centro ricreativo estivo “e… state da favola”

Commenti disabilitati su centro ricreativo estivo “e… state da favola” 684

 

Il centro ricreativo estivo “e… state da favola”, per ragazzi dai 6 ai 12 anni, dal 22 giugno al 31 luglio 2020 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado in via Dante 1,  Ossona.

Programmi settimanali e menù:

Moduli la cui compilazione è necessaria per la frequenza al Centro Estivo ai fini del rispetto delle normative nazionali e regionali in tema di emergenza sanitaria Covid-19. In particolare:

  •  Allegato A (Patto di corresponsabilità): da compilare, firmare e consegnare al personale del Centro il 1° giorno di frequenza;
  • Allegato B: da compilare, firmare e consegnare al personale del Centro il 1° giorno di frequenza;
  • Allegato C: da compilare, firmare e consegnare al personale del Centro il 1° giorno di frequenza.

In aggiunta ci sono anche i consueti moduli da compilare, firmare e consegnare al personale del Centro, per eventuali deleghe / autorizzazioni per il rientro a casa dei minori, per le uscite sul territorio e per le foto:

Le famiglie che hanno chiesto di usufruire del pasto devono comunicare agli uffici se, ai fini dell’eventuale presentazione della domanda per il Bonus Centri Estivi dell’INPS, preferiscono pagare anticipatamente (in questo caso emetteremo l’avviso di pagamento nei prossimi giorni) oppure provvedere al pagamento dei pasti al termine del periodo di frequenza del Centro.

Ogni bambino/a è inserito/a in un gruppo che è stato comunicato via mail inviata a ciascuno. Qui trovate  le indicazioni per i punti di ingresso e di uscita di ogni gruppo dal Centro e i relativi orari.

Circolare INPS N. 73 del 17-06-2020 – BONUS CENTRI ESTIVI

Questa pagina sarà costantemente aggiornata con ulteriori informazioni, documenti e materiali.

Articoli simili