONDI ALLA DATA DEL 03.02.2021.

45

 

10/02/21

 

25/02/21

A4

 

9/02/21

16

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI FEBBRAIO E PASTI MESE DI GENNAIO 2021.

46

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

29/01/21

17

 

PRESA  D’ATTO CESSIONE RAMO D’AZEINDA SINERGS SPA/ SOENERGY SRL

47

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

29/01/21

18

 

INDIVIDUAZIONE   FORNITORE  PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – GENNAIO.

48

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

01/02/21

19

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA.

49

 

10/02/21

 

25/02/21

A3

UF04

01/02/21

20

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. E EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO CAMPO SPORTIVO COMUNALE VIA ROMA .

50

 

16/02/21

 

03/03/21

A4

 

11/02/21

17

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  – PERIODO FEBBRAIO 2021

51

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

9/02/21

10

 

INCARICO  SERVIZIO SISTEMAZIONE POSIZIONE PREVIDENZIALE PER I DIPENDENTI TRANSITATI A VARIO TITOLO NELL’ENTE

52

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

12/02/21

11

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE RIMBORSO DIRITTI DI SEGRETERIA UTC PER DOPPIO VERSAMENTO

53

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

12/02/21

12

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA PER LIQUIDAZIONE DELLE SPESE POS  ANNO 2021

54

 

16/02/21

 

03/03/21

A2

 

13/02/21

13

 

SERVIZIO   ELABORAZIONE   STIPENDI  PERSONALE  DIPENDENTE E SERVIZI   COMPLEMENTARI   TRIENNIO  2021/2023.  AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. NEL MERCATO ELETTRONICO

55

 

17/02/21

 

04/03/21

A2

 

16/02/21

14

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/01/2021.

56

 

17/02/21

 

04/03/21

A2

 

16/02/21

15

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI  DIPENDENTI  COMUNALI NEL PERIODO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020

57

 

17/02/21

 

04/03/21

A4

 

11/02/21

18

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2021

58

 

23/02/21

 

10/03/21

A4

 

14/01/21

6

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMETO  DI  PERSONA  CON DISABILITÀ IN RSD PER IL PRIMO TRIMESTRE 2021.

59

 

23/02/21

 

10/03/21

A4

 

03/02/21

13

 

INTERVENTO  IN HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA.

60

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

15/02/21

22

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI VALUTAZIONE STATO DI CONSERVAZIONE COPERTURA CAPANNONE VIA REDIPUGLIA

61

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

15/02/21

23

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO GENNAIO 2021.

62

 

23/02/21

 

10/03/21

A3

UF04

22/02/21

24

 

SERVIZIO DI FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO – MARZO MAGGIO 2021.

63

 

03/03/21

 

18/03/21

A1

UF02

22/02/21

11

 

NOLEGGIO FOTOCOPIATORE DIGITALE CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA.

64

 

03/03/21

 

18/03/21

A1

UF02

22/02/21

12

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  BASE DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA.

65

 

03/03/21

 

18/03/21

A2

 

9/02/21

9

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  FORNITURA  DI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI DA GENNAIO A MARZO 2021

66

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

15/02/21

21

 

INTEGRAZIONE  IMPEGNO  DI SPESA QUOTA VARIABILE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE,   CONTROLLO,   PRONTO   INTERVENTO,  DISGELO E SGOMBERO NEVE STAGIONE 2020/2021 PER MAGGIORI ONERI GENNAIO 2021.

67

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

22/02/21

25

 

CONCESSIONE   DI  AREA  NEL  CIMITERO  COMUNALE  DI  OSSONA DESTINATA  ALLA COSTRUZIONE DI TOMBA DI FAMIGLIA – CAPO C – II QUADRANTE, N. 32 – ASSEGNAZIONE.

68

 

03/03/21

 

18/03/21

A3

UF04

01/03/21

27

 

SERVIZIO DI POTATURA ALBERI E CESPUGLI AREA VERDE PIAZZA S. GRATO

69

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

02/03/21

20

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO – PERIODO FEBBRAIO 2021

70

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

02/03/21

19

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO FEBBRAIO 2021

71

 

05/03/21

 

20/03/21

A3

UF04

01/03/21

29

 

LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER REALIZZAZIONE E  GESTIONE  IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA

72

 

05/03/21

 

20/03/21

A3

UF04

25/02/21

26

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO GENNAIO 2021

73

 

05/03/21

 

20/03/21

A4

 

14/01/21

5

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) 1° TRIMESTRE 2021.

74

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

28

 

INDIVIDUAZIONE   FORNIUTORE   PER   ACQUISTO   MATERIALI DA FERRAMENTA   DA   GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA PER L’ESECUZIONE   DI   PICCOLI   INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE E MANUTENZIONE – FEBBRAIO

75

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

30

 

INDIVIDUAZIONE FORNITORE PER ACQUISTO DI MATERIALI EDILI DA GESTIRE  IN  AMMINOSTRAZIONE  DIRETTA  PER  L’ESECUZIONE DI PICCOLI  INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA MANTI STRADALI

76

 

08/03/21

 

23/03/21

A3

UF04

01/03/21

31

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI CONTROLLO E MANUTENZIONE BARRIERA STRADALE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA.

77

 

11/03/21

 

26/03/21

A2

 

02/03/21

16

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2021.

78

 

11/03/21

 

26/03/21

A2

 

02/03/21

17

 

SPLIT  PAYMENT  –  LIQUIDAZIONE  MESE  DI  FEBBRAIO 2021.

79

 

17/03/21

 

01/04/21

A4

 

02/03/21

21

 

EROGAZIONE  CONTRIBUTO  REGIONALE  DI  SOLIDARIETA’ 2020 AD ASSEGNATARI  DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELL’ART. 25 DELLA L.R. 16/2016.

80

 

17/03/21

 

01/04/21

A4

 

9/03/21

23

 

INTEGRAZIONE  RETTE DI FREQUENZA SCUOLA D’INFANZIA ‘V.BOSI’ PER IL MESE DI MARZO E PASTI MESE DI FEBBRAIO 2021.

81

 

17/03/21

 

01/04/21

A2

 

10/03/21

18

 

ATTRIBUZIONE   INDENNITÀ   DI   TURNAZIONE   AL   PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.  13  DEL D.P.R. 268/1987. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01/01/2008 – 31/12/2008.

82

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

33

 

SERVIZI  DI  PULIZIA  DEGLI  IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA   SOCIETÀ  A  TRE  MULTISERVIZI  SRL  PER  IL  PERIODO MARZO/APRILE 2021.

83

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

34

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE   PER  LE  SPESE  GESTIONE  IMPIANTI  ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL PRIMO SEMESTRE 2021.

84

 

17/03/21

 

01/04/21

A3

UF04

01/03/21

35

 

MANUTENZIONE  STRAORDINARIA ‘COPERTURA LOCULI CIMITERIALI – PARTE 1 CAPPELLA’ – SVINCOLO POLIZZA FIDEJUSSORIA

85

 

26/03/21

 

10/04/21

A2

 

23/03/21

19

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   IL  PAGAMENTO  DELLA  TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2021

86

 

26/03/21

 

10/04/21

A1

UF02

15/03/21

13

 

NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA SPESE DI ISTRUTTORIA PRATICA.

87

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

01/03/21

32

 

SERVIZIO   DI   SANIFICAZIONE   E  IGIENIZZAZIONE  SEDE DEL MUNICIPIO – FEBBRAIO/MARZO/APRILE

88

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

15/03/21

37

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI ENERGIA ELETTRICA PERIODO FEBBRAIO 2021

89

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

38

 

INTEGRAZIONE  E MESSA A NORMA IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO – SEMINTERRATO SCUOLA MEDIA

90

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

39

 

SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DI EDIFICI ED AREE  COMUNALI.  AFFIDAMENTO  ALLA SOCIETÀ ANTICIMEX. IS I° SEMESTRRE 2021.

91

 

26/03/21

 

10/04/21

A3

UF04

22/03/21

40

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  CONTROLLO  E  MANUTENZIONE DELLE PORTE  E  MANIGLIONI ANTIPANICO PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE

92

 

30/03/21

 

14/04/21

A2

 

29/03/21

21

 

IMPEGNO  DI  SPESA  RIMBORSO  SPESE  DI  TRAINO  E CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI

93

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

12/03/21

24

 

ASILO  NIDO  A  METODO  MONTESSORI  ‘TERESA  SARTI STRADA’. APPROVAZIONE  AVVISO  PUBBLICO DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI PER  L’ANNO  EDUCATIVO 2021/22. AGGIORNAMENTO ANNUALE CARTA DEL SERVIZIO.

94

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

12/03/21

25

 

PROROGA  AFFIDAMENTO  SERVIZIO PER FORNITURA DI PERSONALE A CARATTERE TEMPORANEO.

95

 

30/03/21

 

14/04/21

A4

 

29/03/21

30

 

ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO – PERIODO MARZO 2021

96

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

22/03/21

41

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DELLA  RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPROVAZIONE SAL N. 3 PARI AL FINALE.

97

 

30/03/21

 

14/04/21

A2

 

29/03/21

20

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE   TECNICO   GEOMETRA   CATEGORA  C  –  POSIZIONE ECONOMICA C.1.. NOMINA COMMISSIONE.

98

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

25/03/21

42

 

MESSA  IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUALE COPERTURA LOCULI E SOLAI CAPPELLA. APPROVAZIONE SAL 3 PARI AL FINALE.

99

 

30/03/21

 

14/04/21

A3

UF04

26/03/21

44

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DELLA  RECINZIONE DELLA SCUOLA MEDIA. APPOROVAZIONE  DEL  CERTIFICATO  DI  REGOLARE  ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE RITENUTE CONTRATTUALI

100

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

05/03/21

22

 

AUTORIZZAZIONE    ALLO   SVOLGIMENTO   DEL   LAVORO   AGILE NELL’AMBITO  DELLE  MISURE  PER  IL  CONTENIMENTO  E PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

101

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

29/03/21

26

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO.

102

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

26/03/21

28

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA’  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALL’AUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI  SOCIO  EDUCATIVI  (C.S.E.)  PER  IL 2^ TRIMESTRE 2021.

103

 

31/03/21

 

15/04/21

A4

 

26/03/21

29

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) – 2^ TRIMESTRE 2021.

104

 

31/03/21

 

15/04/21

A3

UF04

26/03/21

47

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PAGAMENTO DELLE FATTURE PER SPESE DI METANO PERIODO FEBBRAIO 2021.

105

 

31/03/21

 

15/04/21

A3

UF04

29/03/21

49

 

IMPEGNO  DI SPESA PER ACQUISTO DI DPI E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

106

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

30/03/21

22

 

NOLEGGIO   APPARECCHI   DI   RILEVAZIONE  DELLE  INFRAZIONI SEMAFORICHE

107

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

31/03/21

23

 

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI  PERSONALE  A  TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO PROFILO DI ISTRUTTORE   TECNICO   GEOMETRA   CATEGORA   GIURIDICA  C – POSIZIONE ECONOMICA C.1.. AMMISSIONE CANDIDATI AL CONCORSO

108

 

06/04/21

 

21/04/21

A2

 

02/04/21

24

 

IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2021

109

 

06/04/21

 

21/04/21

A3

UF04

29/03/21

54

 

FORNITURA  GAS  NATURALE  DI  TUTTE  LE  UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE  ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 – LOTTO 2  – LOMBARDIA. AFFIDAMENTO ALL’OPERATPORE HERA COMM PER 24 MESI DAL 01/06/2021

110

 

06/04/21

 

21/04/21

A3

UF04

31/03/21

56

 

MESSA  IN  SICUREZZA  DEL  PATRIMONIO  COMUNALE – COPERTURA LOCULI  E  SOLAI  CAPELLA – APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE

111

 

07/04/21

 

22/04/21

A2

 

03/04/21

25

 

LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2021

112

 

07/04/21

 

22/04/21

A2

 

03/04/21

26

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE MESE DI MARZO 2021

113

 

07/04/21

 

22/04/21

A3

UF04

29/03/21

52

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE  INSTALLATO  PRESSO  IL MUNICIPIO DI PIAZZA LITTA MODIGNANI

114

 

07/04/21

 

22/04/21

A3

UF04

29/03/21

53

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO CASA ANZIANI DI VIA BARACCA.

115

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

01/03/21

36

 

IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO DELLE VERIFICHE PEIRODICHE, AI  SENSI DELL’ART. 4 COMMA 1 DEL D.P.R. 22/10/2001 N. 462, DEGLI IMPIANTI D MESSA A TERRA DEGLI EDIFICI COMUNALI.

116

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

43

 

SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPINATI ELETTRICI ILLUMINAZONE CAPO DA CALCIO

117

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

45

 

MANUTENZIONE RECINZIONE VIA MANZONI

118

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

46

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  IMPIANTI IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI

119

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

26/03/21

48

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI  MANUTENZIONE  PANCHINE  CENTRO STORICO

120

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

29/03/21

50

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE GIARDINO CASA ANZIANI

121

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

29/03/21

51

 

AFFIDAMETO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DELL’IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM DI VIA DANTE.

122

 

08/04/21

 

23/04/21

A3

UF04

01/04/21

61

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI  E DELL’IMPIANTO MONTACRICHI INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO

123

 

13/04/21

 

28/04/21

A4

 

01/04/21

31

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO PASTI ANZIANI – PERIODO MARZO 2021

124

 

13/04/21

 

28/04/21

A2

 

06/04/21

27

 

LIQUIDAZIONE    SPESE    DI    ECONOMATO    I°    TRIMESTRE 2021

125

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

31/03/21

55

 

FORNITURA  DI  GAS  NATURALE  DI TUTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO   DI   ULTIMA  ISTANZA  NEL  PEIRODO  01/04/2021 – 31/05/2021   PASSAGGIO  TRA  LE  CONVENZIONI  CONSIP  – GAS NATURALE  12 E GAS NATURALE. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER APRILE E MAGGIO.

126

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

57

 

LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  DEL  PATRIMONIO COMUNALE- ADEGUAMENTO    ANTINCENDIO   SCUOLA   MEDIA-   APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

127

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

60

 

AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 2 TARGHE PER CIMITERO.

128

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

62

 

SERVIZIO DI MANUTENZIONE 2 PORTE DI INGRESSO PRESSO LA CASA ANZIANI.

129

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

63

 

SERVIZIO DI POTATURA SIEPE VIA BIXIO

130

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

01/04/21

64

 

INTERVENTO  DI SOSTITUZIONE LASTRA DI VETRO ROTTA PRESSO LA SCUOLA MEDIA

131

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

02/04/21

65

 

SERVIZIO  DI  PULIZIA  E  IGIENIZZAZIONE  CAPPELLA  BAGNI E MANUFATTI DEL CIMITERO

132

 

13/04/21

 

28/04/21

A3

UF04

02/04/21

66

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  PULIZIA PERIODICA E MANUTENZIONE DELLA FONTANA DI VILLA LITTA MODIGNANI