DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE

In questa sezione si trova l’oggetto di tutte le deliberazioni della Giunta Comunale del 2017.

Durante il periodo di pubblicazione all’Albo Pretorio online, è possibile scaricare gli atti completi cliccando qui. Decorsi i termini di pubblicazione, è possibile richiedere gli atti presentando apposita istanza di accesso ai documenti amministrativi presso l’Ufficio Protocollo.

Num. Data Oggetto
1 16/02/2017 Esercizio provvisorio anno 2017 – Conferma indirizzi per la gestione ordinaria di cui agli obiettivi assegnati con il piano performance 2016/2017.
2 16/02/2017 Atto di tutela della disponibilità di cassa – 1° semestre 2017.
3 16/02/2017 Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale.
4 16/02/2017 Attribuzione ai responsabili di area delle risorse destinate alla remunerazione degli straordinari del personale assegnato – anno 2017.
5 16/02/2017 Iniziative culturali e/o ricreative. Programma di massima per l’anno 2017.
6 16/02/2017 Atto di insirizzo relativo all’individuazione di spazi da assegnare come sedi alle associazioni locali.
7 16/02/2017 Approvazione schema di convenzione con l’Istituto di Istruzione Superiore I.P.S.C.T. “E. Lombardini” di Inveruno per l’attuazione di un percorso in alternanza scuola-lavoro presso l’asilo nido comunale “Teresa Sarti Strada”.
8 16/02/2017 Approvazione schema di convenzione con la Fondazione ENAC Lombardia – CFP Canossa di Magenta inerente l’accoglienza di alunni per alternanza scuola-lavoro.
9 16/02/2017 Approvazione schema di convenzione con l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Magenta per l’effettuazione di un progetto di alternanza scuola – lavoro presso il Comune di Ossona .
10 16/02/2017 Approvazione progetto partecipato per la realizzazione di interventi di “Outdoor education (educazione all’aperto)” nel nido “Teresa Sarti Strada”.
11 16/02/2017 Giornata di studio ed aggiornamento per la valorizzazione del Messo Comunale.
12 09/03/2017 Approvazione aliquota e detrazioni dell’imposta municipale propria – anno 2017.
13 09/03/2017 Tributo sui servizi indivisibili – T.A.S.I. – determinazione aliquote per l’anno 2017.
14 09/03/2017 Addizionale comunale all’IRPEF – conferma aliquota per l’anno 2017.
15 09/03/2017 TOSAP, imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni – conferma tariffe per l’anno 2017.
16 09/03/2017 Ricognizione annuale delle condizioni di soprannumero e di eccedenza del personale anno 2017.
17 09/03/2017 Programma triennale del fabbisogno di personale 2017/2019 piano annuale delle assunzioni anno 2017.
18 09/03/2017 Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazione al codice della strada – destinazione.
19 09/03/2017 Approvazione piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento 2017/2019.
20 09/03/2017 Approvazione tariffe servizi a domanda individuale anno 2017.
21 09/03/2017 Determinazioni tariffe per servizi e concessioni cimiteriali – anno 2017.
22 09/03/2017 Tariffe di utilizzo sala polifunzionale sita in Piazza Aldo Moro.
23 09/03/2017 Bilancio di previsione anno 2017 – indisponibilità di aree o fabbricati da cedere in proprietà o diritto di superficie per piani di zona per gli insediamenti produttivi e terziari.
24 09/03/2017 Costo unitario di costruzione ai sensi dell’art. 48, comma 2, della L.R.11.03.2005 e s.m.i. – anno 2017.
25 09/03/2017 Monetizzazione aree per standards urbanistici non reperibili in loco – anno 2017.
26 09/03/2017 Valori venali di riferimento delle aree fabbricabili ai fini dell’applicazione dell’imposta municipale propria – 2017.
27 09/03/2017 Oneri di urbanizzazione 2017.
28 09/03/2017 Diritti di segreteria per gli atti amministrativi in materia urbanistica edilizia – 2017.
29 09/03/2017 Art. 58 DL 112/2008 – ricognizione e valorizzazione patrimonio immobiliare – anno 2017.
30 09/03/2017 Determinazione indennità di funzione per gli amministratori comunali per l’anno 2017.
31 09/03/2017 Approvazione schema piano finanziario anno 2017 del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
32 09/03/2017 Approvazione programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019 ed elenco annuale 2017.
33 09/03/2017 Approvazione schema bilancio di previsione finanziario 2017/2019 e della nota integrativa.
34 09/03/2017 Celebrazione del XXV Aprile – Programma.
35 09/03/2017 Disposizioni organizzative inerenti il servizio per la celebrazione dei matrimoni civili. Adeguamento tariffe.
36 09/03/2017 Istituzione dell’albo comunale delle associazioni, enti e istituzioni.
37 03/04/2017 Partecipazione alla manifestazione denominata “Borsa internazionale del turismo” – Anno 2017 – Presso FieraMilanoCity, 2 – 4 aprile.
38 03/04/2017 Convenzione tra il Comune di Ossone e Postecom S.p.A. per la fruizione dei servizi Postecert.
39 03/04/2017 Asilo nido comunale. Approvazione avviso pubblico di apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2017/18.
40 03/04/2017 Sentenza della Corte Costituzionale n. 129/2016 relativa a determinazione della riduzione del fondo sperimentale di riequilibrio anno 2013. Istanza di rimborso ai Ministeri dell’Economia e Finanze e dell’Interno.
41 12/04/2017 Ampliamento colombari cimitero – approvazione progetto definitivo esecutivo.
42 12/04/2017 Aggiornamento annuale degli inventari ai sensi dell’art. 230 comma 7 del D. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
43 12/04/2017 Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e conseguente variazione al bilancio 2017/2019.
44 12/04/2017 Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2016: approvazione relazione e schema di rendiconto.
45 12/04/2017 Approvazione P.E.O. 2017/2019 e piano delle performance.
46 12/04/2017 Centro di raccolta differenziata aggiornamento quadro economico.
47 12/04/2017 Approvazione del piano per la prevenzione della corruzione  2017 – 2019 e piano per la trasparenza e l’integrità 2017-2019.
48 11/05/2017 Commercio sulle aree pubbliche. Recepimento ed adozione dei criteri da applicare nelle procedura di selezione per l’assegnazione dei posteggi.
49 11/05/2017 Intervento di interconnessione rete idrica – Approvazione progetto di Cap Holding.
50 11/05/2017 Celebrazioni del 71° anniversario della Repubblica Italiana – Programma.
51 12/06/2017 Variazione di bilancio d’urgenza ai sensi dell’art. 175, commi 4 e 5 D. Lgs. n. 267/2000 – 1^ Variazione.
52 12/06/2017 1^ Variazione al P.E.O. 2017/2019 e piano delle performance.
53 12/06/2017 Atto di tutela della disponibilità di cassa – II° semestre 2017.
54 12/06/2017 Approvazione convenzione con l’Associazione “Volontari abbiatensi Croce Azzurra – ONLUS” di Abbiategrasso per il servizio di trasporto disabili e non autosufficienti per l’anno 2017.
55 12/06/2017 Stanziamento contributo a favore della locale Parrocchia San Cristoforo per l’organizzazione dell’oratorio estivo 2017.
56 12/06/2017 Contributi ordinari per interventi manutentivi, di restauro e ristrutturazione edilizia di edifici di culto e di attrezzature destinate a servizi religiosi ai termini della L.R. 12/2005; assegnatario Parrocchia San Cristoforo – anno 2016.
57 12/06/2017 Piani occupazionali anni 2017/2019. Atto di indirizzo per attivazione copertura posti vacanti.
58 13/07/2017 Servizio asilo nido. Atto di indirizzo in ordine alla proroga del contratto di affidamento per l’anno educativo 2017/2018.
59 13/07/2017 Integrazione attribuzione ai responsabili di area delle risorse destinate alla remunerazione degli straordinari del personale assegnato – anno 2017
60 13/07/2017 Lavori di Riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modignani – approvazione Studio di Fattibilità.
61 13/07/2017 Impianto di ridistribuzione del gas – Approvazione modifica interventi.
62 13/07/2017 Apertura nuovo centro di raccolta dei rifiuti urbani ed avvio del nuovo servizio.
63 27/07/2017 Lavori di riqualificazione viabilistica e d’arredo Piazza Litta Modigani – approvazione progetto definitivo.
64 27/07/2017 Lavori di riqualificazione via Roma / Piazza San Cristoforo. Approvazione modifiche.
65 27/07/2017 2^ Variazione al P.E.O. 2017/2019 e piano delle performance.
66 27/07/2017 Schema documento unico di programmazione (D.U.P.) 2018/2020. Approvazione.
67 27/07/2017 Giornata di studio in materia edilizia urbanistica.”La più recente evoluzione normativa a livello nazionale e regionale nell’ambiro del governo del territorio.”
68 27/07/2017 Reddito di autonomia anno 2017 di Regione Lombardia. Adesione alla misura “Nidi Gratis 2017/2018”. Deliberazione della Giunta Regionale n. X/6716 del 14/06/2017.
69 27/07/2017 Passività pregresse per conguagli energia elettrica anni 2009/2011. Determinazioni.