DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.

E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

1

 

IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. ANNO 2024.

2

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

2

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO.

3

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

3

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE (C.E.CIR) – ANNO 2022.

4

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

08/01/24

4

 

RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER   ORGANIZZAZIONE  INIZIATIVA  ASPETTANDO  LA  BEFANA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

5

 

 

 

 

A4

 

10/01/24

5

 

‘ACCERTAMENTO  DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE  ANNO 2024’

6

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

12/01/24

6

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: GENNAIO 2024.

7

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

1

 

GESTIONE WEB+POSTA 2024. PROVVEDIMENTI.

8

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI.

9

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

3

 

ABBONAMENTO,  PER  L’ANNO  2024, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA.

10

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

4

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2024-2026.

11

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

5

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2024.

12

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

6

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2024.

13

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

7

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL  SUED  IN  DOTAZIONE  ALL’UFFICIO TECNICO PER L’ANNO 2024.

14

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

8

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  DI FORMAZIONE: ‘IL NUOVO SIUSS – SISTEMA INFORMATIVO UNITARIO DEI SERVIZI SOCIALI’.

15

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

9

 

ADESIONE AL PROGETTO ‘SEMINARISTI DOTTRINALI’ ANNO 2024.

16

 

31/01/24

 

15/02/24

A2

 

25/01/24

1

 

IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI

17

 

31/01/24

 

15/02/24

A2

 

25/01/24

2

 

IMPEGNO  E  DI SPESA CANONE MENSILE POS SISTEMA PAGOPA ANNO 2024

18

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

19/01/24

7

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER ADESIONE ALLA FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE DEL SUD OVEST MILANO ANNO 2024.

19

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

10

 

NOLEGGIO  FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA.

20

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

25/01/24

3

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE POS ANNO 2024

21

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

25/01/24

11

 

PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI,  CIG,  FVOE,  MEPA,  ANAC,  BDNCP,  PCP:  FACCIAMO CHIAREZZA’.

22

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

02/02/24

12

 

ADESIONE ANCI ANNO 2024.

23

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

02/02/24

13

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

24

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

05/02/24

14

 

ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI.

25

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

05/02/24

14

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO  PERIODO GENNAIO 2024

26

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

02/02/24

13

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI  PERIODO: GENNAIO 2024

27

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

2

 

RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE 50

28

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

1

 

INTERVENTI  DI  MANUTENZIONI  ELETTRICHE PRESSO GLI STABILI COMUNALI.

29

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

3

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2023 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

30

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

4

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2024

31

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

22/01/24

5

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI  E  MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO IL CIMITERO ANNO 2024.

32

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

07/02/24

6

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2024

33

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

07/02/24

7

 

LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2024

34

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

9

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI.

35

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

8

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI.

36

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

10

 

IMPEGNO  DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A RIMBORSO DI SPESE  STRAORDINARIE  SOSTENUTE  DA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE.

37

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

11

 

EROGAZIONE  CONTRIBUTO  REGIONALE  DI  SOLIDARIETA 2023 AD ASSEGNATARI  DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELLART. 25 DELLA L.R. 16/2016.

38

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

31/01/24

12

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER  FORNITURA  PASTI  DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. GENNAIO 2024.

39

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

05/02/24

5

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2023/2024

40

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

13/02/24

18

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  POST  SCUOLA PRIMARIA- PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2024

41

 

21/02/24

 

07/03/24

A1

UF02

13/02/24

15

 

SOFTWARE  PER  LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: CONCILIA GESTIONE POLIZIA LOCALE – CONCILIA SERVICE – SPESE POSTALIZZAZIONE, PROVVEDIMENTI.

42

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

06/02/24

15

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: FEBBRAIO 2024.

43

 

21/02/24

 

07/03/24

A2

 

10/02/24

8

 

RIMBORSO  SINISTRO IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA

44

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

08/02/24

17

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024.

45

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

06/02/24

16

 

CONVENZIONE  TRA  IL  COMUNE  DI  OSSONA  E  LASSOCIAZIONE VOLONTARI    ABBIATENSI    CROCE   AZZURRA      ONLUS DI ABBIATEGRASSO  PER  IL  SERVIZIO  DI  TRASPORTO SOCIALE PER LANNO  2023.  ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO – SALDO.

46

 

21/02/24

 

07/03/24

A3

UF04

31/01/24

6

 

INDIVIDUAZIONE    DELL’ARCH.    BOLLINI    MASSIMO    QUALE RESPONSABILE  DEI PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTIVITÀ EDILIZIA PRIVATA

47

 

21/02/24

 

07/03/24

A3

UF04

08/02/24

8

 

‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN  OSSONA  VIA  TOSCANINI  8.IS PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA  IL GIORNO CIG: B05A16D235’

48

 

21/02/24

 

07/03/24

A2

 

16/02/24

10

 

SERVIZIO DI ALLINEAMENTO PATRIMONIALE ANNO 2023

49

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

22/02/24

19

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

50

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

22/02/24

18

 

IMPEGNO  DI SPESA PER ACQUISTO DI STAMPATI SPECIFICI PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI.

51

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

16/02/24

9

 

ATTO   DI  PIGNORAMENTO  CREDITI  VERSO  TERZI  –  PROT. N. 730/2024  –    PER INADEMPIENZA AI SENSI DEL DPR 29/09/1973 N. 602 EX ARTT. 72-BIS E 48-BIS

52

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

20

 

PROGETTO  DI SOSTEGNO ALLAFFIDO ETEROFAMILIARE IN ATTO PER LA MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.

53

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

21

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALLAUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PERIODO GEN.-LUG. 2024.

54

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

23

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ QUADRIMESTRE 2024.

55

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

22

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ SEMESTRE 2024.

56

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

13/02/24

16

 

ADESIONE AD UPEL UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI DI VARESE.

57

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

13/02/24

17

 

ABBONAMENTO,  PER  L’ANNO  2023, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. ECCEDENZE.

58

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

19/02/24

11

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024.

59

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

19/02/24

12

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE  INDENNITÀ  SERVIZIO  ESTERNO AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO  DI  POLIZIA  LOCALE AI SENSI   DELL’ART.   100   DEL   CCNL   TRIENNIO   2019/2021 SOTTOSCRITTO   IN   DATA  16/11/2022,  PER  IL  PERIODO DAL 01/12/2023 AL 31/12/2023

60

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

15/02/24

19

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024.

61

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

21/02/24

25

 

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024.