DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.
E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.
PROG. PUBLICAZ.
INIZIO
FINE |
SETTORE
UFFICIO
DATA
NUMERO
DT INVIO |
OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE |
1
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. ANNO 2024. |
2
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 2
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
3
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE (C.E.CIR) – ANNO 2022. |
4
31/01/24
15/02/24 |
A4
08/01/24 4
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ASPETTANDO LA BEFANA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
5
|
A4
10/01/24 5
|
‘ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE ANNO 2024’ |
6
31/01/24
15/02/24 |
A4
12/01/24 6
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: GENNAIO 2024. |
7
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 1
|
GESTIONE WEB+POSTA 2024. PROVVEDIMENTI. |
8
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 2
|
ASSISTENZA TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI. |
9
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 3
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2024, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. |
10
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 4
|
ASSISTENZA TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2024-2026. |
11
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 5
|
ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2024. |
12
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 6
|
ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2024. |
13
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 7
|
ASSISTENZA TECNICA ED AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER L’ANNO 2024. |
14
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 8
|
PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE: ‘IL NUOVO SIUSS – SISTEMA INFORMATIVO UNITARIO DEI SERVIZI SOCIALI’. |
15
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 9
|
ADESIONE AL PROGETTO ‘SEMINARISTI DOTTRINALI’ ANNO 2024. |
16
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI |
17
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 2
|
IMPEGNO E DI SPESA CANONE MENSILE POS SISTEMA PAGOPA ANNO 2024 |
18
31/01/24
15/02/24 |
A4
19/01/24 7
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALLA FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE DEL SUD OVEST MILANO ANNO 2024. |
19
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 10
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
20
9/02/24
24/02/24 |
A2
25/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE POS ANNO 2024 |
21
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 25/01/24 11
|
PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI, CIG, FVOE, MEPA, ANAC, BDNCP, PCP: FACCIAMO CHIAREZZA’. |
22
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 12
|
ADESIONE ANCI ANNO 2024. |
23
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 13
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI. |
24
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 05/02/24 14
|
ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. |
25
9/02/24
24/02/24 |
A4
05/02/24 14
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO GENNAIO 2024 |
26
9/02/24
24/02/24 |
A4
02/02/24 13
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: GENNAIO 2024 |
27
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 2
|
RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE 50 |
28
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 1
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONI ELETTRICHE PRESSO GLI STABILI COMUNALI. |
29
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 3
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2023 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL |
30
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 4
|
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE CENTRALI TERMICHE DEL COMUNE DI OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2024 |
31
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 22/01/24 5
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DEL MONTAFERETRI E MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO IL CIMITERO ANNO 2024. |
32
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 6
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2024 |
33
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 7
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2024 |
34
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 9
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
35
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 8
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
36
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 10
|
IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A RIMBORSO DI SPESE STRAORDINARIE SOSTENUTE DA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE. |
37
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 11
|
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA 2023 AD ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELLART. 25 DELLA L.R. 16/2016. |
38
9/02/24
24/02/24 |
A4
31/01/24 12
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. GENNAIO 2024. |
39
9/02/24
24/02/24 |
A2
05/02/24 5
|
AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2023/2024 |
40
21/02/24
07/03/24 |
A4
13/02/24 18
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO POST SCUOLA PRIMARIA- PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2024 |
41
21/02/24
07/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 15
|
SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: CONCILIA GESTIONE POLIZIA LOCALE – CONCILIA SERVICE – SPESE POSTALIZZAZIONE, PROVVEDIMENTI. |
42
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 15
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: FEBBRAIO 2024. |
43
21/02/24
07/03/24 |
A2
10/02/24 8
|
RIMBORSO SINISTRO IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
44
21/02/24
07/03/24 |
A4
08/02/24 17
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
45
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 16
|
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSSONA E LASSOCIAZIONE VOLONTARI ABBIATENSI CROCE AZZURRA ONLUS DI ABBIATEGRASSO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LANNO 2023. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO – SALDO. |
46
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 31/01/24 6
|
INDIVIDUAZIONE DELL’ARCH. BOLLINI MASSIMO QUALE RESPONSABILE DEI PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTIVITÀ EDILIZIA PRIVATA |
47
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 8
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8.IS PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA IL GIORNO CIG: B05A16D235’ |
48
21/02/24
07/03/24 |
A2
16/02/24 10
|
SERVIZIO DI ALLINEAMENTO PATRIMONIALE ANNO 2023 |
49
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 19
|
FORNITURA DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. |
50
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 18
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI STAMPATI SPECIFICI PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI. |
51
26/02/24
12/03/24 |
A2
16/02/24 9
|
ATTO DI PIGNORAMENTO CREDITI VERSO TERZI – PROT. N. 730/2024 – PER INADEMPIENZA AI SENSI DEL DPR 29/09/1973 N. 602 EX ARTT. 72-BIS E 48-BIS |
52
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 20
|
PROGETTO DI SOSTEGNO ALLAFFIDO ETEROFAMILIARE IN ATTO PER LA MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
53
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 21
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO SERVIZI DI FORMAZIONE ALLAUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PERIODO GEN.-LUG. 2024. |
54
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 23
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ QUADRIMESTRE 2024. |
55
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 22
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ SEMESTRE 2024. |
56
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 16
|
ADESIONE AD UPEL UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI DI VARESE. |
57
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 17
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2023, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. ECCEDENZE. |
58
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 11
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024. |
59
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 12
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/12/2023 AL 31/12/2023 |
60
26/02/24
12/03/24 |
A4
15/02/24 19
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
61
26/02/24
12/03/24 |
A4
21/02/24 25
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. |
62
06/03/24
21/03/24 |
A4
22/02/24 27
|
CONFERIMENTO SERVIZIO EDUCATIVO FAMIGLIA E MINORI ALLA.S.C.S.P. DI MAGENTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
63
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 28
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI GENNAIO 2024 E PASTI DI DICEMBRE 2023. |
64
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 29
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO. |
65
06/03/24
21/03/24 |
A1 UF02 05/03/24 21
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA VALUTAZIONE DI IMPATTO (DPIA) SUL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. |
66
06/03/24
21/03/24 |
A4
05/03/24 35
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: MARZO 2024 |
67
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 32
|
PROSECUZIONE INTERVENTO DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA. |
68
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 16
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI FEBBRAIO 2024 |
69
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 15
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2024 |
70
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 31
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. FEBBRAIO 2024. |
71
06/03/24
21/03/24 |
A2
29/02/24 14
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER RIMBORSO BOLLO DI CIRCOLAZIONE ANNO 2024 VEICOLO DI SERVIZIO ALLA POLIZIA LOCALE |
72
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 19/02/24 15
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO E PRESSO LA CASA ANZIANI ANNO 2024. |
73
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 33
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: FEBBRAIO 2024 |
74
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 34
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO FEBBRAIO 2024 |
75
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 7
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO 01/01/2024 – 31/03/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 LOTTO 2 AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 31 MARZO 2024 |
76
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 11
|
INCARICO RSPP CON RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81 ANNO 2024. |
77
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 12
|
INTERVENTI DI PICCOLE MANUTENZIONI AGLI IMPIANTI ELETTRICI SCOLASTICI. |
78
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 13
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2024 |
79
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 14
|
INTERVENTO URGENTE DI SPURGO FOSSE BIOLOGICHE CASA ANZIANI. |
80
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 18
|
ACQUISTO DI BENI PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, ACQUISTO DI CABINE ELETTORALI PER LE ELEZIONI AMMNISTRATIVE 2024. |
81
08/03/24
23/03/24 |
A4
23/02/24 30
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE COSTI SERVIZI SCOLASTICI. |
82
08/03/24
23/03/24 |
A4
16/02/24 24
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMENTO DI PERSONA CON DISABILITA IN R.S.D. PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2024. |
83
08/03/24
23/03/24 |
A2
19/02/24 13
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2023. |
84
08/03/24
23/03/24 |
A1 UF02 28/02/24 20
|
ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA. IMPEGNO FINANZIATO CON FONDI PNRR -MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 – ‘SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE’ – MISURA 1.4.3 ‘ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA’. CUP C41F22001230006 – CIG 9554031BC9- PROVVEDIMENTO RIASSUNTIVO / RICOGNITIVO. |
85
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 9
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE A2A ENERGIA S.P.A. PER 12 MESI DAL 01/01/2024. |
86
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 16
|
INTERVENTO DI RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’INTONACO SCALA CAPPELLA CIMITERO |
87
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 17
|
ESECUZIONE INTERVENTO DI RIPARAZIONE PULIZIA E RIPRISTINO LATTONERIA COPERTURE DI SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA |
88
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 22
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA |
89
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 17
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
90
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 18
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
91
13/03/24
28/03/24 |
A2
08/03/24 19
|
IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2024 |
92
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 19
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 15 BIS – LOTTO 2 – PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER 12 MESI DAL 01/04/2024. |
93
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 20
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE |
94
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 21
|
SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL COMBINATORE TELEFONICO GSM DELLASCENSORE CIMITERIALE E SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE DEL MONTAFERETRI. |
95
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 23
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL NÌTERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2024 |
96
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 25
|
MANUTENZIONE PERIODICA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER LANNO 2024 |
97
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 11/03/24 26
|
FORNITURE PER ACQUISTO DI MATERIALI DA FERRAMENTA DA GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER LESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ANNO 2024 |
98
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 24
|
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA – OPERE COMPLEMENTARI CIG B0A1166163 |
99
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 27
|
‘IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI N. 15 APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.’ |
100
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 28
|
SERVIZIO DI VERIFICA E REVISIONE ATTREZZATURE SPORTIVE PRESSO LA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA DANTE. |
101
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 29
|
MANUTENZIONE DELLE PORTE ANTINCENDIO COMPLESSO SCOLASTICO ANNO 2024 |
102
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 15/03/24 32
|
‘IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE PER LE SPESE GESTIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024.’ |
103
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 20
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024. |
104
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 21
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024. |
105
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 22
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO GENNAIO 2024 |
106
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 13/03/24 30
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 |
107
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 13/03/24 31
|
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO ANNO 2024 |
108
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 15/03/24 33
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA PATRIOTIC.U.P: C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE SAL 1 E FINALE’ |
109
20/03/24
04/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 24
|
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LA ATTIVITÀ PRODUTTIVE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
110
20/03/24
04/04/24 |
A4
14/03/24 38
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MARZO E PASTI DI FEBBRAIO. |
111
20/03/24
04/04/24 |
A4
14/03/24 37
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) ANNO 2023. |
112
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 36
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA PATRIOTIC.U.P: C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE CRE’ |
113
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 39
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANAC GARE D’APPALTO |
114
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 37
|
‘FORNITURA ENERGIA ELETTRICA APPARTAMENTO VIA BARACCA I PIANO APPARTAMENTO 9F. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 24 MESI VARIABILE (DAL 01/04/2023 AL 31/03/2025) IS 2024 E IS GENNAIO MARZO 2025’ |
115
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 35
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PARCHEGGIO PUBBLICO VIA DONATORI DI SANGUE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 12 MESI DAL 01/03/2023 AL 29/02/2024 E IN ULTIMA ISTANZA FINO AL 31/12/2024). |
116
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 38
|
SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE AUDITORIUM E SCUOLE |
117
29/03/24
13/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 22
|
ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI ANNO 2024. |
118
29/03/24
13/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 23
|
SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEGLI ATTI ANNO 2024. |
119
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 34
|
‘FORNITURA ENERGIA ELETTRICA APPARTAMENTO 4A PIANO TERRA CASA ANZIANI (UCRAINI). SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO 01/01/2024 AL 30/06/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP. CONFERMA ALL’OPERATORE A2A ENERGIA SPA, (DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024)’ |
120
29/03/24
13/04/24 |
A4
22/03/24 41
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
121
29/03/24
13/04/24 |
A4
22/03/24 40
|
ORGANIZZAZIONE LABORATORIO PER BAMBINI DAI 3-6 ANNI. ATTIVITA DI PROMOZIONE ALLA LETTURA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
122
29/03/24
13/04/24 |
A2
25/03/24 23
|
IMPEGNO DI SPESA INDENNITA’ SINDACO E ASSESSORI ANNO 2024 |
123
10/04/24
25/04/24 |
A2
04/04/24 25
|
LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO I° TRIMESTRE 2024 |
124
10/04/24
25/04/24 |
A2
05/04/24 27
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI MARZO 2024 |
125
10/04/24
25/04/24 |
A2
05/04/24 26
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2024 |
126
10/04/24
25/04/24 |
A4
03/04/24 44
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO MARZO 2024 |
127
10/04/24
25/04/24 |
A4
04/04/24 45
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: MARZO 2024 |
128
10/04/24
25/04/24 |
A4
08/04/24 46
|
APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE ALLASILO NIDO TERESA SARTI STRADA PER LANNO EDUCATIVO 2024-2025. |
129
10/04/24
25/04/24 |
A2
03/04/24 24
|
SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI RECUPERO EVASIONE IMU 2019 – 2020. IMPEGNO DI SPESA |
130
16/04/24
01/05/24 |
A3 UF04 26/03/24 41
|
‘GESTIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024 ‘ |
131
16/04/24
01/05/24 |
A3 UF04 9/04/24 46
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8. PROCEDURA APERTA – CIG: A04426A762 AGGIUDICAZIONE’ |
132
16/04/24
01/05/24 |
A4
02/04/24 42
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: MARZO 2024 |
133
16/04/24
01/05/24 |
A2
10/04/24 28
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI VALIDAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI AGGIORNAMENTO BIENNALE 2024-2025 |
134
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 04/04/24 43
|
‘AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DL, CONTABILITÀ E CRE E SICUREZZA DELLINTERVENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE E VIABILITÀ VIA BOSI CUP C47H22003250004CIG: B11C5C5852’ |
135
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 08/04/24 44
|
RELAMPING DEI LAMPIONI PRESSO LA PIAZZA LITTA MODIGNANI |
136
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 9/04/24 45
|
ACQUISTO CONSUMABILI PER DEFIBRILLATORI POSIZIONATI SUL TERRITORIO |
137
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 9/04/24 47
|
PICCOLE MANUTENZIONI (FABBRO) PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 |
138
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 32
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024 |
139
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 31
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/03/2024 AL 31/03/2024. |
140
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 30
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO FEBBRAIO 2024 |
141
16/04/24
01/05/24 |
A2
11/04/24 29
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
142
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 9/04/24 48
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE PGT |
143
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 50
|
MANUTENZIONE VERDE CIMITERIALE (BIENNALE PERIODO 2024/2025) |
144
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 51
|
MANUTENZIONE VERDE VILLA COMUNALE E PIAZZA LITTA MODIGNANI ANNO 2024/2025 |
145
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 52
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIO DEL VERDE COMUNALE APRILE 2024 |
146
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 53
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA APRILE-DICEMBRE 2024 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL |
147
19/04/24
04/05/24 |
A1 UF02 10/04/24 25
|
SERVIZIO DI RICOVERO E MANTENIMENTO CANI E GATTI RINVENUTI VAGANTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONA. PROVVEDIMENTI. |
148
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 47
|
COSTITUZIONE DELLUFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALLITALIA E DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INDETTE PER I GIORNI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. |
149
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 48
|
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALLITALIA ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INDETTE PER I GIORNI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI COMUNALI FACENTI PARTE DELLUFFICIO ELETTORALE, PER IL PERIODO 15.04.2024 14.06.2024. |
150
26/04/24
11/05/24 |
A1 UF02 18/04/24 26
|
CELEBRAZIONE FESTA NAZIONALE DEL XXV APRILE – PROVVEDIMENTI. |
151
26/04/24
11/05/24 |
A4
21/03/24 39
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. MARZO-DICEMBRE 2024. |
152
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 49
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMENTO DI PERSONA CON DISABILITA IN RSD PER IL PERIODO MAR.-DIC. 2024 |
153
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 50
|
ORGANIZZAZIONE SERATA ALLA SCOPERTA DI OSSONA TRA ARTE E STORIA. AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO ILLUSTRATIVO. |