DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.

E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROG.

PUBLICAZ.

 

INIZIO

 

FINE

SETTORE

 

UFFICIO

 

DATA

 

NUMERO

 

DT INVIO

OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE

1

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

1

 

IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. ANNO 2024.

2

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

2

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO.

3

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

02/01/24

3

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE (C.E.CIR) – ANNO 2022.

4

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

08/01/24

4

 

RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER   ORGANIZZAZIONE  INIZIATIVA  ASPETTANDO  LA  BEFANA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

5

 

 

 

 

A4

 

10/01/24

5

 

‘ACCERTAMENTO  DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE  ANNO 2024’

6

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

12/01/24

6

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: GENNAIO 2024.

7

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

1

 

GESTIONE WEB+POSTA 2024. PROVVEDIMENTI.

8

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

2

 

ASSISTENZA  TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI.

9

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

3

 

ABBONAMENTO,  PER  L’ANNO  2024, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA.

10

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

4

 

ASSISTENZA  TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2024-2026.

11

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

5

 

ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2024.

12

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

6

 

ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2024.

13

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

18/01/24

7

 

ASSISTENZA  TECNICA  ED  AGGIORNAMENTO  DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE  DEL  SUED  IN  DOTAZIONE  ALL’UFFICIO TECNICO PER L’ANNO 2024.

14

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

8

 

PARTECIPAZIONE  AL  CORSO  DI FORMAZIONE: ‘IL NUOVO SIUSS – SISTEMA INFORMATIVO UNITARIO DEI SERVIZI SOCIALI’.

15

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

9

 

ADESIONE AL PROGETTO ‘SEMINARISTI DOTTRINALI’ ANNO 2024.

16

 

31/01/24

 

15/02/24

A2

 

25/01/24

1

 

IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI

17

 

31/01/24

 

15/02/24

A2

 

25/01/24

2

 

IMPEGNO  E  DI SPESA CANONE MENSILE POS SISTEMA PAGOPA ANNO 2024

18

 

31/01/24

 

15/02/24

A4

 

19/01/24

7

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER ADESIONE ALLA FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE DEL SUD OVEST MILANO ANNO 2024.

19

 

31/01/24

 

15/02/24

A1

UF02

23/01/24

10

 

NOLEGGIO  FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA.

20

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

25/01/24

3

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE POS ANNO 2024

21

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

25/01/24

11

 

PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI,  CIG,  FVOE,  MEPA,  ANAC,  BDNCP,  PCP:  FACCIAMO CHIAREZZA’.

22

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

02/02/24

12

 

ADESIONE ANCI ANNO 2024.

23

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

02/02/24

13

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI.

24

 

9/02/24

 

24/02/24

A1

UF02

05/02/24

14

 

ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI.

25

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

05/02/24

14

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO  PERIODO GENNAIO 2024

26

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

02/02/24

13

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI  PERIODO: GENNAIO 2024

27

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

2

 

RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE 50

28

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

1

 

INTERVENTI  DI  MANUTENZIONI  ELETTRICHE PRESSO GLI STABILI COMUNALI.

29

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

3

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  I  SERVIZI  DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2023 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

30

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

18/01/24

4

 

CONTRATTO  DI  SERVIZIO  PER  LA  GESTIONE  DELLE  CENTRALI TERMICHE  DEL  COMUNE  DI  OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2024

31

 

9/02/24

 

24/02/24

A3

UF04

22/01/24

5

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   PERIODICA  DEL MONTAFERETRI  E  MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO IL CIMITERO ANNO 2024.

32

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

07/02/24

6

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2024

33

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

07/02/24

7

 

LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2024

34

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

9

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI.

35

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

8

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI.

36

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

10

 

IMPEGNO  DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A RIMBORSO DI SPESE  STRAORDINARIE  SOSTENUTE  DA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE.

37

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

26/01/24

11

 

EROGAZIONE  CONTRIBUTO  REGIONALE  DI  SOLIDARIETA 2023 AD ASSEGNATARI  DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELLART. 25 DELLA L.R. 16/2016.

38

 

9/02/24

 

24/02/24

A4

 

31/01/24

12

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER  FORNITURA  PASTI  DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. GENNAIO 2024.

39

 

9/02/24

 

24/02/24

A2

 

05/02/24

5

 

AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2023/2024

40

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

13/02/24

18

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  POST  SCUOLA PRIMARIA- PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2024

41

 

21/02/24

 

07/03/24

A1

UF02

13/02/24

15

 

SOFTWARE  PER  LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: CONCILIA GESTIONE POLIZIA LOCALE – CONCILIA SERVICE – SPESE POSTALIZZAZIONE, PROVVEDIMENTI.

42

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

06/02/24

15

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: FEBBRAIO 2024.

43

 

21/02/24

 

07/03/24

A2

 

10/02/24

8

 

RIMBORSO  SINISTRO IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA

44

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

08/02/24

17

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024.

45

 

21/02/24

 

07/03/24

A4

 

06/02/24

16

 

CONVENZIONE  TRA  IL  COMUNE  DI  OSSONA  E  LASSOCIAZIONE VOLONTARI    ABBIATENSI    CROCE   AZZURRA      ONLUS DI ABBIATEGRASSO  PER  IL  SERVIZIO  DI  TRASPORTO SOCIALE PER LANNO  2023.  ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO – SALDO.

46

 

21/02/24

 

07/03/24

A3

UF04

31/01/24

6

 

INDIVIDUAZIONE    DELL’ARCH.    BOLLINI    MASSIMO    QUALE RESPONSABILE  DEI PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTIVITÀ EDILIZIA PRIVATA

47

 

21/02/24

 

07/03/24

A3

UF04

08/02/24

8

 

‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN  OSSONA  VIA  TOSCANINI  8.IS PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA  IL GIORNO CIG: B05A16D235’

48

 

21/02/24

 

07/03/24

A2

 

16/02/24

10

 

SERVIZIO DI ALLINEAMENTO PATRIMONIALE ANNO 2023

49

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

22/02/24

19

 

FORNITURA  DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

50

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

22/02/24

18

 

IMPEGNO  DI SPESA PER ACQUISTO DI STAMPATI SPECIFICI PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI.

51

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

16/02/24

9

 

ATTO   DI  PIGNORAMENTO  CREDITI  VERSO  TERZI  –  PROT. N. 730/2024  –    PER INADEMPIENZA AI SENSI DEL DPR 29/09/1973 N. 602 EX ARTT. 72-BIS E 48-BIS

52

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

20

 

PROGETTO  DI SOSTEGNO ALLAFFIDO ETEROFAMILIARE IN ATTO PER LA MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.

53

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

21

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  SERVIZI  DI  FORMAZIONE  ALLAUTONOMIA (S.F.A.)  E  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PERIODO GEN.-LUG. 2024.

54

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

23

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ QUADRIMESTRE 2024.

55

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

16/02/24

22

 

PROSECUZIONE  DEGLI  INSERIMENTI  IN  ATTO  DI  PERSONE CON DISABILITA  PRESSO  CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ SEMESTRE 2024.

56

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

13/02/24

16

 

ADESIONE AD UPEL UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI DI VARESE.

57

 

26/02/24

 

12/03/24

A1

UF02

13/02/24

17

 

ABBONAMENTO,  PER  L’ANNO  2023, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. ECCEDENZE.

58

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

19/02/24

11

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024.

59

 

26/02/24

 

12/03/24

A2

 

19/02/24

12

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE  INDENNITÀ  SERVIZIO  ESTERNO AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO  DI  POLIZIA  LOCALE AI SENSI   DELL’ART.   100   DEL   CCNL   TRIENNIO   2019/2021 SOTTOSCRITTO   IN   DATA  16/11/2022,  PER  IL  PERIODO DAL 01/12/2023 AL 31/12/2023

60

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

15/02/24

19

 

EROGAZIONE  VOUCHER  SOCIALI  PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE    A   FAVORE   DI   ANZIANI   E   DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024.

61

 

26/02/24

 

12/03/24

A4

 

21/02/24

25

 

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024.

62

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

22/02/24

27

 

CONFERIMENTO   SERVIZIO   EDUCATIVO   FAMIGLIA   E   MINORI ALLA.S.C.S.P. DI MAGENTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.

63

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

23/02/24

28

 

INTEGRAZIONI  RETTE  SCUOLA  DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI GENNAIO 2024 E PASTI DI DICEMBRE 2023.

64

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

23/02/24

29

 

INTEGRAZIONI  RETTE  SCUOLA  DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO.

65

 

06/03/24

 

21/03/24

A1

UF02

05/03/24

21

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA   VALUTAZIONE   DI   IMPATTO  (DPIA)  SUL  SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA.

66

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

05/03/24

35

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: MARZO 2024

67

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

29/02/24

32

 

PROSECUZIONE  INTERVENTO  DI  HOUSING  SOCIALE  A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA.

68

 

06/03/24

 

21/03/24

A2

 

04/03/24

16

 

LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI FEBBRAIO 2024

69

 

06/03/24

 

21/03/24

A2

 

04/03/24

15

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2024

70

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

29/02/24

31

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER  FORNITURA  PASTI  DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. FEBBRAIO 2024.

71

 

06/03/24

 

21/03/24

A2

 

29/02/24

14

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE  DELLA SPESA PER RIMBORSO BOLLO DI CIRCOLAZIONE  ANNO  2024  VEICOLO  DI SERVIZIO ALLA POLIZIA LOCALE

72

 

06/03/24

 

21/03/24

A3

UF04

19/02/24

15

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE  INSTALLATO  PRESSO  MUNICIPIO  E  PRESSO LA CASA ANZIANI ANNO 2024.

73

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

04/03/24

33

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI  PERIODO: FEBBRAIO 2024

74

 

06/03/24

 

21/03/24

A4

 

04/03/24

34

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO  PERIODO FEBBRAIO 2024

75

 

06/03/24

 

21/03/24

A3

UF04

08/02/24

7

 

FORNITURA  GAS  NATURALE  DI  TUTTE  LE  UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO   DI   ULTIMA  ISTANZA  NEL  PERIODO  01/01/2024 – 31/03/2024   PASSAGGIO  TRA  LE  CONVENZIONE  CONSIP  – GAS NATURALE  13  LOTTO 2   AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 31 MARZO 2024

76

 

06/03/24

 

21/03/24

A3

UF04

13/02/24

11

 

INCARICO  RSPP  CON  RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE  DEL  SERVIZIO  DI  PREVENZIONE  E  PROTEZIONE DAI RISCHI  E  PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE    DEGLI    ADEMPIMENTI    DOCUMENTALI   IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81 ANNO 2024.

77

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

13/02/24

12

 

INTERVENTI  DI PICCOLE MANUTENZIONI AGLI IMPIANTI ELETTRICI SCOLASTICI.

78

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

13/02/24

13

 

AFFIDAMENTO   SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE  DEGLI  IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2024

79

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

13/02/24

14

 

INTERVENTO URGENTE DI SPURGO FOSSE BIOLOGICHE CASA ANZIANI.

80

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

23/02/24

18

 

ACQUISTO  DI  BENI  PER  ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, ACQUISTO DI CABINE ELETTORALI PER LE ELEZIONI AMMNISTRATIVE 2024.

81

 

08/03/24

 

23/03/24

A4

 

23/02/24

30

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE COSTI SERVIZI SCOLASTICI.

82

 

08/03/24

 

23/03/24

A4

 

16/02/24

24

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON  DISABILITA IN R.S.D. PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2024.

83

 

08/03/24

 

23/03/24

A2

 

19/02/24

13

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2023.

84

 

08/03/24

 

23/03/24

A1

UF02

28/02/24

20

 

ADOZIONE  PIATTAFORMA  PAGOPA. IMPEGNO FINANZIATO CON FONDI PNRR  -MISSIONE  1  –  COMPONENTE  1  –  INVESTIMENTO 1.4 – ‘SERVIZI  E CITTADINANZA DIGITALE’ – MISURA 1.4.3 ‘ADOZIONE PIATTAFORMA  PAGOPA’. CUP C41F22001230006 – CIG 9554031BC9- PROVVEDIMENTO RIASSUNTIVO / RICOGNITIVO.

85

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

08/02/24

9

 

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE CONSIP  ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO  2    PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE A2A ENERGIA S.P.A. PER 12 MESI DAL 01/01/2024.

86

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

23/02/24

16

 

INTERVENTO    DI   RIFACIMENTO   E   MESSA   IN   SICUREZZA DELL’INTONACO SCALA CAPPELLA CIMITERO

87

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

23/02/24

17

 

ESECUZIONE  INTERVENTO  DI RIPARAZIONE PULIZIA E RIPRISTINO LATTONERIA COPERTURE DI SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA

88

 

08/03/24

 

23/03/24

A3

UF04

01/03/24

22

 

LIQUIDAZIONE   CONTO   ENERGIA   G.S.E.   A   EESCO  PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA

89

 

08/03/24

 

23/03/24

A2

 

06/03/24

17

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

90

 

08/03/24

 

23/03/24

A2

 

06/03/24

18

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

91

 

13/03/24

 

28/03/24

A2

 

08/03/24

19

 

IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2024

92

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

23/02/24

19

 

FORNITURA  GAS  NATURALE  DI  TUTTE  LE  UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE  CONSIP – GAS NATURALE 15 BIS – LOTTO  2  –  PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER 12 MESI DAL 01/04/2024.

93

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

01/03/24

20

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE

94

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

01/03/24

21

 

SERVIZIO  DI  RIPARAZIONE  DEL  COMBINATORE  TELEFONICO GSM DELLASCENSORE  CIMITERIALE  E  SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE DEL MONTAFERETRI.

95

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

08/03/24

23

 

AFFIDAMENTO     DEI     SERVIZI     DI    DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL NÌTERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2024

96

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

08/03/24

25

 

MANUTENZIONE   PERIODICA   DELLE  ATTREZZATURE  ANTINCENDIO IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER LANNO 2024

97

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

11/03/24

26

 

FORNITURE   PER  ACQUISTO  DI  MATERIALI  DA  FERRAMENTA DA GESTIRE  IN  AMMINISTRAZIONE  DIRETTA  PER  LESECUZIONE DI PICCOLI  INTERVENTI  DI  RIPARAZIONE  E MANUTENZIONE  ANNO 2024

98

 

13/03/24

 

28/03/24

A3

UF04

08/03/24

24

 

INTERVENTO   DI   MESSA  IN  SICUREZZA  E  RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA  SCUOLA  SECONDARIA  –  OPERE COMPLEMENTARI CIG B0A1166163

99

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

11/03/24

27

 

‘IMPEGNO  DI  SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI N. 15 APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.’

100

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

11/03/24

28

 

SERVIZIO  DI  VERIFICA  E  REVISIONE  ATTREZZATURE SPORTIVE PRESSO LA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA DANTE.

101

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

11/03/24

29

 

MANUTENZIONE  DELLE  PORTE ANTINCENDIO COMPLESSO SCOLASTICO ANNO 2024

102

 

15/04/24

 

30/04/24

A3

UF04

15/03/24

32

 

‘IMPEGNO  E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE   PER  LE  SPESE  GESTIONE  IMPIANTI  ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024.’

103

 

20/03/24

 

04/04/24

A2

 

15/03/24

20

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024.

104

 

20/03/24

 

04/04/24

A2

 

15/03/24

21

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE  INDENNITÀ  SERVIZIO  ESTERNO AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO  DI  POLIZIA  LOCALE AI SENSI   DELL’ART.   100   DEL   CCNL   TRIENNIO   2019/2021 SOTTOSCRITTO   IN   DATA  16/11/2022,  PER  IL  PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024.

105

 

20/03/24

 

04/04/24

A2

 

15/03/24

22

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO GENNAIO 2024

106

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

13/03/24

30

 

INTERVENTI   DI   MANUTENZIONE   DEGLI  IMPIANTI  IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024

107

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

13/03/24

31

 

FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO ANNO 2024

108

 

20/03/24

 

04/04/24

A3

UF04

15/03/24

33

 

‘INTERVENTO  DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA          PATRIOTIC.U.P:         C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE SAL 1 E FINALE’

109

 

20/03/24

 

04/04/24

A1

UF02

18/03/24

24

 

GESTIONE  IN  FORMA  ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LA ATTIVITÀ PRODUTTIVE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

110

 

20/03/24

 

04/04/24

A4

 

14/03/24

38

 

INTEGRAZIONI  RETTE  SCUOLA  DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MARZO E PASTI DI FEBBRAIO.

111

 

20/03/24

 

04/04/24

A4

 

14/03/24

37

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD)  ANNO 2023.

112

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

36

 

‘INTERVENTO  DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA          PATRIOTIC.U.P:         C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE CRE’

113

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

39

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  CONTRIBUTI  ANAC GARE D’APPALTO

114

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

37

 

‘FORNITURA  ENERGIA  ELETTRICA  APPARTAMENTO  VIA BARACCA I PIANO  APPARTAMENTO  9F. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP  ENERGIA  ELETTRICA  19  –  LOTTO  2  PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA  DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER  24  MESI  VARIABILE  (DAL 01/04/2023 AL 31/03/2025) IS 2024 E IS GENNAIO  MARZO 2025’

115

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

35

 

FORNITURA   ENERGIA   ELETTRICA   PARCHEGGIO  PUBBLICO  VIA DONATORI  DI  SANGUE.  ADESIONE  ALLA  CONVENZIONE CONSIP  ENERGIA  ELETTRICA  19  –  LOTTO  2  PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA  DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER  12  MESI  DAL  01/03/2023  AL  29/02/2024  E IN ULTIMA ISTANZA FINO AL 31/12/2024).

116

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

38

 

SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE AUDITORIUM E SCUOLE

117

 

29/03/24

 

13/04/24

A1

UF02

18/03/24

22

 

ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI ANNO 2024.

118

 

29/03/24

 

13/04/24

A1

UF02

18/03/24

23

 

SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEGLI ATTI ANNO 2024.

119

 

29/03/24

 

13/04/24

A3

UF04

18/03/24

34

 

‘FORNITURA  ENERGIA  ELETTRICA  APPARTAMENTO 4A PIANO TERRA CASA  ANZIANI  (UCRAINI).  SERVIZIO  DI  ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO   01/01/2024   AL   30/06/2024   PASSAGGIO   TRA LE CONVENZIONE CONSIP. CONFERMA ALL’OPERATORE A2A ENERGIA SPA, (DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024)’

120

 

29/03/24

 

13/04/24

A4

 

22/03/24

41

 

INTERVENTI  ECONOMICI  A  SOSTEGNO  DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO.

121

 

29/03/24

 

13/04/24

A4

 

22/03/24

40

 

ORGANIZZAZIONE   LABORATORIO  PER  BAMBINI  DAI  3-6  ANNI. ATTIVITA DI PROMOZIONE ALLA LETTURA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

122

 

29/03/24

 

13/04/24

A2

 

25/03/24

23

 

IMPEGNO DI SPESA INDENNITA’ SINDACO E ASSESSORI ANNO 2024

123

 

10/04/24

 

25/04/24

A2

 

04/04/24

25

 

LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO I° TRIMESTRE 2024

124

 

10/04/24

 

25/04/24

A2

 

05/04/24

27

 

LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI MARZO 2024

125

 

10/04/24

 

25/04/24

A2

 

05/04/24

26

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2024

126

 

10/04/24

 

25/04/24

A4

 

03/04/24

44

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO  PERIODO MARZO 2024

127

 

10/04/24

 

25/04/24

A4

 

04/04/24

45

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: APRILE 2024

128

 

10/04/24

 

25/04/24

A4

 

08/04/24

46

 

APPROVAZIONE   GRADUATORIA  DI  AMMISSIONE  ALLASILO  NIDO TERESA SARTI STRADA PER LANNO EDUCATIVO 2024-2025.

129

 

10/04/24

 

25/04/24

A2

 

03/04/24

24

 

SERVIZIO  DI  SUPPORTO  ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELLE   ATTIVITA’   DI   RECUPERO   EVASIONE   IMU   2019 – 2020.  IMPEGNO DI SPESA

130

 

16/04/24

 

01/05/24

A3

UF04

26/03/24

41

 

‘GESTIONE  IMPIANTI  ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024 ‘

131

 

16/04/24

 

01/05/24

A3

UF04

9/04/24

46

 

‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN   OSSONA   VIA  TOSCANINI  8.  PROCEDURA  APERTA  – CIG: A04426A762 AGGIUDICAZIONE’

132

 

16/04/24

 

01/05/24

A4

 

02/04/24

42

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI  PERIODO: MARZO 2024

133

 

16/04/24

 

01/05/24

A2

 

10/04/24

28

 

AFFIDAMENTO   INCARICO   DI   VALIDAZIONE  PIANO  ECONOMICO FINANZIARIO TARI AGGIORNAMENTO BIENNALE 2024-2025

134

 

15/04/24

 

30/04/24

A3

UF04

04/04/24

43

 

‘AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI DL, CONTABILITÀ E CRE E SICUREZZA DELLINTERVENTO  LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA STRADE E VIABILITÀ VIA BOSI CUP C47H22003250004CIG: B11C5C5852’

135

 

15/04/24

 

30/04/24

A3

UF04

08/04/24

44

 

RELAMPING DEI LAMPIONI PRESSO LA PIAZZA LITTA MODIGNANI

136

 

15/04/24

 

30/04/24

A3

UF04

9/04/24

45

 

ACQUISTO  CONSUMABILI  PER  DEFIBRILLATORI  POSIZIONATI SUL TERRITORIO

137

 

15/04/24

 

30/04/24

A3

UF04

9/04/24

47

 

PICCOLE  MANUTENZIONI (FABBRO) PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024

138

 

16/04/24

 

01/05/24

A2

 

12/04/24

32

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE  INDENNITÀ  SERVIZIO  ESTERNO AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO  DI  POLIZIA  LOCALE AI SENSI   DELL’ART.   100   DEL   CCNL   TRIENNIO   2019/2021 SOTTOSCRITTO   IN   DATA  16/11/2022,  PER  IL  PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024

139

 

16/04/24

 

01/05/24

A2

 

12/04/24

31

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/03/2024 AL 31/03/2024.

140

 

16/04/24

 

01/05/24

A2

 

12/04/24

30

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO FEBBRAIO 2024

141

 

16/04/24

 

01/05/24

A2

 

11/04/24

29

 

IMPEGNO   DI  SPESA  E  LIQUIDAZIONE  RIMBORSO  DI  TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI

142

 

19/04/24

 

04/05/24

A3

UF04

9/04/24

48

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  PUBBLICAZIONE  AVVISO  DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE PGT

143

 

19/04/24

 

04/05/24

A3

UF04

12/04/24

50

 

MANUTENZIONE    VERDE    CIMITERIALE    (BIENNALE   PERIODO 2024/2025)

144

 

19/04/24

 

04/05/24

A3

UF04

12/04/24

51

 

MANUTENZIONE  VERDE VILLA COMUNALE E PIAZZA LITTA MODIGNANI ANNO 2024/2025

145

 

19/04/24

 

04/05/24

A3

UF04

12/04/24

52

 

AFFIDAMENTO  SERVIZIO  DI  TAGLIO DEL VERDE COMUNALE APRILE 2024

146

 

19/04/24

 

04/05/24

A3

UF04

12/04/24

53

 

IMPEGNO   DI   SPESA   PER   I  SERVIZI  DI  IGIENE  URBANA APRILE-DICEMBRE 2024 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL

147

 

19/04/24

 

04/05/24

A1

UF02

10/04/24

25

 

SERVIZIO  DI RICOVERO E MANTENIMENTO CANI E GATTI RINVENUTI VAGANTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONA. PROVVEDIMENTI.

148

 

26/04/24

 

11/05/24

A4

 

12/04/24

47

 

COSTITUZIONE   DELLUFFICIO   ELETTORALE   COMUNALE  PER LO SVOLGIMENTO DELLELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI   ALLITALIA  E  DELLE  ELEZIONI  AMMINISTRATIVE, INDETTE  PER I GIORNI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024.

149

 

26/04/24

 

11/05/24

A4

 

12/04/24

48

 

ELEZIONE   DEI  MEMBRI  DEL  PARLAMENTO  EUROPEO  SPETTANTI ALLITALIA ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INDETTE PER I GIORNI DI  SABATO  8  E  DOMENICA  9 GIUGNO 2024. AUTORIZZAZIONE A PRESTARE   LAVORO   STRAORDINARIO  AI  DIPENDENTI  COMUNALI FACENTI  PARTE  DELLUFFICIO  ELETTORALE,  PER  IL  PERIODO 15.04.2024  14.06.2024.

150

 

26/04/24

 

11/05/24

A1

UF02

18/04/24

26

 

CELEBRAZIONE    FESTA    NAZIONALE    DEL    XXV   APRILE – PROVVEDIMENTI.

151

 

26/04/24

 

11/05/24

A4

 

21/03/24

39

 

SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI  E/O  AVENTI  DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER  FORNITURA  PASTI  DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. MARZO-DICEMBRE 2024.

152

 

26/04/24

 

11/05/24

A4

 

12/04/24

49

 

COMPARTECIPAZIONE   ALLA   SPESA  DELLA  QUOTA  SOCIALE PER INSERIMENTO  DI  PERSONA  CON  DISABILITA  IN  RSD  PER IL PERIODO MAR.-DIC. 2024

153

 

26/04/24

 

11/05/24

A4

 

12/04/24

50

 

ORGANIZZAZIONE  SERATA  ALLA SCOPERTA DI OSSONA TRA ARTE E STORIA.  AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO ILLUSTRATIVO.

154

 

03/05/24

 

18/05/24

A4

 

02/04/24

43

 

ASSUNZIONE  IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LA  PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI  IN  ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SOCIO-ASSISTENZIALI NEL CORSO DEL 2024.

155

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

9/04/24

49

 

AFFIDAMENTO    SERVIZI   CIMITERIALI   QUALI   TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI,  INUMAZIONI,  TRASLAZIONI  ED  ESUMAZIONI DI SALME  PERIODO ANNO 2024

156

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

16/04/24

55

 

SERVIZIO  DI  RIFACIMENTO  DELLA  SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PRESSO VARIE VIE DEL PAESE.

157

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

16/04/24

56

 

SERVIZIO DI RAPPEZZI E RIPRISTINI BUCHE STRADALI.

158

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

18/04/24

59

 

‘MANUTENZIONE  STRAORDINARIA  STRADALE  SU VIA MARCONI CUP C45F22000520002   CIG  982701989DAGGIUDICAZIONEPROCEDURA: AFFIDAMENTO    ART  1  LEGGE  120/2020  COMMA 2 LETTERA A) APPROVAZIONE SAL 1 E FINALE’

159

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

19/04/24

62

 

‘MANUTENZIONE  STRAORDINARIA  STRADALE  SU VIA MARCONI CUP C45F22000520002   CIG  982701989DAGGIUDICAZIONEPROCEDURA: AFFIDAMENTO    ART  1  LEGGE  120/2020  COMMA 2 LETTERA A) APPROVAZIONE CRE’

160

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

24/04/24

66

 

‘LAVORI  DI  MESSA  IN  SICUREZZA  STRADE  E  VIABILITÀ VIA BOSICUP       C47H22003250004CIG      993394029FPROCEDURA: AFFIDAMENTO    ART  1  LEGGE  120/2020  COMMA 2 LETTERA B) AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO’

161

 

03/05/24

 

18/05/24

A3

UF04

02/04/24

42

 

INCARICO ART.53 DEL DLGS 165/2001  ARCH. RENATO GARAVAGLIA  APRILE MAGGIO 2024

162

 

07/05/24

 

22/05/24

A3

UF04

17/04/24

57

 

‘SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE  ORDINARIA  DELLA FONTANA DELLA VILLA  COMUNALE  E  DELLA  NUOVA  FONTANA  IN  PIAZZA LITTA MODIGNANI, ANNO 2024/2025.’

163

 

07/05/24

 

22/05/24

A3

UF04

17/04/24

58

 

AFFIDAMENTO INCARICO DI DL MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI

164

 

07/05/24

 

22/05/24

A3

UF04

19/04/24

63

 

IMPEGNO  DI SPESA QUOTA ANNO 2024 RELATIVA ALLA CONVENZIONE PER   LA  GESTIONE  DELLE  ATTIVITÀ  DELLA  STAZIONE  UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA E DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO.

165

 

07/05/24

 

22/05/24

A4

 

22/04/24

51

 

INTEGRAZIONI  RETTE  SCUOLA  DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI APRILE E PASTI DI MARZO.

166

 

07/05/24

 

22/05/24

A4

 

23/04/24

52

 

RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER  ORGANIZZAZIONE  INIZIATIVA  CARNEVALE OSSONESE 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

167

 

07/05/24

 

22/05/24

A4

 

24/04/24

53

 

RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER  ORGANIZZAZIONE  INIZIATIVA  FESTA  DELLA DONNA 2024 – SERATA DI ARTE VARIA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

168

 

07/05/24

 

22/05/24

A4

 

24/04/24

54

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  CANONE  SOCIALE 2024 DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI. CASA ANZIANI – VIA BARACCA 9.

169

 

07/05/24

 

22/05/24

A4

 

24/04/24

55

 

INTERVENTI  A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE  SERVIZI SCOLASTICI. RIMBORSO PARZ. REFEZ. SCOL. A.S. 2023-2024 FAM. SULA/MERIACRE.

170

 

07/05/24

 

22/05/24

A2

 

29/04/24

33

 

SERVICE  POSTALIZZAZIONE  TARI  ORDINARIA  2024. IMPEGNO DI SPESA.

171

 

13/05/24

 

28/05/24

A2

 

08/05/24

34

 

SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI APRILE 2024

172

 

13/05/24

 

28/05/24

A2

 

08/05/24

35

 

LIQUIDAZIONE     IVA    COMMERCIALE    MESE    DI    APRILE 2024

173

 

13/05/24

 

28/05/24

A2

 

11/05/24

36

 

RIMBORSO  SINISTRO IN FRANCHIGUA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE

174

 

13/05/24

 

28/05/24

A3

UF04

19/04/24

61

 

‘FORNITURA VESTIARIO DA LAVORO PER GLI OPERAI COMUNALI ANNO 2024.CIG: B166026628’

175

 

13/05/24

 

28/05/24

A3

UF04

24/04/24

65

 

‘SERVIZIO  PARERE  LEGALE INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI CIG: B16855015D’

176

 

13/05/24

 

28/05/24

A3

UF04

29/04/24

68

 

‘SERVIZIO   ASSISTENZA   AL  RUP  PER  GLI  ASPETTI  LEGALI INTERVENTO  DI  MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI CIG: B168410948’

177

 

13/05/24

 

28/05/24

A3

UF04

06/05/24

71

 

‘LAVORI  DI  RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA DI AMPLIAMENTO        DELLA        P.ZZA       LITTA       CUP C41B21008510005CONTRIBUTO ASSEGNATO CON DECRETO N.2804 DEL 03/03/2022 DELLA DIREZIONE GENERALE TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE DI REGIONE LOMBARDIAFORNITURA DI TARGA’

178

 

13/05/24

 

28/05/24

A4

 

30/04/24

56

 

COMPARTECIPAZIONE    COSTI    PER    INTERVENTI   EDUCATIVI DOMICILIARI  A  FAVORE  DI  MINORE.  RIMBORSO QUOTA PARTE A SERCOP DI RHO.

179

 

13/05/24

 

28/05/24

A4

 

07/05/24

57

 

ACCERTAMENTO    DI   ENTRATA   SERVIZIO   PASTI   ANZIANI  PERIODO:APRILE 2024

180

 

13/05/24

 

28/05/24

A4

 

07/05/24

58

 

ACCERTAMENTO  DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO  PERIODO APRILE 2024

181

 

13/05/24

 

28/05/24

A4

 

07/05/24

59

 

ACCERTAMENTO  DI  ENTRATA  SERVIZIO  ASILO  NIDO  PERIODO: MAGGIO 2024

182

 

13/05/24

 

28/05/24

A4

 

07/05/24

60

 

COMPARTECIPAZIONE  COSTI  PER INTERVENTI DI SPAZIO NEUTRO A FAVORE DI MINORE. RIMBORSO QUOTA PARTE A SERCOP DI RHO.

183

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

19/04/24

60

 

RIMOZIONE E TRASPORTO DI LASTRE DI CIMENTO-AMIANTO E GUAINA BITUMINOSA ABBANDONATE SULLA PISTA CICLABILE TAV.

184

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

24/04/24

64

 

‘SERVIZIO  DI  AMMINISTRAZIONE  DELLIMMOBILE  SITO  IN VIA BARACCA N.9 DENOMINATO CASA ANZIANI, ESERCIZIO 2024.’

185

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

29/04/24

67

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 E 2025

186

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

06/05/24

69

 

SERVIZIO  DI ALLESTIMENTO PER LE ELEZIONI COMUNALI DEL MESE DI GIUGNO 2024

187

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

15/05/24

72

 

AFFIDAMENTO  INTERVENTI  DI  VERIFICA  E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE LUDICHE DEL PARCO ‘BIMBILANDIA’ ANNO 2024

188

 

14/05/24

 

29/05/24

A3

UF04

15/05/24

73

 

‘FORNITURA  GAS  NATURALE PER LE UTENZE DI N.2 APPARTAMENTI DELLA CASA ANZIANI, 4A E 9F VIA BARACCA, SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA   PER  IL  PERIODO  DAL  01/01/2024  AL  30/09/2024 PASSAGGIO  TRA LE CONVENZIONE CONSIP  GAS NATURALE LOTTO 2 AFFIDAMENTO  ALL’OPERATORE  HERA  COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 SETTEMBRE 2024 ‘

189

 

14/05/24

 

29/05/24

A2

 

13/05/24

39

 

AFFIDAMENTO      INCARICO      SERVIZIO      IN     MATERIA PENSIONISTICO-PREVIDENZIALE    PER   PERSONALE   DIPENDENTE CESSATO DAL SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA

190

 

14/05/24

 

29/05/24

A2

 

13/05/24

37

 

RIMBORSO  SOMMA  ERRONEAMENTE  VERSATA AL COMUNE DI OSSONA (RIFERIMENTO N. 787219)

191

 

14/05/24

 

29/05/24

A2

 

13/05/24

38

 

RIMBORSO  SOMMA  ERRONEAMENTE  VERSATA  AL COMUNE DI OSSONA (RIFERIMENTO N. 788030)

192

 

17/05/24

 

01/06/24

A3

UF04

15/05/24

74

 

IMPEGNO  DI  SPESA  PER  LACQUISTO  DI  SACCHI DASFALTO A FREDDO PER LE PICCOLE MANUTENZIONI STRADALI ANNO 2024

193

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

13/05/24

40

 

IMPEGNO  DI  SPESA FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE

194

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

14/05/24

41

 

IMPEGNO  E  LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER PAGAMENTO BOLLO SU EMISSIONE FATTURE ELETTRONICHE – 1° TRIMESTRE 2024

195

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

14/05/24

42

 

CONTRIBUTO   SPETTANTE   ALL’IFEL   RELATIVO  AGLI  INCASSI DELL’IMPOSTA  MUNICIPALE  PROPRIA  ANNO  2024  – IMPEGNO DI SPESA

196

 

17/05/24

 

01/06/24

A4

 

13/05/24

61

 

INTEGRAZIONI  RETTE  SCUOLA  DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MAGGIO E PASTI DI APRILE.

197

 

17/05/24

 

01/06/24

A4

 

15/05/24

62

 

SVINCOLO   DI   SOMMA   IMPEGNATA   E   NON  UTILIZZATA CON DETERMINAZIONE N. 43 DEL 02.04.2024.

198

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

16/05/24

43

 

LIQUIDAZIONE  COMPENSO  PER  PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO MARZO 2024.

199

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

16/05/24

44

 

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE   DELL’UFFICIO   DI   POLIZIA  LOCALE  AI  SENSI DELL’ART.   13  DEL  D.P.R.  268/1987  PER  IL  PERIODO DAL 01/04/2024 AL 30/04/2024.

200

 

17/05/24

 

01/06/24

A2

 

16/05/24

45

 

IMPEGNO   E   LIQUIDAZIONE  INDENNITÀ  SERVIZIO  ESTERNO AL PERSONALE  DIPENDENTE  DELL’UFFICIO  DI  POLIZIA  LOCALE AI SENSI   DELL’ART.   100   DEL   CCNL   TRIENNIO   2019/2021 SOTTOSCRITTO   IN   DATA  16/11/2022,  PER  IL  PERIODO DAL 01/03/2024 AL 30/04/2024